lunedì 25 gennaio 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PACO, 8 ANNI, 13 KG, VOLEVANO PORTARLO IN CANILE PERCHE' "VECCHIO", MA LUI E' PIENO DI VITA E CERCA NUOVA FAMIGLIA!!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
PACO è un'altra rinuncia di proprietà. Ha 8 anni e questo è bastato alla famiglia per liberarsi di lui, secondo loro stava diventando vecchio e quindi era il caso di portarlo in canile...proprio come quando hai una cosa datata in casa e pensi sia meglio portarla in discarica tanto per liberare un pò di spazio. Ed invece Paco non è affatto una cosa vecchia, ma un cagnolino assolutamente nel pieno della sua vita. Gli abbiamo dato l'opportuinità di non finire in canile dove i cani vecchi hanno sicuramente meno chanche di esere scelti e lo abbiamo portato in rifugio, ma Paco soffre comunque la reclusione, ha bisogno di amore ed attenzioni da parte dell'essere umano. Per questo per lui cerchiamo una nuova famiglia che gli possa rendere quello che gli è stato tolto. Paco è una taglia mediopiccola, pesa sui 13 kg, è sano, sterilizzato e compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Aiutateci a riparare il torto che gli hanno fatto, aiutateci a trovargli casa!!!
Paco  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 

 ***************************************************
25/01/21 PACO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: