sabato 9 maggio 2020

Cesira, la micia dolcissima di Brindisi che viveva in strada, ha trovato stallo in zona, ora urge TROVARLE CASA PER SEMPRE!



ED ECCOLA QUI IN STALLO CASALINGO ,LA GATTINA DOLCISSIMA CHE VIVEVA IN STRADA IN PROVINCIA DI BRINDISI PER LA QUALE CERCAVAMO STALLO O ADOZIONE!
Nessuno, nonostante le migliaia di condivisioni, si è reso disponibile tranne lei, Antonella, che l'ha presa in stallo temporaneo.
Cesira è dolcissima, come aveva dimostrato di esserlo in strada. Ovviamente, per il cambio di ambiente e per il fatti di ritrovarsi improvvisamente in un contesto così diverso da quello cui era abituata, cioè in una casa, di giorno è un po' spaesata e sta quasi sempre nascosta.
Ma appena arriva la sera, forse perchè i cani di Antonella dormono e non abbaiano più, forse perchè questa piccola è una "bella di notte", sciorina tutto il suo repertorio di fusa sul letto con la volontaria! Ed è felicissima di stare su un letto morbido con la compagnia di una dolce umana invece che su un duro marciapiede da sola.
Comunque, è in stallo solo da tre giorni, siamo convinte che occorra darle un po' di tempo e perderà ogni residuo timore.
Giovanissima, sterilizzata, FELV negativa e FIV positiva, questa dolcissima micia CERCA CASA PER SEMPRE! Appena possibile potrà spostarsi dalla Puglia per arrivare al centro nord.
iNFO 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

Nessun commento: