giovedì 12 novembre 2020

NICO, MICIONE SICILIANO TRISTE, VESSATO DA TUTTI GLI ALTRI

 


Nico ha bisogno di aiuto e di un'adozione con pochi altri gatti oppure singola.
Chi vuole toglierlo dalla situazione in cui vive e in cui è vessato da una ventina di altri gatti?
Questo DOLCISSIMO gatto randagio siciliano quando era in strada era estremamente dominante con i suoi consimili maschi ma molto dolce con la volontaria che si recava ogni giorno a nutrirlo. Viveva in una situazione di pericolo costante in strada e, così, Maria Teresa ha deciso di aggiungerlo a una vera e propria colonia di 40 gatti che negli anni ha accumulato in un grande appartamento tutto per loro.
Lo ha castrato, sverminato e spulciato. Ma dopo la castrazione Nico ha cambiato completamente carattere con i suoi simili e i ruoli si sono ribaltati. Lui è diventato remissivo e ha iniziato a essere pesantemente bullizzato. 
Non vive bene Nico ed è sempre triste. Quando mi ha vista, e non mi conosceva, mi ha letteralmente inondato di coccole, si strusciava, piegava la testolina affinchè entrasse completamente nel palmo della mia mano, mi prendeva a testatine, sembrava dirmi, portami via!
La volontaria non ha un posto separato dove metterlo. URGE ADOZIONE DEL CUORE.
Nico ha circa 5 o 6 anni, soffre di un po' di rinite cronica. Sarà affidato testato fiv felv negativo, vaccinato anche al centro nord.
Mandate whatsapp di presentazione al 3489264039 giorgiarozza@enpa.org


Nessun commento: