lunedì 11 maggio 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NISIDA, CUCCIOLOTTA SIMIL PASTORE DI 5 MESI, DOLCE ORSACCHIOTTA BELLA COME IL SOLE CERCA UNA MAMMA CHE LA CRESCA!





Questa stupenda orsacchiotta è NISIDA, cucciolotta simil pastorella di 5 mesi, futura taglia mediogrande. E' entrata in canile da un paio di mesi con altri due cuccioli ma non sappiamo se tra loro ci sia una parentela. Una cosa che li accomuna però c'è. Lo stesso bisogno di amore, di cure, di una mamma umana che dia loro una vita serena. Nisida è bella come il sole, buona e giocherellona. aiutateci a non farla crescere in gabbia, è solo una cucciola ed il pensiero che potrebbe passare tutta la vita in quel box ci stringe il cuore!!
Nisida  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
 ************************************************
11/05/20 NISIDA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!BETO SIMIL PISNCHERINO CON UN OCCHIO AZZURRO, 6-7 KG, 2 ANNI CERCA URGENTEMENTE CHI LO AMI PER TUTTA LA VITA!!




BETO è un simil pinscherino simpaticissimo con un occhio azzurro ed uno marrone, ha circa 2 anni, pesa sui 7-8 kg ed è sterilizzato. Cerca URGENTEMENTE una casa tutta sua perchè lui ed i suoi due fratellini a causa dello sfratto dei proprietari, sono stati relegati in uno stanzino dove stanno rinchiusi tutto il giorno. Il piccolo Beto è buono, vivace e giocherellone e vuole solo essere amato per tutta la vita!
Beto  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
 ************************************************
11/05/20 BETO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!OREGON SETTERINO 4 ANNI, E' TENERISSIMO E NON MERITA DI VIVERE IN GABBIA!



OREGON è un fantastico setterino sui 4 anni. E' in canile già da diversi mesi e non merita di certo di vivere chiuso in gabbia. Oregon è buonissimo e con un carattere tranquillo e remissivo, è compatibile con i suoi simili ed è steruilizzato. Insomma è pronto per essere adottato. Contattateci per lui e presto farà parte della vostra famiglia!Oregon si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

  ************************************************
11/05/20 OREGON è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!