giovedì 7 maggio 2020

LAZIO - NEMO DOLCISSIMO DERIVATO PASTORE TEDESCO IN CERCA DI UNA CASA







NEMO DOLCISSIMO DERIVATO PASTORE TEDESCO  IN CERCA DI UNA CASA
Mi chiamo Nemo e sono una vera forza della natura,sono un cane simpatico,intelligente,socievole e poi sono bellissimo.
Sono finito in canile perché, cji aveva promesso di accudirmi e di invecchiare  insieme,si è  presto stancato di me e mi ha abbandonato  in strada come un sacco di spazzatura. Ho vagato a lungo prima di capire  che, oramai la vita che conoscevo non c'era  più, e che non avrei più  fatto parte di nulla.
Così, per me si sono aperte le porte del canile ed ora tutta la mia gioia muore dentro ad un box.  So che non voglio  invecchiare qui dentro. So bene, che fuori di qui c'è  un mondo da scoprire ed io voglio tornare a farne parte.Vivere e morire da invisibile,da spettro, non è  giusto.
Nemo è  un cane molto socievole,mai aggressivo. È  molto intelligente e giocoso. Sa andare a guinzaglio è  compatibile con cani femmine.  Affidabile ed equilibrato nei comportamenti,adora giocare  e correre nel prato,non merita di consumarsi le zampe in un box di cemento.Un adozione lo salverebbe da una vita in canile Nemo età stimata Novembre 2018 è una taglia media circa 25/27kg-  si trova Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

TIP, 2 ANNI, 10 KG DI DOLCEZZA, LANCIATO DA UN AUTO, SALVATO CON LA SORELLA, CHE ORA HA GIÀ TROVATO ADOZIONE, NON POSSIAMO PERMETTERE CHE RIMANGA DA SOLO, CERCA CASA






TIP due anni, di una dolcezza disarmante, con il suo sguardo così amorevole, il suo aspetto fa pensare ad un incrocio Bassotto/Corgi. È stato buttato da un auto con la sorellina e lasciati al loro destino in strada, ma grazie a dio una volontaria lì ha trovati e li ha salvati e messi in sicurezza. Ora pero, la sorellina è stata prenotata e presto andrà dalla sua famiglia, tocca al piccolo TIP!
Un abbandono che ha dell'incredibile, il loro. Ma Tap non ha perso le speranze e la Fiducia nell'uomo, non possiamo permettere che tip rimanga solo, DEVE trovare una famiglia che lo ami per sempre! Tip, pieno di amore da donare e ricevere, pieno di vita, simpatico, giocherellone e molto amorevole! Guardate i suoi occhi, parlano e chiedono amore per sempre!
Salviamo TIP! CHIAMATE PER LUI!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio
#adottauncane