lunedì 8 giugno 2020

ALEX, 7 MESI - PRENOTATO, ASPETTATO, ADOTTATO E DOPO QUALCHE GIORNO GIÀ I PRIMI DUBBI, CERCA CASA!


Alex è arrivato dalla Sicilia con il lungo viaggio della speranza, uno dei primi subito dopo il lockdown, era stato prenotato ed aspettato per poi essere adottato dalla tua famiglia. Purtroppo però dopo qualche giorno arriva il messaggio che non vorresti Mai ricevere "NON RIESCO AD AVVICINARMI AL CANE, HO TIMORE"
Noi siamo veramente senza parole, siamo già al collasso, siamo veramente colpite dalla superficialità delle persone così all'improvviso. ALEX MERITA DI VIVERE, DI AVERE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE!!!!! CHIAMATE PER LUI! Meraviglioso, stupendo, giocherellone e coccolone, che aspettate?!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli

LUCKY una casa per lui




Ecco Lucky, bellissimo cagnetto di 4 anni, nato ad Andria in Puglia, terra d'abbandoni. L'abbiamo trasferito a Milano per dargli la possibilità di essere adottato ed avere una vita felice. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, perfino con i gatti. Se prende confidenza è molto amorevole con gli umani, in casa si comporta perfettamente e non abbaia, adora andare in passeggiata, resta un poco insicuro incontrando persone sconosciute. Sarebbe meglio per lui qualcuno che sia paziente e calmo per fargli fare esperienza. Ideale adozione in casa con giardino con già altri cani che lo rendano più sicuro di sé. Peso 24 kg.
Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido.
Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE
cell. 3498110641- 3496325688 -3496403337 se non rispondiamo lasciare messaggio o mail e sarete ricontattati
info@adottamicolcuore.com