venerdì 29 luglio 2022

Canile Galileo-catture di Aprilia_ YURI giovanissimo derivato labrador

 







Sono nato circa il 01/06/2021
Annuncio inserito il 29/07/2022
Taglia: Grande
Indirizzo: canile Galileolatina (LT)
Vi presentiamo Yuri, un dolcissimo derivato labrador. E' un cane di una dolcezza e bontà che ti conquistano....molto pacato e affettuoso, dal temperamento equilibrato, si fa condurre al guinzaglio senza problemi. Convive tranquillamente con un maschio ed è socievole. E' giovanissimo, neanche 1 anno di età., taglia medio/grande. Yuri sarebbe un perfetto cane di famiglia! questi incroci sono frequenti e veramente affollano i canili un pò ovunque, ci piange il cuore perchè sembrano essere quelli meno considerati, gli invisibili....Diamo una possibilità a questo tesoro! Yuri si trova a Latina presso il canile Galileo Galilei. 
Si affida chippato vaccinato sterilizzato con preaffido ed iter di adozione al centro e nord. 
Info: amicidibirillo@gmail.com
 oppure 
📞Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00)
📞 Sonia 333/2772597 (solo messaggio WhatsApp e sarete ricontattati) 
📞 Paola 331/4833716 
📞 Claudia 334/3297858 (solo messaggio WhatsApp) 
Se non puoi adottare condividi questo appello grazie🙏

appello Pelle (Galilei)







 Sono nato circa il 01/07/2021
Annuncio inserito il 28/07/2022
Taglia: Media
Indirizzo: CANILE GALILEOLATINA (LT)
I CERCACASA DE GLI AMICI DI BIRILLO🏡❤️ PELLE Questa meraviglia è Pelle, un Pitbull di un anno, dal carattere buono e socievole. E' un cane bravo al guinzaglio, pieno di vitalità e di voglia di giocare. Anche il bellissimo Pelle avrebbe bisogno di una famiglia e di libertà . Sappiamo che la vita in canile non è facile ma per queste razze è veramente deleteria...dobbiamo aiutare Pelle a trovare una bella famiglia! Ha tutto l'entusiasmo di un cucciolone ed è giusto che possa dare libera espressione alle esigenze della sua età. Si affida sterilizzato vaccinato e microchippato con preaffido e iter di adozione. Si trova a Latina presso il canile Galileo Galilei. Info amicidibirillo@gmail.com oppure Paola 331/4833716 ( se non risponde lasciare messaggio) Claudia 334/3297858 (solo messaggio WhatsApp) Sonia 333/2772597 (solo messaggio WhatsApp e sarete ricontattati) Se non puoi adottare condividi l'appello grazie🙏

I CERCACASA DE GLI AMICI DI BIRILLO🏡❤️
PELLE
Questa meraviglia è Pelle, un Pitbull di un anno, dal carattere buono e socievole.
 E' un cane bravo al guinzaglio, pieno di vitalità e di voglia di giocare.
Anche il bellissimo Pelle avrebbe bisogno di una famiglia e di libertà .
Sappiamo che la vita in canile non è facile ma  per queste razze è veramente deleteria...dobbiamo aiutare Pelle a trovare una bella famiglia!Ha tutto l'entusiasmo di un cucciolone ed è giusto che possa dare libera espressione alle esigenze della sua età.
Si affida  sterilizzato vaccinato e microchippato con preaffido e iter di adozione.
Si trova a Latina presso il canile Galileo Galilei.
Info amicidibirillo@gmail .com oppure
📞 Paola 331/4833716 ( se non risponde lasciare messaggio)
📞 Claudia 334/3297858 (solo messaggio WhatsApp)
📞Sonia 333/2772597 (solo messaggio WhatsApp e sarete ricontattati)
Se non puoi adottare condividi l'appello grazie🙏

BOSS, NONNINO DI 14 ANNI, IN CANILE DA TUTTA LA VITA, HA RESISTITO COME UN GUERRIERO E MERITA UNA FAMIGLIA!!!

 






Eccoti quà BOSS. Sei ormai un vecchietto, in canile da ben 12 anni, praticamente tutta la tua vita...avevi forse un paio di anni quando entrasti nel lontano 2010, quindi oggi hai circa 14 anni. Eppure, il tempo e la gabbia non hanno scalfito il tuo carattere un pò burbero e spigoloso. Sei ancora il nanerottolo rumoroso che abbiamo conosciuto tanto tempo fa, quando ti mettemmo questo nome perchè mettevi in riga tutti i tuoi coinquilini, anche quelli parecchio più grossi di te. Solo il tuo musetto simpatico non è più nero ma si è imbiancato come succede a tutti i nonnini. Nessuno ti ha mai voluto e questa per te è davvero l'ultima chiamata. Se nessuno ti accoglierà in famiglia quel box diventerà la tua tomba, hai resistito tanto caro Boss, ma anche i più forti prima o poi si devono arrendere. Noi ci proviamo ancora, perchè te lo meriti, perchè sei un guerriero che non ha mai smesso di combattere. Vorremmo, davvero con il cuore, farti assaporare qualche attimo di libertà e di amore, qualche passeggiata e qualche pappa buona, tutte cose che non hai mai conosciuto, e questa ci sembra un'enorme ingiustizia. 
Boss è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!VISITA I NOSTRI SITI:     http://gliamicidiargo.blogspot.com/http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org