mercoledì 27 gennaio 2021

Richiesta aiuto cane trovatello - MARSHALL, CUCCIOLONE DI POINTER IN ADOZIONE





 Sono nato circa il 01/01/2020
Annuncio inserito il 27/01/2021
Taglia: Media
Indirizzo: Aprilia prov. LatinaAprilia (LT)
Questo meraviglioso cucciolone lo abbiamo chiamato Marshall ed è un pointerino con lo sguardo molto furbo e un corpo da vero atleta. È un maschio di circa un anno, in buone condizioni di salute. Ha un carattere molto esuberante e vivace, è giocherellone e ama riportare sassi o bastoni che gli vengono lanciati, docile con le persone e con i bambini piccoli, ma ha l'istinto del cacciatore quindi non va d'accordo con gatti o pollame o altri piccoli animali. Si trova ad Aprilia, verrà affidato microchippato con obbligo di preaffido. 
Per informazioni su Marshall e sulla sua adozione scrivere ad amicidibirillo@gmail.com oppure: Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Claudia 334/3297858(solo messaggi wp ) Paola 331/4833716 (reperibile fino alle 14.00) Se non puoi adottare , condividi. Grazie

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!NOVARA (PIEMONTE): SELVAGGIO GATTONE NERO DOLCISSIMO CERCA CASA


SELVAGGIO, PANTERINA DI POCO PIU' DI 1 ANNO, A DISCAPITO DEL SUO NOME E' MOLTO DOLCE E MANSUETO. INIZIALMENTE TIMIDO DIVENTA SOCIEVOLE E GIOCHERELLONE MAN MANO CHE SI CONSOLIDA IL RAPPORTO CON L'UMANO CHE HA COME RIFERIMENTO.
ADATTO PER UN'ADOZIONE IN APPARTAMENTO IN FAMIGLIA SENZA BAMBINI PICCOLI (NON E' AGGRESSIVO MA NECESSITA DI TRANQUILLITA' PER L'INSERIMENTO E LA CONOSCENZA DELLA SUA DIMORA).
PREVISTI PRE E POST AFFIDO.
ADOTTABILE IN TUTTO IL PIEMONTE E LOMBARDIA.
CONTATTARE ANAG ONLUS 371/3147451
*************************************
27/01/21 SELVAGGIO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

adottata!!!!!!!!!!!!!!CASIA BELLISSIMA PASTORE DEL CAUCASO




CASIA, bellissima tipo pastore del Caucaso, è nata il 2.12.2017.

E' una cagnona di taglia grande e di carattere  che necessita

di una persona che instauri con lei un rapporto di fiducia e rispetto

reciproco e sia un compagno, un amico dolce ma fermo .

CASIA è tristissima nel box, speriamo trovi presto la sua famiglia,

per sempre.

CASIA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla, previo appuntamento,  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

**************************************
27/01/21 CASIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOZIONE DEL CUORE ETTORE NON PUO’ PIU’ ASPETTARE, HA 10 ANNI, DA QUATTRO ANNI IN CANILE, IN UN CANILE DOVE PER I CANI LA SPERANZA DI USCIRE SI ASSOTTIGLIA MAN MANO CHE PASSANO I GIORNI. GIORNI TUTTI UGUALI, SENZA MAI USCIRE DAL BOX, TUTTI SCANDITI DAGLI STESSI RITMI…





Ettore ce lo troviamo nel box “del cacciatore”, un box pieno di cani licenziati e abbandonati per la strada dai cacciatori della provincia di Frosinone.
Un gran bel cane, atletico, ma con un muso e gli occhi infinitamente tristi. 
Dopo 4 anni passati in un box di cemento, senza contatti umani, senza mai uscire, senza quegli stimoli olfattivi che sono cosi importanti per un cane da caccia, Ettore ha perso il suo aspetto fiero, è diventato un cane abbattutto, sfiduciato. 
ETTORE, bellissimo cane incrocio bracco pointer adesso ha 10 anni, di cui 4 passati in canile, senza mai uscire da un box di cemento.Tutti i suoi compagni di box, tutti da caccia, sono stati adottati.Lui non ha mai avuto richieste.Eppure Ettore sarebbe un perfetto compagno di vita, bello, un cane importante, un amico fedele, da portare a spasso per boschi e campagne.Lui non sa cosa sia una casa, una famiglia, una cuccia morbida. In quel canile i cani vivono sul cemento, giorno e notte, al freddo e al caldo…Mai una carezza, mai due passi al di fuori del box.La solitudine e la mancanza di stimoli li spengono dentro, perchè qui non arrivano volontari, ne visitatori.Ettore non è un cane che salta addosso e fa le feste, ma è molto buono.Lui ci accoglie tranquillo e un po’ timido, e con discrezione  ci fa capire che vorrebbe avvicinarsi per essere accarezzato, ma non osa...la sua timidezza purtroppo, nelle condizioni di isolamento in cui si trova non puo’ che peggiorare.Ma se si trovasse circondato dall’affetto di una famiglia, riacquisterebbe sicuramente la fiducia nell’essere umano, la sicurezza e la gioia che ora ha perso.E’ urgente farlo uscire, prima che la luce nei suoi occhi si spenga definitivamente Ci guarda dalle sbarre con occhi tristissimi, come un Pierrot dimenticato...Ettore è ormai un cane quasi anziano, ha 10 anni, non puo’ finire la sua vita in canile. Facciamogli assaporare ancora la felicita’ di correre libero su un prato.Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone adottabile al Centro e Nord. Sterilizzato, negativo a leishmania.PORTEREMO  ETTORE DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.Paola Ade   3397876019     paola.aclonlus@gmail.comroberta.pe9@gmail.com--