martedì 2 novembre 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!LADY CUCCIOLINA SIMIL BASSOTTINA 3-4 MESI, LASCIATA IN CANILE, CERCA UNA MAMMA UMANA PER LA VITA!





Il nostro ritorno in canile dopo l'estate ci ha riservato un'amara sorpresa...una marea di cuccioli che hanno URGENTE bisogno di trovare una mamma umana che si occupi di loro, perchè come sempre diciamo, se la gabbia è una crudeltà per ogni cane, per un cucciolo è davvero una tragedia. I più piccoli rischiano ogni giorno di non farcela, per cui la nostra attuale missione è quella di salvarli tutti!!!!
Lei è LADY, è una simil bassottina di 3-4 mesi e sarà una taglia mediopiccola da adulta, secondo noi poco più di 10 kg. Vive in un box con i suoi fratellini ed è dolce e tenera come ogni cucciolo! Cerca la sua mamma umana per la vita!!
Lady è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 347276254 o a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o a GAIA gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

**************************************************
02/11/21 LADY è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: