lunedì 19 giugno 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MORELLA VOLPINETTA - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE

MORELLA  è una scricciolina nera e bianca  di taglia piccola.
E' una volpinetta  dolcissima affettuosa ed equilibrata  adatta a tutti. 
Cerca una famiglia super.
MORELLA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it 
siamo in FB   e    
twitter  @LNDC_MI
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
****************************************************
19/06/17 MORELLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOVARA (PIEMONTE): MACCHIA SPINONE ARRIVATO DALL'ABRUZZO CERCA UNA FAMIGLIA

4° APPELLO: NON E' POSSIBILE CHE NESSUNO CHIAMI PER LUI............E' BELLO GIOVANE..........E' UNA TAGLIA GRANDE E NON E' FACILE MA NON POSSO CREDERE CHE NESSUNO ABBIA UN POSTICINO PER LUI......PER FAVORE GIRIAMO ANCORA.................GRAZIE
******************************************
3° APPELLO: ANCHE PER MACCHIA NULLA DI NULLA.................ORA HA 1 ANNO..........NON E' POSSIBILE...........FORZA PUBBLICHIAMO OVUNQUE..........GRAZIE


Macchia ha solo 2 anni ed è un bellissimo cane di taglia media. Uno spinone pelo lungo bianco/nero morbidissimo. Macchia è un cane già abituato in casa, si rapporta bene con tutte le persone, è molto docile e coccolone. Ok con cani femmina e gatti. Abituato in macchina e a guinzaglio. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia voglia di regalargli tanto amore come lui sa dare.
Lo portiamo in tutto il nord italia con seri controlli. NO BOX O CATENA.
Per adozione SABRINA 339/8380232
                        DANIELA 338/6226280

IL DESTINO DI RHUM - INCROCIO PASTORE TEDESCO - PROV. ROMA




Chi conosce il cuore di un cane? La sua infinita capacità di perdono, la sua pazienza, la sua fiducia che sembra illimitata nonostante tutto? La sua voglia di amare, seguire e proteggere, al di là di ogni possibilità?Non noi umani, ne sappiamo poco.E per questo, forse, non ci fermiamo a guardare al di là del bel musetto rotondo di un cucciolo. Perchè in genere non comprendiamo.E nessuno, finora, ha compreso questo essere meraviglioso. Il suo dolore, lo strazio nei suoi occhi, quando guarda da dietro la rete le persone che non si avvicinano, e il suo pianto per uscire dalla sua prigione che, giorno dopo giorno, gli sta portando via la voglia di vivere. Lui darebbe tutto per amare il suo padrone e seguirlo fino in capo al mondo. Se solo qualcuno lo scegliesse per compagno…E’ entrato in canile anni fa, era giovanissimo, e per lui da allora il mondo là fuori è un ricordo lontano.
Ma Rhum è un dono speciale. Un dono speciale per qualcuno speciale, qualcuno in grado di ascoltare la voce del cuore, di vedere, in un battito delle ciglia, il silenzioso scambio di fiducia e saggezza negli occhi eterni di un cane che ne ha viste tante, ma che può ancora riguadagnare la speranza.
Rhum è un tesoro prezioso, e come tutte le cose preziose è destinato solo a chi sarà in grado di capirne il valore. Forse per questo sta ancora aspettando.
E’ entrato in canile nel 2014, ora dovrebbe avere circa 5 anni.E’ sano, vaccinato, microchippato. Convive senza problemi con femmine di ogni tipo e taglia.Si trova in provincia di Roma, è adottabile in tutto il centro nordPer informazioni e adozione angeli.pelosi@gmail.com tel 3936095360 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

ANCORA NULLA PER BROOKLYN!!! URGENTISSIMO PER BROOKLYN!!! CUCCIOLOTTO MAREMMANO GOLDEN- PROV. ROMA

Non ci credo, ancora neanche una richiesta per Brooklyn… ma sono tutti impazziti?


Povero Brooklyn, quando i volontari lo hanno trovato, era tenuto in un giardino senza copertura, in mezzo al degrado, con poco cibo e acqua, era piccolissimo… circa un mese  e mezzo fa fu adottato, eravamo tutti contenti e sembrava tutto andasse benissimo.
Poi all’improvviso l’adottante comunica che deve tornare a Napoli a vivere con il padre, e dato che il padre gli ha fatto trovare la sorpresa di un nuovo cucciolo, questo che è un po’ cresciuto lo riporta indietro.
Si, avete capito bene. E non c’è bisogno di commenti, tutto quello che c’era da dire lo abbiamo già detto.
Ora quindi è urgente trovare a questo cucciolotto un’altra famiglia. E’ abituato a casa, al guinzaglio, ad andare al parco e socializzare con altri cani. E’ di futura taglia medio grande, sano vaccinato e microchippato. Dolcissimo con le persone, però non ha simpatia per i gatti.
Si trova a Roma ma per una buona adozione può raggiungere anche altre città del centro nord.
Vi chiediamo di aiutarlo, ora è stato riportato in canile e non riesce a capire perché è stato abbandonato, sta soffrendo tantissimo ed è ancora un cucciolo!!
Per informazioni e adozione logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

RINNOVO GOKU, 2 ANNI, 12 KG LEGATO AL CANCELLO DEL CANILE, CERCA UNA FAMIGLIA "VERA" CHE NON LO ABBANDONI PIU'!

Questo musetto birichino appartiene  a GOKU, un cagnolino di circa 2 anni, sui 12 kg, dolce, socievole e vivace che nella vita ha avuto la sfortuna di avere un padrone incivile ed insensibile. Goku infatti è stato trovato una mattina di qualche settimana fa dagli operai del canile legato al cancello di entrata. Il piccolo era infreddolito e tremante ma fortunatamente in buona salute. Sorvolando i commenti sul  genere di persona che è il suo ex proprietario, ora quello che ci interessa è trovare a Goku una nuova famiglia, formata da persone serie ed affettuose, che gli facciano dimenticare l'abbandono subito e lo amino per tutta la vita!Goku è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto  con noi nel tempo
chiaraseni@libero.it

DAL RIFUGIO COMUNALE DI BARLETTA : X FAVORE LEGGETE LA STORIA DI BOB



X FAVORE LEGGETE LA SUA STORIA E DIFFONDETE 
Bob è un cane che in canile è diventato in tutti i sensi autistico. Ti avvicini e fa in modo di non guardarti negli occhi , si fa carezzzare, coccolare ma senza alcun tipo di reazione. . 
Bob ha 10 anni , entrato in un canile privato in passato con la sorella , era un cane normale. . Fino al giorno che sua sorella viene sbranata davanti ai suoi occhi . Da li in poi. . Lo schoc.. Bob vive in un mondo tutto suo. Adesso si trova nel canile di Barletta. . Bob vive perennemente all interno della stanza coperta senza mai mettere naso .. fuori alla luce .. nemmeno rimanendo nella gabbia stessa. . Sono anni che non non vede il sole. . E non ha mai sgambato un solo minuto fuori dalla sua gabbia . 
Bob si fa fare di tutto.. dagli umani. . E dagli altri cani... lo si può prendere anche in braccio senza che lui faccia un minimo movimento. Mangia solo se viene imboccato. .. 
Bob ha bisogno di una famiglia 
Di riacquistare la fiducia in se stesso. . Ma questo può succedere solo in un contesto fuori dal canile. 
Lui in canile ha proprio paura dei suoi simili che abbiano in coro . 
Qualcuno che possa ridare una nuova vita a Bob e che abbia tanto amore da darli.. esiste da qualche parte ?
PER CONTATTI Appelli.angelaventrella@virgilio.it 
3276564229
per aiuti partenze
iban
IT 38 D 0760105138254298554300    ventrella angela
poste pay 4023 6009 2048 8766 c.f VNTNGL79L47A669N
Angela Ventrella
Barletta (bt) -puglia

Torino:CARLO-Carlino,irresistibile nonno rimasto orfano



Santo Iddio dei Carlini, fai che un appassionato con un pò di cuore legga l'appello di Carlo 
Mano sul cuore prima di guardare questa creaturina in quegli occhioni, in quel sederotto cicciuto, in quell'anima innocente e bisognosa di AMORE <3 span="">
Carlo: irresistibile nonnino Carlino puro, rimasto orfano, il suo papà è morto un anno e mezzo fa, e lui è finito in gabbia, solo :( Solo chi conosce ed ama questa razza può capire cosa significa...sono dei 'bambini' !
Educato e perfettamente abituato alla vita di casa, buonissimo, tenero e dolce, un'anima gentile con cani ambosessi, gatti, persone...davvero un angelo buono.
Al momento combattiamo con la classica dermatite tipica di questa razza, specie se non tenuti a dovere e sottoporsi a sofferenze e stress, lo stiamo curando con tenacia. Ma la verità è che ha 10 anni, e che ha BISOGNO di padroni, casa e cure adeguati al delicato botolino che è. Per il resto gode di ottima salute.
Carlo si trova a Torino, affida in Piemonte e regioni limitrofe, per ottima adozione si valuta tutto il nord e centro ma in tutti i casi unicamente con trasferimento in auto privata adeguato, a cura dell'adottante. Si affida con chip e vaccini, test, impegno tassativo alla non riproduzione (per evitare rischi inutili no castrazione), in ogni caso come figlio unico e con cani ambosessi ma femmine sterilizzate (leggi sopra), felini, bambini, è un angelo con tutti.
Per dare a Carlo un fine vita degno di essere chiamato tale contattare via sms o whatsap 3463080287 o via mail rescuecubf@gmail.com

ADOZIONE DEL CUORE: LORELLA, PASTORA TEDESCA DI 10 ANNI, ARRIVATA IN CANILE DA POCO, MAGRISSIMA, PESA 18 KG, DEBILITATA E DENUTRITA, I DENTI SONO COMPLETAMENTI RICOPERTI DA UNO STRATO COSI’ DENSO DI TARTARO CHE SEMBRA SIA SDENTATA, E HA UNA FORTISSIMA INFIAMMAZIONE IN BOCCA. LORELLA ERA SICURAMENTE UN CANE DI CASA, E’ AFFETTUOSA, DISCRETA, PULITISSIMA, CAPISCE TUTTO. E’ STATA ABBANDONATA A SE’ STESSA QUANDO HA INCOMINCIATO AD INVECCHIARE, E POI, MESSA PER LA STRADA A MORIRE. MA ORA INVECE LORELLA VIVRA’. CHIEDIAMO L’AIUTO DI TUTTI PER FARLE LE ANALISI DEL SANGUE PER LA RICERCA DELLA LESH, ERLICHIA E ANALISI DEI RENI. POI TRA UN MESE , QUANDO L’INFIAMMAZIONE SARA’ UN PO’ DIMINUITA, DOVREMO FARLE LA PULIZIA IN BOCCA. SERVONO PER TUTTE LE CURE CIRCA 220 EURO, E UNA DONAZIONE, ANCHE UNA TANTUM, PER TOGLIERLA DAL CANILE E PORTARLA IN UNO STALLO DOVE LEI POTRA’ VIVERE.



Lorella è una cagnolina bellissima, una pastora tedesca forse pura, ma ora irriconoscibile, perché pesa 18 Kg.
Lorella è così debilitata che non riesce neanche ad alzare le orecchie, le tiene sempre giù.E’ arrivata qui da poco, ha circa 10 anni, sicuramene lasciata a sé stessa quando incominciava ad invecchiare, fino a ridurla così per poi abbandonarla per  strada.
Lorella è molto debilitata, e ha una fortissima infezione in bocca, oltre  a delle piaghette sulle zampe posteriori.
E’ stata messa in un box di solo cemento con altri cani, un box da cui non ci sono uscite. Perché qui i cani non escono mai dai box, non sgambano mai.
Lorella è dolcissima, si fa fare di tutto, accarezzare, prendere il muso fra le mani.
Non era assolutamente  un cane randagio, Lorella era di proprietà. Conosce tutto, non si spaventa per i rumori, abbiamo visto che sa andare al guinzaglio,  e in macchina sta seduta tranquilla e composta, a guardare.
 Lorella è attenta e capisce tutto quanto le si dice ed è grata e felice per ogni più piccola cosa, per ogni più piccola attenzione che abbiamo per lei, per ogni carezza.
Probabilmente le hanno fatto fare molte cucciolate, si vede dalle mammelle. E poi, quando non serviva più, è stata  lasciata denutrita e non curata fino ad ammalarsi.
Ha occhi grandi e dolcissimi, che sembrano parlare.
Ma qui Lorella non potrà vivere.  Non riesce a mangiare le crocchette, è come se fosse sdentata. E qui in canile ci sono solo crocchette grosse e dure per tutti i cani.  
Lei ha  bisogno di pappe buone per rimettersi e urgentemente di cure.
Dobbiamo farle le analisi per la ricerca della lesh,. erlichia e per vedere la situazione renale, per sapere che cure darle.
Abbiamo incominciato a somministrarle  un antibiotico per la bocca, e appena concluso il ciclo bisognerà assolutamente farle la pulizia dei denti, perché dalla bocca emana un  odore insopportabile e ha così male che i denti non se li lascia neanche toccare. Il tartaro  le ricopre  la bocca al punto che i denti di sotto non si vedono più e Lorella sembra sdentata. Li ha molto infiammati e ha molto male.
Per farle le analisi del sangue e la pulizia alla bocca serviranno 220 euro circa.
E poi per toglierla da questo canile e portarla in uno stallo ci  basterebbe qualche donazione, anche una tantum.
Lorella, una volta curata, sarebbe un cane adottabilissima e molto adatta ad una casa. Sta seduta, è molto posata, tranquilla ed intelligente, è molto espressiva, capisce tutto.
Ha un muso triste e dolcissimo. Sicuramente ha avuto una famiglia, non si spaventa per i rumori, li conosce, conosce le cose e capisce cosa le diciamo, è calma e tranquilla.
Lorella è socievole con tutti i cani, ed anche con i gatti, come tutti  i cani che già conoscono il mondo.
E’ bravissima, si muove in punta di piedi, è molto delicata. Cerca sempre di non sporcare dove vive, se qualcuno l’adottasse Lorella non sporcherebbe mai in casa.
Ma non solo per i bisogni,  Lorella è pulita, non si sporca le zampe,  non mette le zampe sul fango, né nell’acqua.
 Lei sta attenta a non mettere le zampe nell’acqua o nel fango, sta attenta a dove cammina e anche se in terra c’è bagnato lei cerca di camminare sull’asciutto, e le sue zampe poi non lasciano impronte di sporco, o di  bagnato.
Sembra una principessa Lorella,  abbandonata in una segreta.
Deve avere sofferto molto, l’abbandono della famiglia che amava , le sofferenze fisiche, eppure la sua dolcezza e il suo affetto per gli uomini sono immutati.
Salviamola, facciamola ritornare quella splendida pastora tedesca che sicuramente era.
Ha bisogno  solo di pappe buone e di cure.
Serviranno circa 220 Euro per curarla, e  una donazione una tantum per portarla via da questo posto, dove non riesce neanche a mangiare.
E una volta curata, lavata, chi la adotterà potrà davvero dire di avere salvato  una principessa.
Per donazioni per Lorella o per la sua adozione scriveteci a ;Roberta.pe9@gmail.comCalogero_31@hotmail.it

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: CUORICINO, 8 ANNI, ENTRATO IN CANILE DA CUCCIOLO, DA ANNI VIVE IN UN BOX DI SOLO CEMENTO, IN UN CANILE MOLISANO. PESA 23 KG, UN INCROCIO CON UN MAREMMANO. CUORICINO E’ STATO CHIAMATO COSì’ PROPRIO PER LA SUA TROPPA BONTA’. E’ UN CAGNOLOTTO DI UNA DOLCEZZA DISARMANTE , VIVE IN BOX CON ELISA ED ALTRI SFORTUNATI CANI CHE PASSANO INTERE GIORNATE LI DENTRO, SENZA POSSIBILITA’ DI ESSERE VISTI . DA ANNI VIVE LI', POVERO CUORICINO, IN ATTESA, CON IL MUSETTO DOLCE SEMPRE PRONTO ALLE COCCOLE. LA SUA UNICA SPERANZA E’ QUESTO APPELLO. CUORICINO HA LA LESMANIA, DEVE ESSERE CURATO, RISCHIA DI MORIRE SE RIMANE ANCORA LI'.MOLISE



Cuoricino ha 8 anni, ed è un incrocio con un maremmano più o meno, taglia medio grande, più o meno sui 24 kg.Cuoricino –cuore dolce e timido-  è entrato in canile da cucciolo; dolce dolce, tenerissimo, un piccolo orsacchiotto bianco. Ma nessuno l’ha mai adottato, nonostante il musetto bello e la sua indole sottomessa e tenera.Cuoricino è in gabbia insieme a Elisa, da anni ormai, abbiamo cercato adozione del cuore per loro due ma nulla!!Cuoricino è un cane amabilissimo, che si fa voler bene da tutti ma davvero da tutti: è molto timoroso, sottomesso, si butta a terra appena vede un volontario, sta andando al guinzaglio piano piano e fa progressi,  è un bel cane dal mantello bianco, occhi dolci che inteneriscono il cuore.
E’ positivo alla lesh, ma non presenta sintomi fisici, basterebbe una pastiglia di allopurinolo per 1-2 mesi , ma qui in canile non c’è niente e Cuoricino qui non può che peggiorare.
La leshmania non è infettiva, né per altri animali né per uomini, ma Cuoricino rimane più fragile e le condizioni in canile sono terribili, sempre  con le zampe sul cemento umido e  bagnato, mai una passeggiata su un prato…Cuoricino  è un cane timido, ha sempre paura che gli si faccia del male, chissà cosa pensa ,ci chiediamo sempre, quando gli mettiamo il guinzaglio…..sembra che voglia dici che è buono lui, che non si ribellerà, ha solo tanta paura….Vorrebbe trovare una buona famiglia perché le merita, non è giusto che stia ancora li dentro!!! Subisce un po’ gli altri cani quando arriva il cibo, si sottomette  agli altri cani perché è troppo  buono, e così mangia sempre di meno di tutti.Esce nell’area di sgambamento, ma  questa è solo un altro rettangolo di cemento, da cui accede dal box. Da 8 anni non posa le sue zampe sull’erba.E dal box di cemento più grande, che è la sua area di sgambamento, vede solo le  reti delle altre celle, nient’altro.Cuoricino è nel cuore di tutti noi, è il cane che non farebbe del male a nessuno per via della sua grande bontà,  magari se lo farebbe fare del male, senza reagire.E’ abituato a non aspettarsi nulla, a non valere nulla per nessuno. Nessuno lo ha mai amato.Con l’emergenza neve ha sofferto molto  il freddo anche lui, e  le gabbie sono sempre spesso al buio . Vivere qui,  così, è terribile.Cuoricino aspetta di uscire di li da troppo tempo.Vorremmo tanto  che questo appello possa portargli  fortuna e  restituirlo alla vita. Vorremmo vederlo felice.Cuoricino è castrato  e microcippato, buono con maschi e femmine, e pensiamo anche con  i gatti .Cuoricino ha per ora un manto un po’ opaco, per via della vita trascorsa in canile, ma di certo con un bel bagno diventerà di nuovo candido e bellissimo! !Qui,  in un posto freddo, spesso bagnato e  sempre sul cemento bagnato e ruvido, il suo aspetto non potrà migliorare e il suo cuore sarà sempre triste. Senza più speranza.Cuoricino è un cane amabile, buono, che si mette a pancia in giù quando ci vede, ha molta voglia di essere accarezzato,  di avere amore.Come si vede dalle foto è davvero bello, le foto parlano da sole, ha un muso da riempire di baci!!!! Per non parlare degli occhi!!!Come tutti sanno i canili non sono posti adatti per gli spiriti deboli; e lui lo è.Ogni volta abbiamo timore per la sua indole troppo buona, che possa farsi venire una depressione, temiamo che essendo così dolce e più fragile possa non reggere ancora……..Chiediamo un piccolo miracolo per lui,  per questo cuore pieno d’amore e tanto  buono!!!La lesh non è una malattia deleteria, si cura, e lui non ne ha i sintomi, basterebbe solo tenerlo sotto controllo…e in un posto caldo, con buon cibo, passeggiate, guarirebbe.E Cuoricino ha tanto amore da dare!!!Guardate dove vive,  che gabbia fredda e brutta. Aprite una speranza per lui!!!Facciamo vivere Cuoricino, dopo 8 anni di sofferenza.Portiamogli una famiglia che la salvi e gli apra la sua casa calda,  e le  sue braccia.
ACCETTIAMO PER CUORICINO ANCHE UNO STALLO.Per info e adozione :  Mariagrazia 3477041091grazia166@virgilio.itRoberta.pe9@gmail.com

un giorno ho fatto un sogno....



Due sorelline di appena 2 anni arrivano al canile....Ombra e Luna oggi le ho sentite parlare .... -  Luna :  Ehi Ombra sai cosa ho sognato stanotte? - ombra : cosa? -  Luna : che ci venivano a prendere e ci portavano in un immenso giardino dove potevamo correre e giocare con tutti - Ombra: piccola hai solo sognato perchè per noi ci sarà solo una gelida gabbia... 
Mi sono avvicinata, le ho accarezzate e le ho sussurrato che....forse sarà così ma, io io ci provo e sono certa che presto uscirete e sarete amate. Luna e Ombra sono a Napoli , belle come il sole, morbide come la neve, ancora sorridono, ancora credono che è solo un brutto sogno..... 
Anna 3355670234 rossella 3332090819 

DAFNE CERCA CASA


E poi vai al supermercato a fare la spesa e trovi lei che corre fra le corsie in cerca di qualcuno che giochi con lei e che la coccoli. Si chiama Dafne soprannominata Lidl (dove è stata trovata) ha 4 mesi e sarà una futura taglia medio contenuta.  Si trova in provincia di latina ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. NO SOLO GIARDINO. OBBLIGO STERILIZZAZIONE. 
Info 328 7208793 Volontariato.vita@gmail.comE poi vai al supermercato a fare la spesa e trovi lei che corre fra le corsie in cerca di qualcuno che giochi con lei e che la coccoli. Si chiama Dafne soprannominata Lidl (dove è stata trovata) ha 4 mesi e sarà una futura taglia medio contenuta. Si trova in provincia di latina ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. NO SOLO GIARDINO. OBBLIGO STERILIZZAZIONE. 
Info 328 7208793 Volontariato.vita@gmail.com

DIANA cucciola meticcia- Milanozoofila



8 mesi, futura taglia medio contenuta, è allegra e vivace, va d'accordo con tutti.
Adatta proprio a  tutti!
In regola con chip e vaccini, sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n.338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza.
Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Siria: fantastico esemplare di Alaskan Malamute




Siria, 3 anni di età splendido esemplare di Alaskan Malamute, da troppi mesi chiusa in canile colpa della lentissima burocrazia… un peccato per un cane come lei, costretta a dover passare quasi tutta la sua giornata chiusa in una gabbia. Siria come tutti i cani della sua razza è un cane pronto al gioco un cane giocherellone e docile, che mai si fa sentire in modo inopportuno o feroce. Pur non nutrendo affetto esclusivo, riconosce il suo capobranco, in genere il proprietario, per il quale ha una certa propensione. Con i cani non ha problemi anche se è cane gerarchico con un ruolo nel branco, stabile e ben definito. Siria merita la sua opportunità di tornare a vivere libera. Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Verrà affidata dopo controllo pre affido, vaccinata microchippata e sterilizzata. solo espertio della razza, no perditempo Per info amicidibirillo@gmail.com Contatti Vanda 347/4874840 Paola 3314833716 sonia 3332772597 (dopo le 18) 

Palermo. MILA E SHIRO, 10 MESI E UN DESTINO GIA' SEGNATO






Mila e Shiro , arrivati in questo tunnel senza uscita quando erano due batuffoli di 50 giorni, sono 8 mesi che aspettano che qualcuno li noti.
Ma chi li notera' mai visto che non ci sono volontari?
Loro sono i classici cuccioli di serie C... quelli che dovrebbero mangiare pappa proteica e avere un'infanzia felice, quella che tutti i cani dovrebbero avere,ma che invece  vivono di stenti e sono magri come chiodi.
Quelli che li guardi in foto e puoi solo immaginare cos'hanno passato finora e ti domandi come facciano ad essere ancora vivi, a differenza dei loro fratelli che invece  non ce l'hanno fatta.
Quelli che li guardi e vedi ossicine che camminano ma che ancora ci sperano!
Mi piace pensare che la vita abbia un filo conduttore che collega tutti gli eventi della vita in maniera positiva.
SE LORO SONO VIVI, E I LORO FRATELLI NO, E' PERCHE' LA VITA GLI DEVE AVER RISERVATO UNA SPERANZA DI UN FUTURO MIGLIORE,
LA POSSIBILITA' DI ESSERE FELICI E DI USCIRE PER SEMPRE DA QUEL TUNNEL FREDDO E SENZA VIA D' USCITA.
Mila e Shiro hanno 10 mesi circa e sono taglie medio contenute. Vivono da 8 mesi sempre chiusi in un box di solo cemento senza mai, mai uscire e senza riuscire a vedere nemmeno il mondo  fuori dalle grate, che sono troppe spesse.
Attualmente pesano circa 14/15 kg, ma con pappe buone arriveranno sui 20.
HANNO UN DISPERATO BISOGNO DI UN'ADOZIONE, ANCHE SINGOLE.
HANNO LOTTATO FINORA E SE LA MERITANO DAVVERO! 
PER UNA COCCOLA SAREBBERO CAPACI ANCHE DI RINUNCIARE A QUEL PUGNO DI CROCCHETTE GIORNALIERO
 E QUESTO FA CAPIRE QUANTO DAVVERO SIANO DISPERATI ED ESASPERATI! 
Questi due piccini non conoscono niente del mondo esterno, solo le mura di cemento e il freddo penetrante nelle ossa....
MA SAREBBERO DAVVERO FELICI DI INIZIARE A VIVERE UNA VITA INSIEME AL PROPRIO COMPAGNO UMANO
 E DI RIAVERE INDIETRO QUELL'INFANZIA FELICE MAI AVUTA!
Milo e Shiro ovviamente non sanno di chiamarsi così perche' sono solo numeri, ma non per noi!
Vi raggiungono in tutta italia per una buona adozione!
PER INFO E ADOZIONE:unacucciaperte@gmail.com