lunedì 25 gennaio 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DENVER CUCCIOLONE 1 ANNO E MEZZO, CERCA UNA NUOVA CASA DOVE VIVERE SERENAMENTE E LIBERO!







Dobbiamo trovare una nuova casa a DENVER. Aveva trovato adozione ma purtroppo il suo papà umano ha avuto seri problemi di salute ed essendo da solo non ha più potuto provvedere a lui. Veramente a malincuore ci ha pregato di trovare per Denver una nuova sistemazione. Al momento è in stallo in un rifugio dove tra l'altro sta imparando tante cose, come andare al guinzaglio. Denver oggi è un cucciolone di circa 1 anno e mezzo, pesa sui 30 kg, è sterilizzato ed è abbastanza diffidente. A dire il vero con le donne non ha quasi problemi, dopo un'iniziale ritrosia pian piano si avvicina scodinzolando e socializza, invece ha grossi problemi con gli uomini, soprattutto quelli molto alti e magri, probabilmente ha qualche brutto ricordo legato al canile dal quale proveniva ed appena ne vede uno corre a rintanarsi. Anche con i suoi simili è quasi lo stesso, con le femmine non ha problemi, con i maschi anche ma non devono essere dominanti.
Gli piace scorrazzare libero, non gli piace stare in casa, per cui è tassativa adozione in una casa dove sia presente un giardino od un parco, dove Denver possa vivere. E' importante anche la presenza di altri cani, meglio se femmine.
 Denver è a Novara ma   si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure scrivere ad alessandra_restuccia@libero.it

 ***************************************************
25/01/21 DENVER è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: