giovedì 20 maggio 2021

ADOZIONE DEL CUORE: GIORGIA, DIMENTICATA IN UNA BUIA CELLA DI CEMENTO.

 



Giorgia, dimenticata in una buia cella di cemento. Una cella da cui non esce mai.
Sta sempre rannicchiata in un angolo, contro il muro di cemento.
Nei suoi occhi solo la paura, l'assenza di speranza.
Nessuno la vuole. 
Nessuno ha mai chiesto di lei.
Morirà lì dentro dimenticata da tutti ?"
Il velo di tristezza che mi attraversa gli occhi e l'anima e cosi forte da non poterlo nascondere. 
Il mio angolo fisso da cui non mi alzo quasi mai. Non ho emozioni . 
Le mie sensazioni sono lo quelle di immenso terrore.
Il mio nome è GIORGIA. Ma nessuno mi cerca. 
Nessuno mi sceglie Nessuno mi ama .
"Giorgia ha 5-6 anni,  sterilizzata, taglia media.
Da anni trascorre la sua vita così, in canile addossata ad un muro di cemento, senza poter uscire mai dalla sua cella, con la paura nell'anima. 
Facciamo finire la sua sofferenza.  
Provincia di Avellino
Si affida tramite iter preaffido
Info 3298846859 
Roberta.pe9@gmail.com

Nessun commento: