mercoledì 26 giugno 2019

INCROCIO PASTORE TEDESCO, ATTILA, 3 MESI E MEZZO, UN LUNGO VIAGGIO VERSO LA SPERANZA, CERCA CASA - bg



ATTILA, è un cucciolo incrocio Pastore Tedesco, circa 3 mesi e mezzo, arrivato dalla Sicilia per trovare una casa per sempre, e lasciare alle spalle un vigliacco abbandono.
Come sì fa a resistere ad una meraviglia come ATTILA?
E’ un cucciolo pacato, educato, dolcissimo, adatto a qualsiasi famiglia anche con bambini e altri quadrupedi.
Chiamate per Attila e venite a conoscerlo!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Terry 3480416307
#dimensioneanimalebergamo

CANDY, CUCCIOLA 4 MESI E MEZZO, LA SORELLINA SUBITO ADOTTATTA, MESI DI APPELLI E NESSUNO CHIEDE DI LEI!





CANDY è arrivata più di un mese fa con la sorellina subito adottata, i suoi appelli girano da più di un mese e per lei sono una richiesta, dove è stata prenotata e rifiutata il giorno stesso dell’adozione!
Non sappiamo più cosa raccontarvi di Candy, i suoi appelli NON sono stati notati da nessuno, eppure è una cucciola di soli 4 mesi e mezzo! Possibile che nessuno chiede di lei?
Educata, bellissima, dolcissima, super coccolona, adatta a qualsiasi famiglia anche con bambini e in compagnia di altri quadrupedi.
Da adulta diventerà una futura taglia media, verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con OBBLIGO di sterilizzazione.Astenersi perditemPo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Terry 3480416307#dimensioneanimalebergamo#liberitutti

ADOZIONE DEL CUORE: VICTORIA E' UNA PASTORINA DISPERATA. E' FINITA NEL BOX DI UN CANILE SENZA SPERANZE, E I SUOI OCCHI PARLANO PER LEI. NON CI SONO VOLONTARI, E DA QUESTO BOX VICTORIA NON ESCE MAI. RISCHIA DI MORIRE OGNI GIORNO. SALVIAMOLA.PALERMO





Victoria è una dolcissima pastorina,  finita in un canile dove i cani vivono sul cemento, senza mai, mai uscire dal box  e senza volontari.
E' una pastorina bella, dal muso che sembra dipinto, tenero, con occhi molto espressivi.
Ma qui rischia di scomparire. Ogni qualche mese qualcuno entra per scattare qualche foto e un giorno non la troveremo più.
Qui i cani muoiono, sbranati dagli altri, o scompaiono. Il cibo è poco, viene dato solo una volta al giorno e quelli non aggressivi non riescono a mangiare a sufficienza.
Per la chiusura protratta, i cani  convivono in tanti in piccoli box senza mai uscire, senza vedere nulla del fuori,  spesso per lo stress i più deboli vengono azzannati dai cani più grandi.
Victoria non è grande, è una taglia media contenuta, e in tanta  disperazione non le interessa di essere calpestata o se i suoi compagni le saltano addosso.
Questa piccola pastorina  farebbe di tutto pur di avere un'attenzione, pur di avere una coccola e una carezza, che  in canile  invece non avra' mai.
Victoria ha  5 anni circa, ed è molto bella. I suoi occhi  bruciano come punte di braci, intensi, buoni, disperati.
Lei non può parlare ma ci grida aiuto con gli occhi. Victoria ci chiede di essere salvata dall'inferno.
E’ buona ed equilibrata con tutti. condivide spazi piccoli con molti compagni.
Qui all’inferno rischia ogni giorno di morire, di scomparire. Ma in una casa sarebbe una splendida Pastorina  di casa.
Si è lasciata abbracciare per queste poche foto, anche se non ci aveva mai visto.
Ci ha dato  le zampe con abbandono, con fiducia,  perché sperava che la portassimo via. E’ socievole, umana.
Non lasciamola qui.  I suoi occhi  così’ espressivi sono disperati.
Per adottarla scriveteci via mail a:
unacucciaperte@gmail.com oppure sulla nostra pagina fb: UNA CUCCIA PER TE

BANANA CUCCIOLONE LAGOTTINO 1 ANNO, LASCIATO A MORIRE IN UN BOSCO, ORA CERCA UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA!!!






Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è BANANA fantastico cucciolone lagottino di circa 1 anno, taglia mediopiccola. E' stato recuperato nel bosco dove era stato portato a morire e dove lui ha voluto ostinatamente continuare a vivere, scavandosi una tana tra terra e radici (come si può vedere da un paio di foto). Oggi Banana è con noi, è in cura per l'erlichia ed è stato sterilizzato. E' un piccolo buonissimo, solare e socievole, compatibile con i suoi simili con i quali gioca volentieri. Cerca una meravigliosa famiglia che lo ami e che gli faccia dimenticare la disavventura che a causa della cattiveria umana ha vissuto!
 Banana è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

ELETTRA, CUCCIOLA DI 3 MESI, DOLCEZZA FATTA SU MISURA, STRAPPATA DALLA MORTE, CERCA CASA




ELETTRA è una cucciola meravigliosa, trovata con i fratellini e portati in sicurezza, almeno così si pensava, poi dei ragazzini sono entrati nel recinto ed hanno iniziato a lanciare sassi, un fratellino è stato colpito ed è morto, in Sicilia ne abbiamo ancora 4 da far salire e se Elettra troverà casa, daremo la possibilità anche agli altri di arrivare al nord.
Elettra è arrivara a Bergamo, perché come potete vedere ha un occhietto ferito e non potevamo lasciarla ancora in quella terrà maledetta.È dolcissima, affettuosa e discreta.Buono in casa, compatibile con altri cani e con i gatti. Nonostante sia così giovane ha già vissuto l’abbandono... e la cattiveria umana.
Forza!! Chiamate per ELETTRA non facciamo che la sua vita abbia come ultimo ricordo un vigliacco abbandono.
Futura taglia media, 3 mesi, verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Terry 3480416307
#dimensioneanimalebergamo

Dolce cucciola Kira_ derivato pastore tedesco_ cerca una nuova casa




dolcissima Kira, cucciola adottata a pochi mesi e ora in cerca di nuovo di una casa. 
Kira è nata a dicembre 2018 e adesso ha appena compito 6 mesi, gode di ottima salute, microchippata e vaccinata. 
Kira è dolcissima, molto coccolona, adora poter giocare con i suoi simili. 
Purtroppo come troppo spesso capita, per problemi personali della sua famiglia è stata messa alla porta e per lei non c'è altra soluzione che ritrovare una nuova mamma. cerchiamo adozione consapevole e per sempre.
Per info sulla sua adozione email: amicidibirillo@gmail.com 
Antonietta 338/4948846 (dopo le 17,00) Carlo 389/1954494 

ADOZIONE DEL CUORE: THOMAS, 13 ANNI, IN CANILE DA QUANDO ERA UN CUCCIOLO. ADESSO IL CUORE NON GLI FUNZIONA PIU' TANTO BENE, DEVE PRENDERE UNA PASTIGLIETTA AL GIORNO, E UNA VOLTA ALLA SETTIMANA BISOGNA ASPIRARGLI IL LIQUIDO CHE SI FORMA NELLA PANCIA. IL CANILE NON E' PIU' UN POSTO ADATTO A LUI . DIAMOGLI UNA CASA. DOVE POSSA ESSERE SEGUITO. DOVE POSSA TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO FELICE.




Thomas è un cagnolino che pesa meno di 20 kg, è sterilizzato ed è anziano, ha 13 anni.13 anni tutti passati in canile.Non va al guinzaglio Thomas, nessuno glielo ha insegnato e lui è molto buono, ma timido.Si fa accarezzare leggermente, timoroso, ma poi dagli uomini si fa fare di tutto.Perchè il suo cuore non funziona più tanto bene e una volta alla settimana bisogna aspirargli il liquido che gli si forma nell'addome.E Thomas sta lì buono, si fa infilare l'ago, resta fermo, anzi, forse ne prova sollievo.Va d'accordo con maschi e femmine, da noi si fa fare qualsiasi cosa, è un cagnolino buonissimo.Non lasciamo che dopo 13 anni di box la sua vita si spenga in canile.Deve prendere una pastiglietta al giorno per il cuore, e aspirandogli il liquido dall'addome potrà avere una vita normale per qualche tempo.Ma in canile questa vita non durerà a lungo.La durezza del canile per le sue condizioni fisiche non è più adatta a lui.Thomas non ha mai avuto nulla, solo 13 anni di canile. Ed ora il suo cuore, che non è mai stato amato, ha bisogno di una casa, ha bisogno di noi.Lui si gira se lo chiami, riconosce il suo nome.Ha solo questo a cui aggrapparsi, il suo nome.Portiamolo  a vedere un prato, gli alberi, una casa, un pezzettino di mondo.Facciamolo continuare a vivere, fuori dal canile.Per la prima volta  felice.Può salire al Nord con una staffetta.
 PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io) 338 7303334 bibbochiara@gmail.com Roberta   roberta.pe9@gmail.com

PUGLIA - IRONMAN: splendido esemplare mix pittbull



Questo splendido esemplare simil pittbull si chiama IRONMAN ed è stato chiamato cosi per il suo carattere forte, deciso e testardo, degno della sua razza. Ironman è un cane bello, giocoso e coccolone con gli umani ma non va molto d'accordo con i suoi simili...ecco perchè chiediamo per lui adozione come figlio unico da parte di chi è già esperto di pittbull. Magari in una bella casa con giardino. Soffre molto in canile, come ogni esemplare della sua razza....è diventato molto magro, stressato e con tantissima voglia di uscire da li....Lo aiutiamo nella sua rivincita....?Ironman si trova in Un canile pugliese che ha chiuso ma per una bella adozione viene portato in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta. SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO.Obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. 
Info@adottamicolcuore.com 349097988234722011233496403337 

MAYLA, SIMIL LAGOTTINA PERFETTA...EPPURE E' ANCORA IN CERCA DI FAMIGLIA!!!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
MAYLA è con noi ormai da diversi mesi ma nessuno l'jha mai richiesta, nonostante sia una cagnolina deliziosa. Simil lagottina a pelo ruvido, circa 6 anni, taglia mediopiccola, brava in casa, obbediente ed educata, perfetta con i bambini, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine ed anche con i gatti. L'abbiamo curata per la leishmania che attualmente è sotto controllo, con analisi rientrate nella norma, tanto che al momento non prende neanche medicine, è sterilizzata.
Insomma Mayla è superpronta per l'adozione, perchè è veramente perfetta ed adatta davvero a tutti, quindi non facciamola aspettare ancora!!!
Mayla  è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

CHARLIE: adulto molto dolce, sta per essere deportato in un canile lager


Bello. Buono. Bravo. Dolcissimo. CHARLIE ha tutte le qualità che cerchi in un cane! Lui che da anni vive in un canile dove vede pochissima gente, dove le carezze e i baci sono un miraggio, dove una cuccia calda e un pasto completo sono dei sogni che, forse, un giorno si realizzeranno. Eppure con gli uomini è un amore, cerca le coccole e il contatto.Charlie è un cane non più giovanissimo ma che cerca di rifarsi una vita lontano da quel brutto posto in cui si trova...gli diamo una mano a trovare una famiglia tutta sua? Non lasciamo che si consumi dietro quelle sbarre!
Charlie Si trova in Puglia ma per una bella adozione ti raggiungerà ovunque nel Nord/centro Italia. Il canile ha chiuso e presto verrà deportato.
Viene affidato vaccinato, sverminato e con microchip.Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Gradita mail di presentazione.Per info e altre foto e video: 
ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUOREcell. 3498110641-  3490979882 -3496403337info@adottamicolcuore.com

PUGLIA - NERINO: mix corso bello e possente




Ciao a te che mi stai leggendo! Mi presento, mi chiamo Nerino e sono un bellissimo mix corso tutto nero! Non sono più un giovincello ma ho tanta voglia di correre da te! Probabilmente tu che mi sceglierai dovrai aver pazienza con me perchè con lgi altri cani non vado molto d'accordo soprattutto se c'è del cibo...sono molto possessivo con la mia ciotola! ma sai com'è...qui in canile non è facile vivere, ci si deve adattare e lottare ogni giorno!in compenso sono dolce, buono e coccolone con gli umani!fammi vivere degli anni felici...ti prego, scegli me!
Mi trovo in Puglia ma per una bella adozione ti raggiungerò ovunque nel Nord/centro Italia.Vengo affidato vaccinato, sverminato e con microchip.Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Gradita mail di presentazione.Per info e altre foto e video: 
ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3496403337 - 3498110641 - 3490979882  - 3496325688info@adottamicolcuore.com