giovedì 28 maggio 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!PUPATELLA, PICCOLINA DI 7 KG, 2 ANNI, E' TIMOROSA PERCHE' VIVEVA IN UN TERRENO SENZA CONTATTI CON L'UOMO!




PUPATELLA viveva in un pezzo di terreno, con mamma sorella ed un'altra decina di cani. Erano di un tizio che se ne occupava quando si ricordava. Una nostra volontaria venuta a sapere di questa situazione è riuscita a prenderli tutti e pian piano cerca di trovare loro casa. Pupatella oggi è nel nostro rifugio. Pesa solo 7 kg, ha un paio di anni ed è sterilizzata. E' buona ma ancora molto timorosa, scappa via perchè non è mai stata manipolata ed è per questo che le foto non sono bellissime, non volevamo inseguirla come una lepre, rischiando di spaventarla. In ogni caso è una piccolina tranquilla, ha solo bisogno di un pò di pazienza e conoscenza ravvicinata con l'uomo e in breve tempo acquisterà la fiducia che le serve. Con i suoi simili non ha nessun problema, ci convive serenamente.
Chiamateci per Pupatella, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività
Pupatella è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************

09/09/20 PUPATELLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!