venerdì 24 settembre 2021

ADOZIONE URGENTISSIMA PER JEFFERSON CUCCIOLONE 1 ANNI, RIPUDIATO DALLA FAMIGLIA, IN GABBIA PIANGE ININTERROTAMENTE!!!

 

JEFFERSON. Come l’amaro. Ingredienti casuali:cuccioloni diventano adulti e non sono più batuffolini+agosto+donna incinta=abbandono.

Queste operazioni sono l’altra faccia dell’estate.
E così da ieri non sei più affar della tua ‘dolce’ famiglia adottiva che si è liberata di un cucciolone che ha conosciuto solo coccole e divano e che da ieri, DA SOLO, ha affrontato la GABBIA. Piange ininterrottamente da 24 ore. Ma quello non è più affar di chi gli ha fatto fare solo il giro del palazzo e dormite sui divani. Ovviamente è stato separato anche dalla sua sorellina
Perché lei ha la fortuna di essere una chihuahua e quindi per lei ancora c’è posto. Fino a che non ringhiera al nascituro probabilmente.
E così, nel corpo di un cane adulto c'è un cucciolo disperato e spaesato che grida AIUTO...ho bisogno d’amore. E così… ti hanno rovinato l'infanzia facendoti fare solo il giro del palazzo facendoti dormire sul letto e coccolandoti a morire. E ora da ieri sei in gabbia. Di te si sono già dimenticati ed i tuoi latrati disperati che durano da 24 h sono diventati un problema di altri. Che dire. E' solo fortuna se per caso siamo incappati noi sulla tua via e ce la metteremo tutta per trovarti una famiglia degna di questo nome e di te povero cuoricino spezzato!!! Si chiamava Jeffrey. Per noi pggi è Jefferson, come l’amaro. Lo stesso sapore amaro di una fase che devi affrontare ma che speriamo davvero duri la velocità di un sorso. Jefferson ha meno di un anno, è una taglia media ed è sterilizzato.
Jefferson è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

Nessun commento: