martedì 22 settembre 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!FILIPPINO (GIA' MARVEL) PICCOLETTO NON PIU' GIOVANISSIMO IN CERCA DI FAMIGLIA PER GLI ANNI A VENIRE!





Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Lo avete conosciuto con il nome di Marvel, ma oggi che è con noi lo abbiamo ribattezzato FILIPPINO. Durante l'ultima visita in canile lo abbiamo trovato molto sottotono rispetto alle precedenti e siccome è solo un piccoletto di poco più di 10 kg e per di più comincia ad essere un nonnetto di 8 anni, ce lo siamo preso e portato via. Dopo accurate visite ed analisi è uscito fuori che Filippino ha una patologia alla tiroide ed è perciò che era così sciupato ma ha già cominciato la terapia e già in pochi giorni è tornato un cagnolino vivace e pimpante. A giorni sarà visitato ancora per mettere a punto la cura ed a breve  verrà anche sterilizzato. E' un cane tranquillo, sa andare al guinzaglio e con i suoi simili in linea di massima non ha problemi, femmine, maschi sterilizzati o comunque non agitati per lui vanno benissimo, tollera poco quelli iperattivi e un pò prepotenti. Con i gatti possiamo fare una prova se necessario. In ogni caso Filippino cerca una famiglia dove poter vivere in serenità per gli anni a venire!
Fiippino è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

***********************************************************

22/09/20 FILIPPINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!STARLET TENERA CUCCIOLA 3 MESI TG PICCOLA SOGNA UNA MAMMA UMANA CHE LE VOGLIA BENE!






STARLET è una cucciolina di circa 3 mesi, probabilmente sarà una taglia piccola da adulta. E' arrivata in canile con la sorellina Lunetta ed ora sono nello stesso box,  insieme ad altri cuccioli tutti abbandonati in questo inizio di estate rovente.   E' URGENTE trovare a tutti loro una casa perchè non possiamo permettere che questi piccolini crescano in gabbia.   Starlet è tenerissima e sogna solo una mamma umana che le voglia bene per sempre!
Starlet è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.comcompatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *************************************************************

22/09/20 STARLET è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!MIRKO, ADORABLE SIMIL PINSCHERINO 5 ANNI, NONOSTANTE LA SUA BONTA' ANCORA E' IN GABBIA!




Ancora un appello per l'adorabile MIRKO, simil pinscherino di quasi 5 anni, poco pù di 10 kg. Il nostro piccoletto è in canile già da 3 anni e nonostante i nostri appelli nessuno si è mai accorto di lui. Eppure è un cagnolino buonissimo, vivace e scodinzolino. Non appena ci vede entrare nel suo box ci corre incontro festoso e ci guarda con i suoi meravigliosi occhietti ed ogni volta lasciarlo là dentro ci stringe il cuore...ogni volta è come mancare una promessa, quella di dargli una vita vera, con una famiglia che lo ami e lo coccoli a non finire!  
 Mirko si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*************************************************************

22/09/20 MIRKO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!