mercoledì 20 maggio 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GISELLE, 7 ANNI, RIPUDIATA DALLA SUA FAMIGLIA SENZA UNA RAGIONE ORA CERCA CHI LE VOGLIA BENE PER SEMPRE!!!


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
GISELLE è una rinuncia di proprietà. E' una cagnolina di circa 7 anni, taglia mediopiccola, sui 13 kg. La sua famiglia voleva sbarazzarsene  e ci ha contattato dicendo che l'avrebbe portata in canile, senza dare alcuna spiegazione del perchè. Noi non ce la siamo sentite di mandare in gabbia questa piccoletta non più giovanissima e ce la siamo presa in carico. Oggi è in rifugio, è sana, sterilizzata, dolcissima, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine e ci piacerebbe darle una casa "vera", dove possa essere amata come merita e dove possa dimenticareil tradimento di quella che avrebbe dovuto essere la sua famiglia per sempre. 
Giselle  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
**************************************
20/05/20 GISELLE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: