giovedì 5 marzo 2020

ASS. RICOMINCIO DA CANE - LIBERI DI SCONDIZOLARE

Ciao a tutti,ci troviamo in un momento "storico" delicato per quello che riguarda la coscienza e il sentimento animale.
Noi siamo nati, 9 anni fa, per aiutare i cani della Croazia dei quali ci stiamo tutt'ora prendendo cura. Ci occupiamo sia di quelli ancora detenuti in canile in condizioni deprivative sia di quelli già salvati negli anni e che manteniamo a pagamento.
Come associazione riconosciuta a tutti gli effetti sul territorio della nostra città, Trieste, ci dedichiamo anche ai cani locali sia a quelli di proprietà aiutando con le spese veterinarie e con il cibo sia a quelli che vengono sempre più spesso rinunciati per i motivi più diversi. Per dare una possibilità in più a queste creature ci siamo accollati le spese di gestione in pensioni ma le adozioni purtroppo non sono direttamente proporzionali al bisogno di una famiglia di questi cani.
Noi siamo una Onlus che si mantiene con le quote associative, adozioni a distanza, donazioni, eventi e in questo momento le spese da sostenere stanno diventando importanti e difficili da sostenere.
Chi ci conosce da poco o da anni e chi ci ha chiesto aiuto per il proprio cane sa che non ci siamo mai voltati indietro.
Ora siamo qui a chiedervi una mano e una zampa per chi ha bisogno e per darci la possibilità di continuare e a dire di SI.
Una piccola donazione per noi è un grande gesto per loro......potete aiutarci così:
- bonifico bancario IBAN IT83I0200802230000101755019 intestato a ricomincio da Cane ONLUS
poste pay 4023 6009 0657 5271 intestata a VALENTINA RONDI fatta la ricarica mandare, per piacere, una mail a valentina.rondi@gmail.com)
- Paypal ricominciodacane@gmail.com se compilate la parte invia denaro (non pagamento beni) non viene trattenuta la commissione.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul sito la Buonacausa.org (https://buonacausa.org/cause/liberi-di-scondizolare).
Grazie di cuore
Valentina e lo staff di ricomincio da Cane 

SIENA - RINNOVO APPELLO PER ALI', SEGUGINO MAREMMANO


Rinnoviamo l’appello per Alì, segugio maremmano entrato in canile nel mese di Aprile 2019. In quasi un anno di tempo è molto migliorato, non ha più paura delle persone e aspetta contento il suo turno settimanale per la scorrazzata nell’erba. 
Siamo certi che una volta uscito dal canile perderà immediatamente anche quel po’ di timidezza che gli è rimasta perché già il suo sguardo migliora dopo appena 5 minuti che sta  su un prato.
Taglia media contenuta, ha circa tre anni, forse quattro, va al guinzaglio e naturalmente è buonissimo con gli altri cani anche maschi.  
Alì è bianco arancio, bello, tenero e dolce. Aspetta la sua famiglia.
Si trova a Siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato e microcippato.
Per informazioni:  366 5029904   asstasiena@gmail.com
www.sienadozioni.it  -  face book: assta siena  
Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali
Telefono 366 5029904
pagina facebook: assta siena
codice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali