mercoledì 13 maggio 2020

SCILLA, SABA E SALVO, GATTINI MESSI MALUCCIO SALVATI A BAGHERIA (Palermo)



Eccoli qui questi tre adorabili gattini di 40 giorni, tolti dalla strada a Bagheria, in condizioni davvero pietose.
Ovviamente non ce l'avrebbero fatta senza cure e senza cibo.
Li abbiamo chiamati Saba (la formichina nera), Salvo, il grigio tigrato e Scilla, la bianca e tigrata. Dopo una settimana di clinica a Palermo, che per la verità non ha sortito gli effetti desiderati, sono ora nelle amorevoli mani di una delle migliori volontarie siciliane, Cetty, Maria di Benedetto.
Le paroline dolci, le pappe kitten date dalle mani, le copertine pulite e calde, l'antibiotico e la serenità che li circonda stanno facendo miracoli. Sembrerebbe pero che un occhietto a testa sia perso per Scilla e Salvo,
Caratteri super teneri, solo Saba è dolce ma già delinquente!
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039


❤️ADOZIONE DEL CUORE❤️ ROLANDO, 9 MESI TG. MEDIA CONTENUTA - TROVATO INCIDENTATO AD ENTRAMBE LE ZAMPE ANTERIORI, OPERATO D'URGENZA, ORA STA BENE SI È RIPRESO E CERCA CASA!





Rolando, è stato trovato con entrambe le zampe anteriori incidentate, ha subito un operazione d'urgenza e si trova in canile ormai da ben 2 mesi, ora si è ripreso del tutto, è di una dolcezza disarmante e cerca una famiglia che gli dia tutto l'amore di questo mondo.
Adesso finalmente Rolando è pronto per trovare una nuova famiglia il prima possibile, probabilmente era stato abbandonato e non conoscendo le strade, i pericoli, fu investito. MA ORA IL PICCOLO ROLANDO DEVE FINALMENTE VIVERE, RINASCERE ED ESSERE AMATO VERAMENTE. Guardate il suo sguardo, dobbiamo liberarlo dalla gabbia, non possiamo permettere che ci cresca, dietro quelle sbarre. Rolando è dolce, é bravo, è simpatico, ha tanta voglia di vivere e di amare, Rolando è amore puro. Quindi che aspettate!?!? CHIAMATE PER QUESTA MERAVIGLIA DAL MUSINO DOLCE, SALVIAMO ROLANDO DALLA PRIGIONIA!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Veronica 3494169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.dabonlus@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio
#adottauncane

Catture di Aprilia_ Canile Galileo Galilei _ Pamelo meraviglioso pastore svizzero derivato


Sono nato circa il 15/04/2019Annuncio inserito il 11/05/2020Taglia: GrandeIndirizzo: LatinaGalilei Galieo (LT)
Vi presentiamo questo meraviglioso e stupendo cane derivato pastore dal nome molto esuberante "Pamelo", ma soprattutto vogliamo spiegarvi che questo nome ha un grande significato,  nasce dalla riconoscenza alla veterinaria che gli ha salvato la vita,,,Pamelo è un bellissimo esemplare di derivato pastore svizzero. In passato Pamelo aveva una "specie " di padrone che però ha preferito lasciarlo in canile piuttosto che prendersi cura di lui nel post operatorio,,,,volutamente evitiamo di commentare ciò che verrebbe naturale pensare di gente del genere !!!!!... Cerchiamo invece di focalizzare le nostre forze  per  trovare una casa a questa meravigliosa creatura e  un "Padrone Vero",,che possa finalmente dargli amore ed affetto. Pamelo è molto giovane, adora il contratto umana, va benissimo al guinzaglio e condivide la sua gabbia con una femmina. ha un carattere posato , attendo e molto docile. la sua taglia è grande. Si trova al canile Galileo Galilei di Latina Per informazioni sulla sua adozione: Paola 331/4833716 (reperibile dopo le 15.00) Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) Sonia 333/2772597 (preferibili messaggi Wp) Claudia (preferibilmente messaggi wp) 334/3297858