lunedì 8 febbraio 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GEGIA SIMIL LAGOTTINA 10 ANNI BEN PORTATI, CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA ACCOLGA CON AMORE!

 




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Oggi vi presentiamo GEGIA, proveniente da un canile abruzzese, simil lagottina non più giovane, circa 10 anni ben portati, taglia media, sana e sterilizzata. Gegia è buona, tranquilla, le piace passare il tempo riposando sul divano o sul lettino, con i suoi simili non è una gran giocherellona, ma adora l'acqua, per cui non resiste se vede una vasca o qualsiasi cosa che la contenga, lei va e si immerge. Non disdegna le coccole ma non è appiccicosa. Sa andare al guinzaglio ed in casa è educata. Cerca una famiglia che l'accolga con amore.  
Gegia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:  IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"

  **************************************************

08/02/21 GEGIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: