Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
martedì 1 dicembre 2020
ADOZIONE DEL CUORE: JECKY, 8 ANNI... IN CANILE DA 7 ANNI!!! DUE OCCHI CHE RAPISCONO IL CUORE.... QUESTO PICCOLO SONO 7 ANNI CHE NON ESCE DA QUEL BOX... ED ERA PURE DI PROPRIETA'!! MASSIMA CONDIVISIONE PER JECKY!!
Jecky ha 8 anni.. quando ho saputo che è in quel box da 7 anni non potevo crederci... !!! E la cosa peggiore è che era di qualcuno.... si era di proprietà.. ma il suo muso ormai è imbiancato e i suoi occhi ormai hanno perso quasi le speranze ... QUESTO CANE SA COSA VUOL DIRE VIVERE ..E HA PERSO TUTTO CHI NOTERÀ MAI POI UN CANE NERO E NON PIÙ GIOVANE? Eppure lui alla vista dell’operatore ancora scodinzola .. Lui ha ancora tanto da dare!!! Va avanti e indietro sperando di farsi notare.. Ma la sua vita scorre uguale tutti i giorni in quel box e la sua vita vera è un ricordo lontano... Da 7 anni questo piccolo non esce da questo box di cemento, mai, neppure una volta. E sopravvive da sette anni con poco cibo, in un canile dove non ci sono volontari. Ormai da 7 lunghi anni vede il cielo a forma di grata e chissà se ricorda il calore di una coccola... Il suo musetto è tenerissimo, i suoi occhi hanno una dolcezza che tocca il cuore. I suoi occhi vorrebbero parlare e dirci che ormai ha dimenticato il sapore della libertà, ha dimenticato cosa vuol dire camminare nell’erba fresca e poter mangiare pappe buone, in un posto differente da dove è obbligato tutti i giorni a fare i suoi bisogni .. Jecky ha dovuto adattarsi.. Eppure nei suoi occhietti ancora c’è un barlume di speranza... Jecky quando ci ha visto si è messo in posa, il muso tenero, gli occhi pieni di speranza, le orecchiette indietro e in attesa di una carezza .. che continuerà a non ricevere, continuerà a vivere IL NULLA di questi 7 anni se nessuno gli aprirà il proprio cuore Jecky è un cagnolino dolce e docile e bravo con tutti. È una taglia media e si affida OVUNQUE, vaccinato e chippato. Attualmente si trova in provincia di Palermo. Ma potrà salire al nord con una staffetta. Per adottarlo scriveteci via mail a: unacucciaperte@gmail.com oppure whatsapp al : 328 2256879
Nessun commento:
Posta un commento