venerdì 31 gennaio 2020

CARLO E FRANCESCA BELLISSIMI E DOLCISSIMI


SONO BELLISSIMI E DOLCISSIMI CERCANO UNA BELLA ADOZIONE
CARLO               nato  gennaio 2017 tg media 
FRANCESCA     nata  gennaio 2017 tg media
SONO ADOTTABILI ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderli al rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane   Milano
Via Martiri di Cefalonia   18   -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcanemi.it
siamo in  FB   twitter  
@LNDC_MI  INSTAGRAM

aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, un piccolo gesto per un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

CODY Non ti arrendere mai cucciolo.

Non ti arrendere mai cucciolo.
Di solito è l'ultima chiave del mazzo quella che apre la porta……
CODY è finito in canile perché la mamma è rimasta investita.
Aveva solo 10 mesi …
Sono sei mesi che aspetta pazientemente una nuova mamma…
Se volete togliere un povero cucciolo dal canile...pensate a lui
Apriamo questa porta
CODY ha quasi sei mesi ed è vaccinato e microchippato
Circa  13/15 Kg da grande.
Si trova in canile a Frosinone ma è adottabile  in tutto il centro nord dopo controllo preaffido e firma del modulo di adozione
Maria 3662559305.
Se non rispondo lasciate un messaggio su wapp e vi richiamerò

CAMPANIA, PROVINCIA DI CASERTA_Mi chiamo laika e sono cieca

AGGIORNAMENTO 30/12/2019
Mi chiamo Laika e sono cieca, di seguito troverete la mia storia.
Non abbandonatemi, fate sì che il mio appello raggiunga il ♥️ di una mamma o un papà che si possano prendere cura di me!
Per me ancora non c'è una famiglia, ma cercherò di imparare a convivere col mio dramma in attesa che una mamma o un papà mi vogliono adottare per sempre.



Sono cieca, potrò guardare il mondo solo attraverso gli occhi dell'amore, quell'amore così speciale che avvolgerà il mio e il vostro cuore!

 Per me c'è bisogno di un cuore grande.
Io sono Laika, ho circa 5 anni e vivo per strada da quando la mia famiglia mi ha abbandonata perché a causa di una bastonata in testa, c'è stato il distacco della retina.
Per mia fortuna una signora del posto mi porta da mangiare, così io mi sono ricavata un giaciglio al coperto nel suo garage.Lei si prende cura di me e mi accompagna ogni volta per i bisogni, ma io non posso continuare a vivere in un garage!
Le mie zie hanno fatto di tutto per curarmi con la speranza che possa guarire o almeno riacquistare in parte la vista.
Io voglio vivere e vorrei rivedere la luce del sole e il mondo! I miei occhi, ormai spenti, parlano della mia paura e della mia disperazione, infatti, qualche volta mi capita di spaventarmi perché non riesco a vedere dove mi trovo e non riesco a ritrovare la strada per tornare al mio nascondiglio.                 
Il 1° settembre di quest'anno con le mie zie ci siamo recate presso un ambulatorio veterinario di oftalmologia, ma la sorte avversa si è accanita su di me: la cecità è irreversibile.La diagnosi ha lasciato solo una flebile speranza per un minimo recupero all'occhio destro.
Hanno detto i dottori che non potrò più stare in strada, che ho bisogno di una famiglia, ho  bisogno di qualcuno che si prenda cura di me.                     
Tutti dicono che sono una cagnolina speciale, che rapisco il cuore di chiunque mi incontri, che sono davvero unica, sono dolce, docile, buona, anzi... buonissima.Le mie zie dicono che suscito grande tenerezza per via dello sguardo languido e del nasetto e che non si può fare a meno di coccolarmi e abbracciarmi.           
Vi prego aiutatemi.Lo so che sono piuttosto grandicella, ma mi basta un angolino dentro casa, una copertina e io me ne starò buona buona.Vado d'accordo con gli altri cani e non abbaio, voglio solo starmene tranquilla e riposare.Un po' di pace, un po' di cibo e di tanto in tanto una carezza è tutto ciò di cui ho bisogno.Prometto che vi seguirò, seguirò la vostra voce, verrò al guinzaglio tranquilla.
Ci sarà qualcuno che si emozionerà per me? Ci sarà qualcuno che vorrà salvare una povera cagnetta cieca?
Sarò affidata spulciata, sverminata, vaccinata e sterilizzata.           
Sono disposta a viaggiare verso il centro e Nord Italia per raggiungere la mia famiglia, ma chiamate le mie zie, chiamatele per favore!                                           
Per info potete rivolgervi alle mie ziette Gigliola al numero 3939122556, Rosa al 3281310877 oppure Maria al numero 3284443561 (se non rispondessero, lasciate un messaggio anche su WhatsApp e sarete richiamati).               
Se desiderate aiutate a sostenere le spese veterinarie con una donazione, contattate le mie zie in privato e vi daranno tutte le spiegazioni che riguardano il mio stato di salute.