venerdì 24 settembre 2021

ALLEGRA, 2 ANNI, È UNA PICCOLA TRIPODINA... ED È FINITA IN UN BOX DI CANILE.... COLPITA DA UN CACCIATORE, AL POSTO DELLA VOLPE, E' RIMASTA CON 3 ZAMPE. ALLEGRA E' PICCOLA, BELLA, DOLCISSIMA, ED' STATA RINCHIUSA IN UN BOX DA CUI NON ESCE MAI, IN UN CANILE SENZA VOLONTARI. SALVIAMOLA.

 D

a questa foto,
voi non potete vedere che cosa nascondo,
anzi che cosa non c'e' piu'!
Non ho piu' la quarta zampa,
sono una tripode,
sono stata condannata da un essere umano
che voleva prendere una volpe ha vivere con tre zampe,
non me ne faccio un cruccio,
perche' alla fine,
sono veramente allegra,
di nome e di fatto!
Sono allegra perche' sono viva,
sono allegra perche' sono bella,
perche' ho bisogno di dare amore,
ho tanto bisogno di ricevere amore,
ho tanto,
tanto bisogno che qualcuno mi accarezzi,
di qualcuno che non mi faccia sentire sola,
ho tanto,
tanto bisogno di qualcuno che non pensi che sia diversa..
Ma le state guardando le paralimpiadi in questi giorni?
Sapete quanti ori hanno vinto queste persone a cui mancano arti?
Che anche loro non sono come gli altri,
che sono diversamente abili,
Ora vi prego,
siccome gia' la mia vita e' stata
tutto fuorche' allegra,
condividete - condividete ...
fino a quando non trovero' una mamma e un papa' che mi amino per sempre.
E' questo il mio grande sogno
ALLEGRA
buonissima,
sterilizzata,
ubbIdiente,
compatibile con maschi non dominanti e non con femmine
ᑭᗴᖇ IᑎᖴO ՏᑕᖇIᐯᗴTᗴ Iᑎ ᗯᕼᗩTՏᗩᑭᑭ ᗩᒪ 3282256879
oppure scrivete una mail a: unacucciaperte@gmail.com

Nessun commento: