mercoledì 29 luglio 2020

SUGAR, 4 ANNI TAGLIA PICCOLA - TROVATO ABBANDONATO PER LE STRADE BERGAMASCHE, CERCA CASA!





Piccolo Sugar, non sappiamo come mai ti abbiano abbandonato, non sappiamo ma la tua storia, ma sappiamo che ora sei qui e cerchi il tuo riscatto, la tua felicità, la vera vita, una famiglia che sia per sempre.
Sugar ha 4 anni, ha ancora tutta la vita davanti e non possiamo permettere che resti chiuso dietro 4 sbarre! Quando ti vede ti riempie di coccole, ti abbraccia e ti cerca, ecco perché lo abbiamo chiamato SUGAR, zucchero in inglese, perché è di una dolcezza disarmante!
CHIAMATE PER LUI, VENITE A CONOSCERLO!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di castrazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com 
Natasha 3477127094 - (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio
#adottauncane

E' arrivata in Lombardia la dolcissima Pedra, nove anni in un canile duro della provincia di Latina. Ieri le prime carezze, la prima pappa umida, il primo prato sotto le zampette


Dopo lo stallo e l'adozione stupenda di Lizzy, vecchina rossa di un duro canile della provincia di Latina; dopo lo stallo, conclusosi con la tragica morte per aplasia midollare della piccola Bice dallo stesso  canile, ecco che è arrivata la terza vecchina scarcerata dallo stesso posto: Pedra.
Me ne sono già perdutamente innamorata.
Dieci anni di età presunti per nove chili di cagnolina nera spruzzata del bianco dell'età, grandi occhi dolci, buoni e umili, sgranati su un mondo che non conosce carezze, test leishmaniosi 1/360 ma LE RIFAREMO TUTTI GLI ESAMI,.
Ieri in rifugio l'ho accarezzata dolcemente e lei sembrava incantata.
Poi l'ho presa in braccio e portata sul suo primo prato e lei è rimasta immobile, codino tra le zampe, perchè, forse, l'ultima volta che è stata all'aperto è stato nel 2010.
Dopo una mezz'oretta di corsette nello sgambatoio  e due pappe umide,  l'ho rimessa nel box e, dopo aver portato a passeggio Rina, l'altra cagnolina ospite del rifugio, ho riaperto la porta del suo box per salutarla e mi sono commossa perchè lei... si è avvicinata a me e mi ha scodinzolato!
Dopo dieci anni di nulla le è bastata mezz'ora di dolcezza per farla scodinzolare!
Stupenda Pedra cerca casa in Lombardia e limitrofi, la affideremo solo a chi saprà apprezzare la  meraviglia che è.
Info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039