lunedì 25 gennaio 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!BERENICE MERAVIGLIOSA CUCCIOLA 3 MESI, CERCA UNA MAMMA UMANA CHE LA CRESCA CON AMORE!





 Lei è BERENICE meravigliosa orsacchiotta di circa 3 mesi, probabilmente sarà una taglia media-mediogrande da adulta, visto che la madre è intorno ai 20 kg, mentre il padre non sappiamo chi sia. Abbiamo recuperato faticosamente lei ed i fratelli in mezzo ad una sterpaglia ai bordi di una strada, dove purtroppo alcuni di loro, più sfortunati, sono stati investiti dalle automobili e non ce l'hanno fatta. Tra l'altro ci ripromettiamo di recuperare la madre ed altri randagi che vivono in quella zona, ma per il momento abbiamo cercato di mettere al sicuro i piccoli. Per la stupenda Berenice cerchiamo una mamma umana che la cresca tanto con amore.
Berenice è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE

 ***************************************************

25/01/21 BERENICE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: