domenica 25 giugno 2017

Torino:BIVIO, giovane e splendido mix Pastore tedesco-Alano adorato, BISOGNOSISSIMO di casa



TORINO - BIVIO…un vero pezzo di cuore: sensazionale, atletico, elegante e di bellezza statuaria.
Mix Pastore Tedesco - Alano di taglia medio-grande, slanciato, nero focato con occhi color oro colato, come stelle.
E’ giovane, ha circa 3 anni, ma, nonostante sia al mondo da poco, ha già visto e conosciuto tante, troppe, cose brutte.
Da cucciolo era sfruttato per chiedere l’elemosina da gente senza scrupoli, qualcuno l’ha salvato portandoselo a casa, ma purtroppo, in famiglia, persone e persino la ‘cana’ di casa, una Rott tuonante, mal tolleravano la presenza di Bivio, e si sono dimostrate violente nei suoi confronti, ripetutamente.
Ora è al sicuro..ma in box. E' un cane selettivo, molto sensibile, che col suo 'padrone' sa essere di un affetto, di una fedeltà e di un'adorazione commoventi...ma fino ad allora è perduto: ha bisogno di una casa, una famiglia, per sempre.
Bivio si trova in rifugio vicino a Torino, si affida con già castrato, con chip, vaccini, incontro di reciproca conoscenza e controlli pre e post affido in Piemonte e Regioni limitrofe. E' compatibile con cani femmina taglia media, non va invece d'accordo con cani maschi, gatti, animaletti e cani molto piccoli. Meraviglioso con persone di cui si fida, bimbi compresi, con cui è cresciuto.
L’ideale sarebbe adozione in appartamento, con padroni dediti e presenti che lo coinvolgano molto nella vita familiare e nelle giuste uscite/attività, oppure con giardino ma sotto monitor, al sicuro in casa quando viene lasciato da solo: Bivio tende a seguire chi ama, ed è molto atletico!
Suoi VIDEO molto eloquenti in questo album, e molti altri su richiesta!
MASSIMA CONDIVISIONE PER BIVIO, Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

DE NIRO CERCA CASA - - Fondazione Baratieri


De Niro, meticcio di taglia media, pelo corto nero, nato il 20.01.2011, maschio castrato, arrivato in rifugio da tre anni dalla Bosnia.
Arrivato con l’arto anteriore destro amputato, ma non per questo meno attivo nei movimenti, ama passeggiare in campagna e giocare.
Dopo qualche problematica gestionale in una precedente adozione, cerchiamo per lui persone adulte e consapevoli.
Cristina 3477801076
Stefania 3391775004

SPAGNA SECONDO RINNOVO APPELLO CON NUOVE FOTO LEIA LEVRIERO SPAGNOLO FEMMINA - ADOZIONE

Leia, quattro anni, salvata dall'associazione Black Galgo di Siviglia, socievole, simpatica, non intimorita, perfetta con gli altri cani e compatibile con i gatti
Testata malattie mediterranee e negativa
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com

DONNA, 5 ANNI, 15-16 KG, ASPETTA ORMAI DA 3 ANNI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!!!


Lei è DONNA, cagnolina dal pelo semilungosui 5 anni, taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg. Ha da poco "festeggiato" il suo terzo anniversario dell'entrata in canile. Donna è una pelosetta un pò timorosa ma buona, le piace ricevere coccole e carezze ma non è invadente, ha bisogno di un pò di tempo per osservare chi ha davanti, forse perchè ormai sono anni che i suoi contatti con l'essere umano si limitano ai pochi minuti in cui gli operai del canile entrano nel suo bbox per pulire o distribuire cibo.
Donna merita qualcosa di più da questa esistenza che con lei non è stata generosa...una casa, una famiglia,un pò d'amore...chi può darle tutto questo??
CHIARASENI@LIBERO.IT

Pippy deliziosa cagnolina circa 10 mesi salvata dal canile



Pippi deliziosa cagnolina, circa 10 mesi, taglia contenuta, circa 13 kg. è stata salvata dal canile, sterilizzata, microcippata e vaccinata, va d'accordo con i bambini e compatibile anche con i gatti. chiede solo di poter essere adottata da una bella famiglia, responsabile e consapevole , che le assicuri  amore e stabilità.Si adotta previ controlli preaffido e disponibilità  a post affido e contatti nel tempo . X info Rosa 3470577551 dopo le 18,00, se non rispondo inviate un sms , sarete richiamati. Grazie Rosa rosadinapoli2012@gmail.com

Chicco, ancora rinchiuso in gabbia. Marche



APPELLO URGENTEChicco è arrivato in canile che aveva un anno. Era in compagnia del suo fratellino Bikkio, fortunatamente andato subito in adozione. Chicco, da cane buono e socievole com’era, si è intristito senza il fratellino, ed ora sono tre anni che si trova ancora rinchiuso in gabbia mentre spera di tornare presto ad essere un cane libero. Nessuno ha mai chiesto di lui nonostante abbia due occhioni dolcissimi e sia un mix segugio favoloso.Forse non ti guardano perchè sei nero?  Chicco è un ottimo cane, dolce ed affettuoso, che ha urgente bisogno di trovare una famiglia. Ha circa 4 anni ed è di media taglia ed ha fatto la terapia per la leishmania
per adozioni: giovanna 3391197433  lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com