martedì 7 maggio 2019

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!BROWN BELLISSIMA BRACCO TEDESCO


Sono BROWN  bracco tedesco   nata in  luglio 2014.
Ad un anno esatto dalla mia adozione mi hanno riportato in canile.
No, non per colpa mia!  oltre che bellissima e di razza, sono dolce,
docile e gentile, sono buona ed affettuosa, adatta alla convivenza
con i bambini, abituata in appartamento.
Purtroppo, nonostante tutte queste doti, per me non c'era più posto
nella vita e nel cuore di chi mi aveva adottato.
Adesso voglio dimenticare chi mi ha tradito, desidero tanto trovare una
nuova casa e una famiglia dolce e fedele come me per trascorrere tutta
la vita insieme.

SONO   ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prendermi   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia 18   -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
***********************************************************
07/05/19 BROWN è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: