venerdì 12 febbraio 2021

ZUPPA E VERZA, SIMIL LAGOTTINE-SPINONCINE, NOI LE ABBIAMO SALVATE, MA ORA ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

 



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.  
Qualche notte fa abbiamo accolto due piccine che erano in staffetta e la cui adozione è saltata. Dopo essere arrivate al nord erano dirette nuovamnete verso il canile campano che le aveva ospitate per lungo tempo. Questo accadeva a dei volontari con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi quando ci hanno chiesto aiuto abbiamo subito detto si. Cosi ZUPPA e VERZA, simil lagottine-spinoncine, invece di tornare al canile di provenienza si sono fermate a Roma e anche per loro è cominciata una nuova vita. Di loro al momento non sappiamo dirvi nulla tranne che sono in clinica per accertamenti e, visto che questo nuovo improvviso recupero non era proprio nei nostri piani ci vediamo costrette ancora una volta a chiedere il vostro supporto per poter sostenere i costi di degenza, analisi, cure, sterilizzazione, per non parlare poi della retta per la permanenza in riofugio fino ad adozione, che naturalmete è l'obbiettivo finale. Aiutateci a dare un futuro alle nsostre due nuove amiche pelose, a breve aggiornemo tutti voi sul loro stato di salute, età e carattere, ma intanto valutimao già proposte di adozione!
Zuppa e Verza sono  a Roma e si affidano, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE LE PICCOLE: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane" con causale "ZUPPA e VERZA"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org      

ANCORA SIMIL BRETONCINA 1 ANNO E MEZZO, DOLCISSIMA PICCOLINA IN CERCA DI FAMIGLIA!






 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Come promesso ANCORA è con noi. Ci era stata segnalata da una nostra amica rinchiusa in un gelido box. Noi l'abbiamo accolta con tutto il cuore ed oggi vogliamo trovarle una bella famiglia. Per Ancora non servono molte parole...è una bellissima simil bretoncina di meno di un anno e mezzo, praticamente è ancora una cucciolona. E della cucciola ha ancora tutte le caratteristiche, l'estrema dolcezza, quel poco di timidezza e la grande voglia di vivere, di correre e giocare. E' sana, sterilizzata, super compatibile con i suoi simili e perfetta con le persone. Brava in casa e quasi pronta al guinzaglio, una cagnolina perfetta che aspetta solo una casa per sempre!
Ancora è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org      http://gliamicidiargo.blogspot.com/