domenica 16 febbraio 2020

CUCCIOLI E MAMMA LIBERATI!!! LI USAVANO PER CHIEDERE L'ELEMOSINA

Finalmente sono riuscita a recuperare i 4 cuccioli e la sua mamma. Ora sono in pensione con cuccette e un grande giardino tutto per loro. Mangiano bene e non le sottilette col pane che gli davano. Sono stati tutti sverminati e spulciati.
I cuccioli sono pieni di vita, giocherelloni e molto affettuosi. Non gli sembra vero di poter correre e giocare liberamente. La mamma all'inizio  era molto paurosa, ora viene incontro in cerca di carezze, chissà quante ne ha passate. Aspettano tutti una famiglia che gli faccia vivere una vita serena e piena di amore.
CHIEDO AIUTO A VOLONTARI O ASSOCIAZIONI PER L'ADOZIONE DI QUESTI CAGNOLINI CHE NE HANNO PASSATE DI BRUTTE ESPERIENZE MA NON HANNO PERSO LA LORO FIDUCIA VERSO L'ESSERE UMANO.
Grazie patrizia
3405365905
patrizia.dt@gmail.com
facebook.com/patrizia.tullio.7






Questi cuccioli vivono in strada con un gruppo di sbandati senzatetto. Uno è già stato regalato a dei zingari per chiedere l'elemosina. Loro verranno regalati al primo che arriva. Vogliono dare via anche la madre che è incinta di nuovo.
Ho bisogno urgente di uno stallo per loro, sono 3 cuccioli, e per la mamma che farò sterilizzare. Da sola non ho la possibilità di occuparmi di tutto.
E' URGENTE PRIMA CHE FACCIANO UNA BRUTTA FINE E PRIMA CHE LA MAMMA PARTORISCA PER STRADA!
Sono buoni, un po' timidi. Hanno 4 mesi e sono di piccola taglia.
Si trovano a Roma. 
Grazie patrizia
patrizia.dt@gmail.com

CIPOLLINO, PRENOTATO, ARRIVATO A BERGAMO CON TANTA ATTESA DELLA FAMIGLIA, IN MENO DI 48h TORNA AL MITTENTE! CERCA CASA



La storia di Cipollino ha dell'assurdo: è stato PRENOTATO e voluto, è arrivato a Bergamo dopo il lungo viaggio della speranza, dopo che è stato salvato da una vita di stenti in Sicilia, è andato in adozione dalla famiglia che tanto lo aspettava ed ora? "Spesso vuole stare in giardino, non fa per noi". Noi rimaniamo sempre più sconcertate, scioccate, deluse, tristi ed arrabbiate con che facilitá e motivazioni FUTILI ed INESISTENTI, le persone rimanderebbero in canile un cane. Perché la famiglia ha anche nominato di portarlo in canile. Ma noi questo non lo permetteremo!
Cipollino, 5 mesi, futura taglia media. Occhi per parlano. Occhi che chiedono amore e attenzioni. Cipollino cerca una famiglia PER SEMPRE!
FORZA! CHIAMATE PER LUI VENITE A CONOSCERLO, VI RUBERÀ L'ANIMA CON UN SOLO SGUARDO!!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti

ALAN HA SOLO 8 MESI... NON HA NEANCHE UN NOME.... E' FINITO IN UN BOX DI POCHI CENTIMETRI QUADRATI.. E NON HA NULLA.. NEANCHE LA POSSIBILITA' DI USCIRE.. NEANCHE UNA CUCCIA.. HELP!!! Alan ha 8 mesi e forse prima aveva una famiglia, adesso della sua vecchia vita non ha più nulla...non ha più un nome...non ha più una casa...non ha più una cuccia...nulla! ALAN HA SOLO 8 MESI.. SI DISPERA SU QUELLE GRATE.. FINITO IN UN CANILE PRIVATO SENZA VOLONTARI... HA OCCHI BELLISSIMI CHE SEMBRANO PIANGERE, GUARDATE DOVE DEVE VIVERE, SEMPRE CHIUSO IN QUESTO BOX SENZA USCIRE MAI. NEMMENO IL SOLE ARRIVA QUI DENTRO.

PER FAVORE CI DATE UNA MANO A FAR GIRARE ALAN?
HA SOLO 10 MESI... NON HA NEANCHE UN NOME....
E' FINITO IN UN BOX DI POCHI CENTIMETRI QUADRATI.. 
E NON HA NULLA.. NEANCHE LA POSSIBILITA' DI USCIRE..
NEANCHE UNA CUCCIA.. HELP!!! 



Alan adesso vive in un canile PRIVATO SENZA VOLONTARI..
SENZA MAI USCIRE da quel box. 
Pochi centimentri quadrati e sempre con le zampette al gelo nell'umidita' del cemento... 
Condivide questa disperazione con Laila, una mini molossina.. anche lei disperata.. 
Alan, non ha neanche un nome.. questo e' un nome di fantasia..
Si dispera, piange..
Vede così trascorrere la sua vita, senza poter correre, senza una cuccia, senza poter odorare e toccare l'erba.. senza poter fare NIENTE!
COSì 24 H SU 24! Non vede nessuno, mai. 
Si aggrappa disperato a quelle sbarre... 
Guardate dove deve vivere... sempre chiuso li dentro senza uscire mai.
Nemmeno il sole arriva dentro queste sbarre, in quel piccolissimo spazio angusto.
Per favore aiutateci a trovargli una casa!
Alan ha 8 mesi, molto bello, occhi ambrati, si trova in prov. di Palermo ma per una buona adozione lo portiamo ovunque! 
Per Alan scriveteci via mail a: unacucciaperte@gmail.com 
oppure 328 2256879
HA SOLO 8 MESI!! CAMBIAMO IL SUO FUTURO!! 
TAGLIA MEDIA. 

FLOKY, CUCCIOLA DI 11 MESI, HA VISTO L'INFERNO MA ORA SI TROVA A BERGAMO ED È IL MOMENTO DI AVERE LA VITA CHE MERITA, CERCA CASA!





Floky, una vita al limite fino agli otto mesi, la teneva un pastore in Sicilia, legata, a catena. Le volontarie l'hanno salvata e messa in sicurezza in un rifugio ma abbiamo voluto darle la possibilità di VIVERE, di salire al nord perché la piccola Floky merita una vita con una famiglia, in sicurezza, al caldo, circondata di amore.
Floky, cucciola stupenda, molto equilibrata, tranquilla, coccolona, lei dal manto bianco e gli occhi color ambra, dallo sguardo cosi sincero e pulito. Lei, sempre in cerca di coccole da dare e da ricevere. Vogliamo farle dimenticare non solo l'abbandono, ma anche l'inferno subito. Floky è fantastica, sa andare al guinzaglio ma soprattutto ti abbraccia appena ti vede! Va d'accordo con i suoi simili ed è qui, che aspetta voi!
FORZA! CHIAMATE PER FLOKY, SALVIAMOLE LA VITA, DIAMOLE CIÒ CHE MERITA!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test erlicchia e leishmania negativi.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.dabonlus@gmail.com
Natasha 347/7127094 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo