martedì 19 ottobre 2021

ADOZIONE URGENTE PER KINU, 2 ANNI, SOFFRE TROPPO IN CITTA' E CERCA NUOVA FAMIGLIA





 KINU, la sua adozione sarà gestita in maniera assolutamente autonoma ed indipendente da Arianna, la volontaria in appello.
ADOZIONE URGENTE per KINU, 2 anni, 15-18 kg. Tolto da un primo proprietario che lo maltrattava, è stato per qualche mese con un ragazzo che lo ha rimesso in sesto ma che oggi non può più tenerlo per diverse ragioni, una delle quali è che vive in città e Kinu è assolutamente insofferente alla città, non sta bene nella confusione, si innervosisce, insomma soffre molto la vita che sta facendo per cui per lui cerchiamo  una sistemazione tranquilla, meglio in campagna, dove il piccolo si sente assolutamente a suo agio e non da problemi, anche perchè non sopporta guinzaglio e museruola.. In  casa è perfetto, buinoi, giocoso, obbediente, pulito ed educato. Non è castrato. Aiutateci a trovare casa a Kinu, ha davvero bisogno di un pò di stabilità!
Kinu si trova in provincia di Roma e si affida vaccinato e chippato preferibilmente nel Lazio ma per una buona adozione possiamo arrivare anche in bassa Toscana, Umbria e costa romagnola.
PER INFO ADOZIONE O PER CONOSCERLO: inviare messaggio/vocale whatsapp (NO CHIAMATE) chiedendo di Shark al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it


AIUTO PER HOOK, TROVATO PER STRADA INVESTITO; CON UNA ZAMPA TRANCIATA E MEZZO DISSANGUATO! HA BISOGNO DI VOI!!!!

 

Oggi chiediamo il vostro AIUTO per HOOK. Lo abbiamo trovato sul ciglio di una strada, mezzo dissanguato, con una zampetta tranciata a causa di un investimento. Lo abbiamo portato di corsa in clinica dove i medici hanno dovuto amputare tutto l'arto perchè era ormai pieno di bigattini ed anche perchè era la scelta migliore per il suo futuro equilibrio da tripode. Ora il povero Hook deve superare tutto il post operatorio, gestire il dolore, affrontare le cure e la riabilitazione che gli insegnerà a camminare con le sue tre zampe. Tutto questo, se per per lui avrà un costo in sofferenza fisica, impegno e lavoro, per noi sarà un altrettanto doloroso costo, ma molto più prosaicamente in centinaia e centinaia di Euro. Come sempre le emergenze si moltiplicano e le nostre finanze non sono mai sufficienti per coprirle tutte. Ecco perchè le vostre donazioni sono così importanti...oggi per Hook tutti voi significate il suo ritorno ad una vita il più normale possibile, non ci deludete, AIUTATECI, aiutate Hook. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni e speriamo presto di trovare anche una casa per questo cagnolino sfortunato!
Hook è a Roma e si affiderà, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCE HOOK: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "AIUTO PER HOOK"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

GIUDITTA, taglia medio piccola in canile del sud. Termini Imerese


ORA HA 3 ANNI. SEMPRE IN CANILE
DIMENTICATA IN CANILE .. GIUDITTA TAGLIA MEDIA PICCOLA. Questa creatura sta crescendo in canile, non ha mai goduto del periodo dove i cuccioli dovrebbero giocare, correre, socializzare , purtroppo vive rinchiusa in un recinto insieme ad altri sfortunati come lei. Grazie alle cure adesso STA meglio e diventata bella , il pelo è cresciuto e ha messo su qualche kilogrammo. Giuditta (ex Gennarina) é una taglia medio piccola, circa 10 kg., Ha circa 24 mesi. Sembra la sorellina di Martin, sono stati recuperati insieme, erano piccini e purtroppo sono stati portati nel canile di Termini Imerese e li sono rimasti, dimenticati, nessuno ha mai chiesto di loro malgrado i tanti appelli. Ora vogliono
una famiglia. Aiutateli a non crescere e morire in gabbia. PER GIUDITTA Si cerca adozione al nord o al centro dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido
Se qualcuno li vuole adottare contattare Laura Muriella tel 3271285000. Carlotta Miceli 3281725796. TERMINI IMERESE. ADOTTATE I CANI DELLA SICILIA, NON SONO AMATI DALLA Popolazione. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3070895996463202&id=100006284953769

Pino, viveva in un canile sperduto del sud. Venite a vederlo a Bologna

 


PINO 2 ANNI CIRCA TAGLIA MEDIA

Era un batuffolo quando lo hanno rinchiuso in quel canile.
…immagino i suoi primi giorni, spaesato, solo, cercava la sua mamma.
Poi ti rassegni e cerchi di sopravvivere.
Quello che non sapete è che in quel canile non ci sono volontari, i cani vivono e crescono H24 rinchiusi nei box…
…si è abituato a convivere con altri cani ma ha paura delle persone, semplicemente perché mai nessuno lo ha accarezzato.
Gli occhi di un cane raccontano la sua vita…
…gli occhi di Pino sono spenti, senza luce.
Ha un problema di deambulazione agli arti posteriori, non sappiamo se a causa di una malformazione congenita o una frattura mal saldata.
Ora è in stallo a Bologna ma le sue paure si sono accentuate, se ti avvicini ringhia e indietreggia…vive nascosto trovando conforto nei corpi dei suoi compagni di box.
Il suo è un grido silenzioso e tanto disperato…tutti i cani desiderano essere amati ma Pino non sa come si fa perché nessuno mai era lì per lui.
Cerchiamo per Pino una famiglia esperta di cani fobici che voglia con tanta pazienza recuperare il suo cuore ferito.
Se volete venire a conoscerlo a Bologna chiamatemi
Maria 340-5071137.
Anche Pino merita la sua carezza.

