domenica 30 agosto 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!URGENTE, KARINA CUCCIOLA 5 MESI TG PICCOLA, LA STAVANO PORTANDO IN CANILE...ORA CERCA UNA NUOVA MAMMA!



KARINA è una rinuncia di proprietà. I suoi "adorabili" proprietari hanno deciso di sbarazzarsene e portarla in canile. Fortunatamente li abbiamo intercettati ed oggi la piccola è in rifugio ma cerca URGENTEMENTE casa perchè abbiamo i box pieni anche là ed una lista di attesa lunghissima, per cui più posti liberiamo, prima diamo possibilità ad altri di uscire dal canile. La piccola Karina è una cucciolotta simil terrierina di 5 mesi, al momento pesa circa 7 kg ma resterà una taglia piccola. E' buona, vivace e giocherellona come tutti i cuccioli. Aiutateci a trovarle una mamma!
Karina si  trova a Caserta ma si affida, anche al centro nord con regolare adozione.PER INFO: chiamare GIUSY 339 5613462 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com
****************************************
30/08/20 KARINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KIRA CUCCIOLOTTA PITBULLINA 8 MESI CERCA URGENTEMENTE CASA!




Lei è KIRA, meravigliosa cucciolotta pitbullina di circa 8 mesi. Le foto purtroppo sono brutte perchè ricavate da un video ma possiamo assicurare che  Kira è bellissima. ed anche molto, molto buona. Kira si trova in canile a Caserta e cerca URGENTEMENTE una famiglia che la accolga perchè soffre moltissimo la reclusione. Si affida chippata e vaccinata previo preaffido e regolare adozione.
PER INFO: chiamare Alessandra 3334206018 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com

 ****************************************
30/08/20 KIRA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!