martedì 1 settembre 2020

GILDA DOLCE CUCCIOLONA 8 MESI TG MEDIOPICCOLA, A GIORNI SPARIRA' PER SEMPRE IN UN CANILE PRIVATO!





Lei è GILDA dolcissima cucciolona di 9 mesi. Al momento pesa 9 kg per cui presumiamo che finita la crescita supererà di poco i 10kg, e sarà quindi una taglia mediopiccola. E' stata catturata per strada ed ancora per qualche giorno sarà ospite del canile sanitario, dopodichè sarà trasferita in uno privato dove sparirà per sempre dietro mura e cancelli. Aiutateci a salvare la piccola Gilda da questo triste destino!
Gilda si trova a Caserta ma si affida anche al centro nord con regolare adozione.
PER INFO: chiamare GIUSY 339 5613462 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com

CRISS DA SEMPRE ESILIATO DAL MONDO, ORA VIVE IN UN BOX.






CRISS DA SEMPRE ESILIATO DAL MONDO, ORA VIVE IN UN BOX.
Criss è stato preso da cucciolo, con l'unico  scopo di fare la  guardia ad un rudere in campagna,un ammasso di pietre e spazzatura .
Criss  ha vissuto i primi anni di vita a catena, da solo ,poi è riuscito a scappare e la libertà lo ha fatto innamorare. Così ogni giorno scappava dal suo esilio, e si metteva vicino alla strada, ad attendere qualcuno per un sorriso, per una carezza.  Un cane meraviglioso, che chiedeva solo u po’ di contatto. Essendo  una taglia medio grande,un po'  territoriale con gli altro cani, la sua presenza non era ben tollerata da tutti, andava bene che vivesse legato da solo dove nessuno lo potesse vedere, ma non andava bene che si mettesse in giro in cerca di coccole e cibo.
Così, hanno chiamato il canile e per lui si sono aperte le sbarre di un box. Criss è stato salvato dalla deportazione in un canile lager, ma la  sua esistenza ugualmente, finita in una gabbia e non è giusto. Criss è buonissimo, va a guinzagli ed è compatibile con cani femmine, è  molto remissivo e dolce con le persone. Adora le coccole e la compagnia.
È  un cane intelligente e dolce,non è  giusto che viva per sempre in un box,di nuovo lontano da un mondo che per scelta di umani stolti,gli  è  stato negato da sempre.
Criss età stimata Aprile 2015 è una taglia media circa 35kg-  si trova Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!ADELE SPLENDIDA "RAGAZZINA"





ADELE ,   splendida "ragazzina" , è   nata  in aprile  2010. 
E'  di taglia medio piccola,  tenerissima con quelle zampette corte,
molto affettuosa e doicissima, piena di brio..
ADELE  aspetta con ansia qualcuno che gli apra il suo cuore e
divida  la vita con lei. 
ADELE   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla, previo appuntamento,  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane MilanoVia  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159

**************************************
11/09/20 ADELE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!