sabato 11 marzo 2017

ARON, INCROCIO SEGUGIO DI CIRCA 1 ANNO, recluso da 7 mesi, arrivato che era un cucicolo CONTINUA A CERCARE CASA!!!BG


Il dolce Aron è ormai da troppo tempo in canile; arrivato giovanissimo, ha da subito mostrato il suo carattere di bravo segugio che ama fiutare e si è dimostrato pieno di energia, proprio come ogni cane della sua età.
Aron è sempre in movimento, adora le passeggiate e le corse sull'erba, ha bisogno di trovare una persona che abbia voglia di condividere con lui delle lunghe e belle camminate, magari in grandi spazi verdi e perché no, magari anche con altri cani, dato che si è sempre dimostrato molto socievole nei confronti dei suoi simili.
I mesi in canile passano e Aron vede andare via sempre i suoi compagni di box, ma per lui mai nessuna chiamata. Ogni separazione è per lui una sconfitta, eppure noi lo leggiamo nei suoi occhi che non perde mai la speranza di trovare una casa.
Aron è giovane, ma nessuno sembra mai innamorarsi di lui, eppure basta solo guardarlo negli occhi per provare quel brivido d'amore che solo un cane può donare.
Venite a conoscerlo e vedrete che scatterà anche in voi la scintilla, proprio come è successo ai volontari che si occupano di lui.
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
NO BOX. NO CATENE. NO SOLO GIARDINO.
Per info contattare: 
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
SARA 3405337596 trika.dabo@gmail.com

DOLCE E TENERA MIA....SOLO 7 KG D'AMORE


Dolce Mia, sei arrivata per caso nella mia vita....quasi volevo girarmi dall'altra parte...troppe emergenze, troppi pensieri, troppi pelosi da salvare...ma il mio cuore non ha saputo dire di no....in un attimo ti ho amato ...purtroppo pero' devo trovarti una famiglia,una mamma che possa dedicarti tutto il tempo e l'amore che meriti.
Mia ha circa 3 anni,sterilizzata.....
si trova in prov di caserta 
x infoAnna 3402249629a.grella62@gmail.com
Fabiana 3286151902fabianademarco@libero.it
www.animedistrada.org

canile del Lazio: adozione del cuore urgente per Bambolina



Bambolina è una bellissima ricciolona, quando ci vede entrare nel suo box  sembra sorpresa, non si aspettava la nostra visita.
Bambolina secondo dati dell'anagrafe canina sarebbe stata abbandonata a gennaio del 2008 a soli 30 giorni!!! Separata precocemente dalla madre, costretta a vivere in un piccolo box con scarsa illuminazione di un canile bunker a zero adozioni, e spostata in un altro canile all'età di 10 anni... un cane che non ha mai vissuto una vita normale, ma che è vissuta reclusa senza stimoli. Non avrà probabilmente mai sentito l'odore di un filo d'erba.
Eppure ha una dolcezza negli occhi, malgrado la timidezza che rivela un cuore gentile e un'anima delicata.
Cerchiamo per Bambolina una bella adozione con persone  pazienti che la sappiano capire nella sua timidezza e le sappiano ridare fiducia nelle persone, in ambiente protetto naturalmente e con cani docili e amichevoli
Bambolina  è una bella spinona di taglia mediocontenuta, sui 15 kg. 
Vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com