giovedì 30 dicembre 2021

Lola, la sua triste storia. 7 anni in canile. Termini Imerese


 Dimenticata in canile. LOLA LA SUA. TRISTE STORIA. SONO 7 ANNI CHE "VIVE" RINCHIUSA IN CANILE A TERMINI IMERESE , ENTRATA DA CUCCIOLA, NON CONOSCE IL MONDO OLTRE LA RETE, CONOSCE SOLO IL FREDDO O IL CALDO, IL CONDIVIDERE LA POCA PAPPA CON ALTRI CONDANNATI E SPESSO SOLO PANE, Ciao sono LOLA .

Sono stata salvata assieme ai miei fratelli. Adottati tranne me e mia sorella.
Sono passati 7 anni e siamo sempre qua. Non siamo brutte, non siamo monelle.
Io voglio conoscere una famiglia da amare.
Io non voglio più stare in canile
Mi aiutate per favore???
Mi trovo a Termini imerese
Se volete adottare me , contattate Laura Muriella Tel 3271285000 O Carlotta Miceli 3281725796 TERMINI IMERESE. LOLA si affida in adozione sterilizzata e vaccinata al nord o al centro dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido. Facciamo felice LOLA , questa creatura ha già scontato da troppi anni la galera senza aver commesso nessun reato. Grazie condividiamo. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3070895996463202&id=100006284953769

Nessun commento: