giovedì 11 novembre 2021

Da giugno vivono in una stanza da soli

 



Perdonate non mi ero accorta di non aver allegato le foto.
Loro sono tre che mi hanno mollato praticamente appena arrivata in Calabria a giugno/luglio
Erano veramente piccoli, max un mese. Mangiavano omogeneizzati e umido.
Ora hanno 5/6 mesi. 
Vivono da allora chiusi in una stanza. Non è possibile vivere oltre così. 
La signora v a dargli da mangiare e pulire lettiera ma non vive con loro.
Vi chiedo di far girare . Il grigio e la bianca sono affettuosissimi. Il grigio più scuro è diffidente. Per lui andrebbe bene anche uno stallo in qualche rifugio dove potesse stare libero. Lui è stato preso che aveva due mesi dalla mia colonia perchè piangeva sempre . Si fa rubare sempre il cibo e piangeva perché non riusciva a mangiare, non so
Vi prego con tutto il cuore, per loro. Aiutatemi
Si trovano in Calabria.
Francesca Cossari
3207963623 mandate mex e vi richiamo, altrimenti rispondo solo al pomeriggio
Vi pregooooooo

Canile Valmontone_ Spillo mix rott bassotto

 




Sono nato circa il 01/11/2017
Annuncio inserito il 11/11/2021
Taglia: Grande
Indirizzo: VALMONTONEVALMONTONE (RM)
Vi presentiamo Spillo, strepitoso mix dai colori del rott e dal corpo di un bassotto !, con le sue gambe corte risulta talmente tanto simpatico e particolare che se non lo vedete di persona non potete capire che fantastico mix di cagnolone è uscito fuori. 
Spillo è nato presumibilmente nel 2017 ed entrato in canile a luglio 2019.
Gode di ottima salute, negativo alla leishmania, vaccinato, sterilizzato e microchippato. 
Caratterialmente è molto indipendente, viene ti fa due coccole e poi se ne va, adora passeggiare e annusare l'erba, adora farsi il bagno in piscina ma non ama particolarmente i gatti. 
Per ogni info: amicidibirillo@gmail.com oppure: Paola 331/4833716 Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Claudia 334/3297858(solo messaggi wp ) 
Se non puoi adottare , condividi. Grazie

ADOZIONE CONSAPEVOLE PER ROMOLO, CAGNOLONE 6 ANNI...E' RIMASTO SOLO SENZA IL SUO FRATELLONE ED HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA!







Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ed ora ROMOLO è rimasto solo. Il suo fratellone Remo ci ha lasciato qualche giorno fa. Erano nati insieme, sbattuti in canile a 3 mesi, avevano condiviso box, tempo, paure, ed insieme li avevamo salvati, portandoli in rifugio, dove hanno vissuto quasi in simbiosi, sostenendosi l'un l'altro e dove sono stati accuditi con amore per più di 4 anni, finchè uno di loro  è volato sul ponte. Oggi rimane Romolo, ha quasi 6 anni e mezzo, è un bellissimo cagnolone di taglia mediogrande, sterilizzato e compatibile con i suoi simili. Purtroppo, nonostante un lungo percorso di rieducazione, non ha mai perso la diffidenza verso le persone e rimane un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Oggi più che mai Romolo ha bisogno di tanto amore, oggi che il suo punto di riferimento non c'è più il suo mondo è andato in mille pezzi e noi rinnoviamo il suo appello nella speranza che qualcuno ci ascolti, non vogliamo che anche lui, come il fratello muoia senza avere mai avuto una famiglia, è una bella sfida, lo sappiamo, ma nulla è impossibile se si vuole!Romolo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/