mercoledì 4 marzo 2020

AURO TOLTO DA UN CANILE CHE NON DOVREBBE NEMMENO ESISTERE IN SICILIA, spinoncino dolcissimo e vivace, aiutiamolo a trovare una casa amorevole




Gridava vendetta il video che ricevemmo di Auro poco prima di Natale. Un cagnolino fradicio, magro, che non appoggiava la zampina anteriore destra, con la pelle rovinata che cercava di abbracciare l'unica volontaria che era entrata a fare dei video.
Era in un canile siciliano senza speranza, uno di quei canili che non dovrebbero esistere in Europa nel 2020. E' stato pluridenunciato questo canile ma la magistratura non ha ancora preso provvedimenti e onestamente probabilmente non li prenderà mai.
Chiamammo subito la volontaria per pagare uno stallo buono per Auro, per portarlo in una pensione casalinga e da un veterinario.
Le foto che vedete sono di lui a dicembre, appena salvato e poi sul divano della pensione casalinga a Palermo ieri.
Risultò positivo alla leishamaniosi, la cura con Glucantime finirà il 12 di marzo, poi dovrà salire da noi in Lombardia in rifugio ma purtroppo il nostro rifugio ha box mentre ora è in pensione casalinga e per lui sarebbe un altro trauma.
QUINDI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE AL MASSIMO PER TROVARGLI DALLA SICILIA UN'ADOZIONE DIRETTA IN CASA.
Auro è zoppo da una zampina anteriore ma corre felice come un matto, è arrivato pauroso ma affettuoso ora è gioiosissimo come si vede dalle sue espressioni.
Convive tranquillamente con cani e gatti, ha circa 7 anni e ora che finalmente mangia è al suo peso forma di 10 chili.
Lo portiamo in adozione al centro nord, vaccinato e chippato.
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039

Nessun commento: