mercoledì 27 ottobre 2021

NACHO SIMIL SETTERINO 5 ANNI, 20 KG DI VOGLIA DI VIVERE E DI COCCOLE...CERCA ANCORA CASA!!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Rinnoviamo l'appello di NACHO, tenerissimo simil setterino di circa 5 anni e mezzo, arrivato a noi da un canile del sud un anno fa. In questo periodo si è rimesso in forma, ha perso i kg di sovrappeso ed oggi è uno splendido cagnolino di circa 20 kg, agile e vivace. Quello che è rimasto uguale è invece il suo carattere gioioso e giocherellone. Ha imparato ad andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili ma diventa un pò dominante quando si accorge che le attenzioni vengono dirottate su altri cani. E' sterilizzato e negativo alle malattie mediterranee. Per Nacho cerchiamo una famiglia dinamica che lo porti a correre e che non gli faccia mai mancare carezze perchè lui è un inguaribile coccolone.
Nacho si trova in Umbria e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

Nessun commento: