martedì 2 novembre 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER OLMO, 8 ANNI, IL CANILE LO HA TRASFORMATO IN CIO' CHE VEDETE!!!







Oggi vogliamo mostrarvi gli effetti di alcuni anni di gabbia. Lui è OLMO, era un bel cagnolino  quando è entrato in canile. Noi gli facemmo un appello al quale nessuno ha mai risposto. Dopo 4 anni, potete fare il confronto tra le prime due foto...è vero, Olmo oggi ha 8 anni, non è più giovanissimo, ed ha anche un principio di rogna, ma quello che ha più contato nella sua trasformazione è proprio l'essere rinchiuso, privato della libertà, della vicinanza con l'uomo, di cibi buoni e soprattutto di carezze e cure. Olmo sarebbe un cagnolino esuberante, vivace, ma è anche molto timoroso, proprio perchè non conosce il rapporto con l'essere umano. E' una taglia media, è sterilizzato, ed oggi per lui chiediamo URGENTEMENTE un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè ha davvero tanto bisogno di uscire da quel box, di essere curato, amato, deve imparare a fidarsi dell'uomo ed avere qualche anno di vita "normale". Vi preghiamo di aiutarci a far rinascere questa creatura sfortunata!!!
Olmo è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

 **************************************************

02/11/21 OLMO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: