martedì 1 dicembre 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!MOLLI, CUCCIOLONA 1 ANNO SIMIL LAGOTTA...APPENA ARRIVATA DA NOI ED ANCORA MOLTO TIMIDA, MA BUONISSIMA!





 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
MOLLI è una cucciolona simil lagotta di circa 1 anno. E' una taglia media piena, sana e sterilzzata. E' appena arrivata da noi ed è ancora molto spaventata per cui per un'adozione immediata si richiedono persone esperte che con grande pazienza e dolcezza la aiutino a superare le sue paure. Essenziale anche un giardino e la presenza di un altro cane che le sarebbe di notevole supporto, visto che con i suoi simili è molto giocherellona e sciolta. In casa è brava e non rumorosa...ha solo bisogno di perdere la sua timidezza, dopodichè sarà una cagnolina perfetta.
Molli è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

****************************************************
30/11/20 MOLLI è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!! 

ROMA : ADOZIONE DEL CUORE PER CESARE , AIUTATEMI AD APRIRE LA SUA GABBIA



  Cesare  è  uno dei tanti randagi di colonia . Sono andata a fare un sopralluogo  ed ho trovato lui.......Non potevo lasciarlo la , denutrito,  raffreddato ...Ora Cesare sta bene , ha circa 3 anni trascorsi in strada  dove non voglio e non posso riportarlo essendo fiv positivo quindi delicato, felv negativo . Non avendo posto vive in una gabbia . Aiutarmi  ad aiutarlo . Troviamo una famiglia per lui . Cesare si  affida  Roma  Bologna  Milano  Genova  in casa SENZA GIARDINO con  balconi  in sicurezza. 
Per informazioni  chiamare 338.9355518  oppure 347.0424281  se  non  rispondiamo  lasciate  WhatsApp  sarete  ricontattati
https://youtu.be/PqujAsRMcy8

IGOR, 2 ANNI, TG MEDIA (circa 25 kg) DALLA STRADA ALLA CASA MA ORA LA PADRONA CHE LO HA SALVATO STA MALE E IGOR ORA CERCA CASA!

 





Igor, girovagava da randagio, una signora dal cuore grande lo salvò, e lo prese con sé, così Igor era circondato di amore. Ma ora la sua padrona è gravemente malata, visite avanti indietro dall'ospedale, permanenze in ospedale.. Be' la signora vuole assicurarsi di trovare una famiglia piena di amore per il suo amato e fedele amico Igor, lei lo ha salvato e noi dobbiamo aiutarla per trovare una famiglia ad Igor!
Igor è dolcissimo ed ha tanta voglia di vivere e di giocare! CI AIUTARE A TROVARE UNA CASA PER SEMPRE PIENA DI AMORE AD IGORA? FORZA, CHIAMATE PER LUI!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippato, vaccinato, castrazione obbligatoria
Astenersi perditempo, No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com  
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio
#adottauncane
#adottanoncomprare

ADOZIONE DEL CUORE: JECKY, 8 ANNI... IN CANILE DA 7 ANNI!!! DUE OCCHI CHE RAPISCONO IL CUORE.... QUESTO PICCOLO SONO 7 ANNI CHE NON ESCE DA QUEL BOX... ED ERA PURE DI PROPRIETA'!! MASSIMA CONDIVISIONE PER JECKY!!

 





Jecky ha 8 anni.. quando ho saputo che è in quel box da 7 anni non potevo crederci... !!!
E la cosa peggiore è che era di qualcuno.... si era di proprietà.. ma il suo muso ormai è imbiancato e i suoi occhi ormai hanno perso quasi le speranze ...
QUESTO CANE SA COSA VUOL DIRE VIVERE ..E HA PERSO TUTTO
CHI NOTERÀ MAI POI UN CANE NERO E NON PIÙ GIOVANE? 
Eppure lui alla vista dell’operatore ancora scodinzola .. 
Lui ha ancora tanto da dare!!! Va avanti e indietro sperando di farsi notare.. 
Ma la sua vita scorre uguale tutti i giorni in quel box e la sua vita vera è un ricordo lontano... 
Da 7 anni questo piccolo non esce da questo box di cemento, mai, neppure una volta. E sopravvive da sette anni con poco cibo, in un canile dove non ci sono volontari.
Ormai da 7 lunghi anni vede il cielo a forma di grata e chissà se ricorda il calore di una coccola... 
Il suo musetto è tenerissimo, i suoi occhi hanno una dolcezza che tocca il cuore.
I suoi occhi vorrebbero parlare e dirci che ormai ha dimenticato il sapore della libertà, ha dimenticato cosa vuol dire camminare nell’erba fresca e poter mangiare pappe buone, in un posto differente da dove è obbligato tutti i giorni a fare i suoi bisogni .. 
Jecky ha dovuto adattarsi.. 
Eppure nei suoi occhietti ancora c’è un barlume di speranza...
Jecky quando ci ha visto si è messo in posa,  il muso tenero, gli occhi pieni di speranza,  le orecchiette indietro e in attesa di una carezza .. che continuerà a non ricevere, continuerà a vivere IL NULLA di questi 7 anni se nessuno gli aprirà il proprio cuore 
Jecky è un cagnolino dolce e docile e bravo con tutti.
È una taglia media e si affida OVUNQUE, vaccinato e chippato.
Attualmente si trova in provincia di Palermo. Ma potrà salire al nord con una staffetta.
Per adottarlo scriveteci via mail a:
unacucciaperte@gmail.com 
oppure whatsapp al : 328 2256879

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!DONDER, 2 ANNI, 10 KG, TIMDO MA AFFAMATO DI COCCOLE...I SUOI OCCHI CHIEDONO AMORE!!

 




Questo piccoletto dagli occhioni timidi è DONDER, un cagnolino di poco più di 10 kg, giovane, sui 2 anni. Donder è un pò schivo e timoroso, ma buonissimo. Non appena qualcuno gli si avvicina lui assume un atteggiamento sottomesso ma prende più che volentieri le coccole. Ci fa una grande tenerezza ed ha davvero bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui, anche perchè ci sembra ancora sofferente dalla recente cattura, infatti è un pò magrolino e con il pelo sciupato...chissà che vita ha fatto finchè è stato randagio. Aiutateci a trovare casa a questo zuccherino...siamo certe che in men che non si dica diventerà un cagnolino bellissimo e felice!!
Donder è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

****************************************************
30/11/20 DONDER è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!