WISTOR...................FANTASTICO SETTER .. TROVATO ABBANDONATO IN PESSIME CONDIZIONI... 2 ANNI CIRCA (SICILIA)..... CERCA CASA 14 OTTOBRE 2021





 *WISTOR*  (14 OTTOBRE 2021) BELLISSIMO SETTER.. TROVATO ABBANDONATO NELLE MONTAGNE SPERDUTE IN PROVINCIA DI PALERMO.. ERA VERAMENTE MESSO MALE… ADESSO SI E’ RIPRESO..UN CANE A DIR POCO FANTASTICO..UBBIDIENTE, AMOROSO, PERFETTAMENTE SOCIALIZZATO… NEGATIVO AI TEST… HA CIRCA DUE ANNI, FORSE MENO.. HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UNA FAMIGLIA.. ADESSO E’ AL SICURO ..(MA DENTRO UN BOX CHE DEVE CONDIVIDERE CON ALTRE CREATURE)..
*WISTOR*  HA BISOGNO DI CONTATTO UMANO , E’ UN CANE DOLCISSIMO..OTTIMO ANCHE IN APPARTAMENTO E SAREBBE FELICE DI AVERE ANCHE DEI FRATELLINI.
CERCHIAMO PER LUI UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE…*NO CACCIATORI*
I contatti per *WISTOR*:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it
Pina  339 333 4018
Marina 334 191 9062

ANDREA, 5 ANNI, 12 KG... CON IL MUSETTO TRISTE E DISPERATO E' SOLO UN INVISIBILE FRA INVISIBILI NUMERI...E' COSì CHE DA PIU' DI 3 ANNI LUI SOPRAVVIVE IN UN BOX..provincia di Palermo

 





Andrea ha solo 5  anni, eppure sembra averne molti di piu'..porta sulle spalle molta sofferenza, glielo si legge negli occhi.
E' un cagnolino riservato, estremamente dolce..  in canile nel box tende a rimanere per conto suo, per paura di essere notato.. è piccolo e qui ha paura dei cani più grandi che gli rubano spesso il cibo e a volte cercano di fargli del male.
ANDREA E' UN CAGNOLINO  MERAVIGLIOSO E DOCILE..
Avrebbe  bisogno di iniziare a scoprire che il mondo fuori dalle grate in cui è rinchiuso può essere anche bello ed a colori.
Avrebbe bisogno di essere accarezzato ogni tanto.. e rincuorato.. Andrea  non sa neanche cosa si provi ad essere amato.
Della sua triste vita lui conosce solo la strada e la fame, e ora in gabbia sta soffrendo terribilmente la reclusione.
Dal suo  box di cemento non può uscire mai e non vede mai nessuno. In questo canile non ci sono visitatori e non ci sono volontari.
Sul suo corpicino porta ancora i segni di una vita in strada  dura.. per poi finire in un box di un canile della Sicilia .
Qui i cani non escono mai dai box di cemento, il cibo viene dato una volta sola al giorno ed è sempre troppo poco.
Andrea non ha più visto un prato, nè un filo d'erba. Non ha più  camminato su un prato, non ha più passeggiato. 
In solitudine,  senza vedere nessuno perchè qui nessuno entra e perennemente rinchiuso, così vive questo piccolo da  quattro anni. 
I suoi occhi sono spalancati  in una  domanda di aiuto che fa stringere il cuore .
Andrea nella sua vita non ha mai avuto nulla. Eppure è bravo con tutti i suoi simili ed è  dolce e buono con le  persone.
Andrea è davvero un cagnolino senza troppe pretese.. e quegli occhi intensi ci raccontano del desiderio  struggente che qualcuno lo accolga, che lo chiami  finalmente per nomi e lo ami. 
I suoi occhi  ci chiedono aiuto in silenzio.
Ha un musetto molto tenero e occhi dolci Andrea.
Pesa solo 12 kg e potrebbe adattarsi a vivere tranquillamente anche in appartamento.
Per lui vivere in questo canile è terribile, sempre con la paura dei cani più grandi rinchiusi insieme a lui, sempre facendo fatica a mangiare perchè  gli altri gli  rubano il  cibo.
Qui senza contatti umani, rinchiuso in un piccolo spazio di cemento da anni,  questo cagnolino e' depresso e tristissimo.
Andrea sarebbe felice solo di ricevere qualche carezza, di poter camminare ancora su un prato. 
Di sentirsi chiamare per nome.
Si affida vaccinato, chippato e sterilizzato.
Si trova in provincia di Palermo e si affida OVUNQUE ci sia amore per lui.
Per adottarlo scriveteci al: 
328 2256879 oppure via mail a: unacucciaperte@gmail.com
roberta.pe9@gmail.com