giovedì 19 novembre 2020

Rugiada, spinoncina di quasi 6 anni, paurosa. Vivrà per sempre in canile. Marche




Semplicemente invisibile. Rugiada è così che si sente. Nessuno l'ha mai calcolata perchè lei non ha avuto un passato semplice.  Chi l'ha abbandonata l'ha segnata nell'anima e nel corpo, non era mai stata socializzata perchè con tutta probabilità ha passato il suo primo anno di vita chiusa in un box. Poi è arrivata in canile e da quel momento ha smesso di sperare. Rugiada è bellissima ma non ha mai saputo cosa volesse dire ricevere una coccola. Non ha mai conosciuto una famiglia. In lei si nota la paura dell'uomo. Se avete un giardino Rugiada potrebbe imparare ad andare al guinzaglio ed a credere nuovamente nell'uomo. Facciamo in modo che la sua vita non termini in canile! Sono già 5 anni e mezzo  gli anni di reclusione...e lei di anni ne ha  6 e mezzo!!!.
per adozioni: giovanna 3391197433  lasciate sms con il  nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

Adozione del cuore per la nonnina Nunzia_ 13 anni e non sentirli!!!

 




Sono nato circa il 02/11/2007
Annuncio inserito il 17/11/2020
Taglia: Media contenuta 
Nunzia, bellissima cagnolina dal manto color bronzo con sfumature sul petto di color bianco,  sembra una volpinetta ma in realtà la sua mamma era una bretoncina.
 Unica con quelle orecchie dritte che la rendono estremamente simpatica e i suoi occhi sono profondi e sembrano umani, la sua taglia è media molto contenuta. 
Il suo peso è circa 12 kg. La piccola si trova Velletri .
Gode di buona salute è vaccinata, sterilizzata e microchippata, cerchiamo adozione in zona vita l'età della nonnina!!!
 Per info amicidibirillo@gmail.com,  contatti telefonici Maria 388/4037241

Cora tipo border collie circa 1 anno. Prov. di Npoli





 Cora carinissima cagnolina tipo border collie, pelo lungo fulvo molto bello, circa 1 anno, sterilizzata e vaccinata, è stata trovata in campagna che aveva pochi mesi, in provincia di Napoli, buon carattere, va d’accordo con tutti, taglia media, circa 17/18 kg, forse un po’ in sovrappeso. Cora si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie responsabili e consapevoli, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per info 347 05 77 551 dopo le 18,00 se non rispondo inviare un WhatsApp  

SEGUGIO PIPPO, 1 ANNO TAGLIA MEDIA - ADOTTATO E DOPO UNA SETTIMANA PIPPO CERCA ANCORA CASA!

 





Pippo è un bellissimo e dolcissimo segugio di un anno, è arrivato in canile con il fratello entrambi terrorizzati. Piano piano grazie alle volontarie è uscita fuori la dua curiosità e la dolcezza di Pippo e poi, la bellissima notizia dell'adozione, la felicità delle volontarie e di Pippo stesso. Felicità che purtroppo, si spense presto. La famiglia ci contatta a causa di un problema della signora all'olfatto: l'odore di cane risulta per lei troppo forte. Qui, il nostro sconforto  è alle stelle! Pippo merita la vera vita! Non merita di essere abbandonato ancora! 
Pippo ha fatto passi da gigante, deve però avere una famiglia che lo tenga per la vita, che lo ami per la vita!!! Pippo è semplicemente fantastico, è migliorato tantissimo anche tutt'ora, DOBBIAMO DONARGLI FINALMENTE LA FELICITÀ!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato
Astenersi perditempo, No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com   
Natasha 3477127094 - (SE NON RISPONDO INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com 
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio 
#adottauncane

❤️ADOZIONE DEL CUORE❤️ PASTORE TEDESCO INCROCIO, AKAN, 4 MESI FUTURA TG MEDIA/GRANDE - CERCA CASA!

 





Akan è un dolcissimo cucciolo di 4 mesi trovato abbandonato, akan ha però un piccolo problema alle zampe posteriori: ha un problema alla cartilagine per cui sono leggermente storte, sono stati sentiti ben 3 veterinari ed hanno detto che si risolverà con la crescita ma dovrà seguire un alimentazione corretta con cibo di buona qualità. Ma nonostante questo Akan è un cucciolo pieno di amore e di vitalità!
Akan merita di vivere la vita a 360°, merita di essere circondato di amore ed affetto, AKAN deve salire al nord e trovare una famiglia per sempre!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, castrazione obbligatoria
Astenersi perditempo, No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com   
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile