mercoledì 26 febbraio 2020

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: CAGNOLINO DOLCE DI 8 KG.. PARALIZZATO E LASCIATO NEL FANGO. CERCHIAMO CON URGENZA UN'ASSOCIAZIONE CHE LO AIUTI. O UN'ADOZIONE DEL CUORE...calabria


Questo cagnolino di soli 8 kg è stato investito 2 giorni fa e lasciato nell'indifferenza più assoluta.Si era nascosto nel acqua e fango sotto un ponte...Non potevamo girarci dall'altra parte ma neanche fare più delle nostre possibilità..Adesso sta in una gabbietta dal veterinario perche' gli va spremuta la vescica, una manovra che non so fare...CERCO  UN'ASSOCIAZIONE, UNA VOLONTARIA CHE LO AIUTI, oppure un'adozione del cuore...PERCHE' NON  SOGNARE PER LUI UNA MAMMA DAL  CUORE TANTO GRANDE DA VOLERLO ADOTTARE SUBITO? AVRÀ BISOGNO DI UN POSTO IDONEO PER PASSARE TUTTA LA SUA VITA.E' UN CAGNOLINO GIOVANE, SUI 2 ANNI, MOLTO BELLO, DOLCISSIMO.VI prego non condanniamolo a vivere paralizzato e chiuso in una gabbietta.In una casa, senza o con un carrellino, questo piccolo potrà rinascere e avere una vita dignitosa e felice.Sarà come un bimbo sfortunato  che il nostro grande cuore avrà accolto, e salvato.
CHIEDO A TUTTI VOI DI DIFFONDERE DAPPERTUTTO, IO NON HO FB.
X ULTERIORI INFO SOLO DI POMERIGGIO OPPURE WHATSAPP
MONICA 3293844056

ADOZIONE DEL CUORE. UN NONNINO SFORTUNATO DA AIUTARE - NONNO MUFASA PARALIZZATO.

Cosa può chiedere dalla vita questo nonnetto? ha 10 anni, disabile, tutta la sua vita  trascorsa in canile..Cosa può chiedere, se non un posticino dove rannicchiarsi al calduccio, il calore della sua mamma e il suo papà, un po' di carezze e una bella ciotola di cibo.FORZA MAMME E PAPÀ FATEVI AVANTI, APRITE IL VOSTRO CUORE, RIEMPITE LA VOSTRA CASA DI VERO AMORE.
Lui che dalla vita non ha mai avuto niente, chiuso in un brutto canile, un nonnetto disabile dimenticato lì in un angolo in attesa di nessuno, in attesa di vedere i suoi giorni finire lì in quelle mura.Ora lui ha ripreso le forze ed è seguito e curato, ma il suo sguardo è sempre triste perché come giusto che sia anche lui vuole una famiglia.  Mufasa adesso ha 10 anni, è anziano, sente che gli anni passano, che per lui c'è sempre e solo cemento, terra, box, freddo e solitudine.Mai il calore di una famiglia, di una casa, mai l'amore.LUI DEAMBULA PER UN PROBLEMA ALLE ZAMPE POSTERIORI, MA TRA 10 GIORNI AVRÀ IL SUO CARRELLINO E SARÀ ANCORA PIÙ AUTONOMO.Non sarà difficile allora adottarlo, farlo correre con il suo carrellino in giardino, dargli un cuscino caldo dove possa riposare sereno, finalmente a casa.Finalmente amato.
X INFO  389 008 8040  342 568 6182

PASTORE AUSTRALIANO INCROCIO, ICE, 1 ANNO E MEZZO TAGLIA MEDIA - DALLE STRADE BERGAMASCHE AL CANILE, OCCHI CHE CHIEDONO AMORE, CERCA CASA!





Ice è in canile da bene 11 mesi!!!!!: non sappiamo il suo passato non sappiamo per quale motivo è stato tenuto chiuso per cosi tanto tempo al canile sanitario senza passare in rifugio per essere adottato ma sappiamo che ora è qui da noi in cerca di una casa ed oltre ad essere uno spettacolo esticamente, ha un carattere buono ed equilibrato. Il nostro dolce ice è stato trovato vagante per le strade bergamasche, in passeggiata è bravissimo, va' d'accordo con i suoi simili ed ama il contatto umano.
Vi invito a guardare nei suoi occhi e leggere la sua anima: ice vuole vivere, vuole uscire da quel maledetto box, vuole una famiglia, amore sicurezze, una casa. Ice, dal manto tricolore e gli occhi color ghiaccio che ti rubano il cuore, è qui ed aspetta voi!!!
FORZA! LIBERIAMO ICE DALLE SBARRE! CHIAMATE PER LUI, VENITE A CONOSCERLO E VE NE INNAMORERETE!!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.dabonlus@gmail.com
Natasha 347/7127094 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane