lunedì 8 febbraio 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!S.O.S. PER LINA, SPINONCINA RANDAGIA, CON IL VOSTRO AIUTO POTREMO PORTARLA IN SALVO E TROVARLE UNA FAMIGLIA!

 

Ci hanno segnalato anche lei...LINA simil spinoncina che sta vagando randagia in un paese nei pressi di Roma. Ci hanno mandato quest'unica foto, quindi non sappiamo dirvi altro. Sappiamo solo che Lina è la fuori, al freddo, senza mangiare e senza un riparo. Noi vorremmo con tutto il cuore correre a recuperarla e promettiamo di farlo, ma abbiamo URGENTE bisogno di AIUTI ECONOMICI. Purtroppo sono tanti i cani che già ospitiamo, molti di loro sono in clinica per cure, interventi o solo per accertamenti. Tanti altri soggiornano in rifugio. Per fare tutto questo ogni giorno sosteniamo spese esorbitanti, pertanto contiamo su alcuni di voi dal grande cuore che ogni volta che chiediamo aiuto, ci vengono in soccorso. Aiutateci anche stavolta, e potremo dare alla dolce Lina una possibilità di salvezza. Naturalmente sarete aggiornati su tutto ciò che riguarda la piccola, ed appena sarà con noi, provvederemo anche a trovarle una meravigliosa adozione! 
PER INFO E DONAZIONI:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE LINA: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "SALVIAMO LINA". 
Dopo la donazione contattateci in modo da potervi ringraziare
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

  **************************************************

08/02/21 LINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: