martedì 17 settembre 2019

CHIRO cucciolo di Pitbull di 9 mesi - ADOZIONE



Chiro, bellissimo Pit Bull di nove mesi, salvato a Siviglia da Adopta Mestizos, buono, simpatico, affettuoso, ben socializzato, allegro e intelligente, con un'energia molto alta
Chiro è un buon cane ed è per fortuna in mani di volontari spagnoli competenti, crescendo sta mostrando un carattere forte e va quindi adeguatamente gestito, cerchiamo per lui una persona che abbia tempo da dedicare ed esperienza con questo tipo di cane
Sarà affidato sterilizzato, vaccinato , testato sulle principali malattie mediterranee, dotato di chip e passaporto sanitario europeo.
per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com

INCROCIO PASTORE BELGA TERVUEREN, ULISSE, CUCCIOLO DI 5 MESI, ABBANDONATO SENZA UN PERCHÉ, DAL SUD AL NORD CERCA CASA!




Ulisse, è un cucciolo spettacolare di 5 mesi, è stato abbandonato non si sa perché, fatto sta che la famiglia che l'ha trovato purtroppo non poteva prendersene cura e quindi ci ha chiesto aiuto. Ora lui vive nella speranza di trovare una famiglia che lo accolga una volta per sempre e che lo sappia amare tanto quanto lui sa fare.
Ulisse, meraviglioso, simpatico, giocherellone, coccolone. Ulisse ha voglia di vivere, ha voglia di scoprire il mondo e dimenticare il suo vigliacco abbandono, deve scoprire cosa sia il vero amore e la libertà. GLI TROVIAMO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE? ULISSE CERCA SOLO QUELLO!
FORZA, VENITE A CONOSCERLO, APRITE IL VOSTRO CUORE A QUESTO MUSINO DOLCE E NON VE NE PENTIRETE!
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane