martedì 1 settembre 2020

CRISS DA SEMPRE ESILIATO DAL MONDO, ORA VIVE IN UN BOX.






CRISS DA SEMPRE ESILIATO DAL MONDO, ORA VIVE IN UN BOX.
Criss è stato preso da cucciolo, con l'unico  scopo di fare la  guardia ad un rudere in campagna,un ammasso di pietre e spazzatura .
Criss  ha vissuto i primi anni di vita a catena, da solo ,poi è riuscito a scappare e la libertà lo ha fatto innamorare. Così ogni giorno scappava dal suo esilio, e si metteva vicino alla strada, ad attendere qualcuno per un sorriso, per una carezza.  Un cane meraviglioso, che chiedeva solo u po’ di contatto. Essendo  una taglia medio grande,un po'  territoriale con gli altro cani, la sua presenza non era ben tollerata da tutti, andava bene che vivesse legato da solo dove nessuno lo potesse vedere, ma non andava bene che si mettesse in giro in cerca di coccole e cibo.
Così, hanno chiamato il canile e per lui si sono aperte le sbarre di un box. Criss è stato salvato dalla deportazione in un canile lager, ma la  sua esistenza ugualmente, finita in una gabbia e non è giusto. Criss è buonissimo, va a guinzagli ed è compatibile con cani femmine, è  molto remissivo e dolce con le persone. Adora le coccole e la compagnia.
È  un cane intelligente e dolce,non è  giusto che viva per sempre in un box,di nuovo lontano da un mondo che per scelta di umani stolti,gli  è  stato negato da sempre.
Criss età stimata Aprile 2015 è una taglia media circa 35kg-  si trova Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Nessun commento: