domenica 18 giugno 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!5 ANNI A CATENA SENZA UN RIPARO ..... ROMINA .......... SIMIL PASTORINA ... PACHINO (SIRACUSA)


LA STORIA DI ROMINA… Romina era appena una cucciola… trovata abbandonata insieme alla sorellina…
In quella zona avevano fatto una strage .. avevano avvelenato non so quanti cani.. due persone raccolsero queste due creaturine e non sapendo dove metterle , le hanno   sistemate in un loro terreno….  Tenute a catena sempre , perche’ il campo non e’ recintato e per la paura che se ne andassero hanno vissuto 5 lunghi anni a catena.. Questi signori non hanno fornito  per loro neanche un degno riparo.. in questi lunghi anni sono state rare le carezze,  tutto e’ stato cosi’ triste e complicato  per loro..
La loro vita inutile, piena di sofferenza , l’unica  gioia per loro era quella di stare insieme… Proprio una settimana fa’ un signore  super referenziato e adozione sicura , ha adottato la sorellina di Romina e adesso Romina non avra’ piu’ nessuno accanto per condividere quei giorni di tristezza…. Nonostante cio ‘ che ha vissuto negli anni Romina e’ una cagnolina deliziosa.. equilibrata, socievole, giocherellona…
VI PREGO DI FAR GIRARE LA STORIA DI ROMINA ….  VORREMMO PER LEI TROVARE AL PIU’ PRE STO UNA FAMIGLIA .. CHE L’ACCOLGA NELLA PROPRIA CASA …. NEL PROPRIO CUORE..
BASTA CATENA, BASTA SOLITUDINE, BASTA UNA VITA INUTILE… ROMINA HA DA DONARE UN SACCO DI AMORE… SE ENTRERA’ NELLA VOSTRA CASA VI SARA’ GRATA PER TUTTA LA VITA..
Romina 5 anni , sterilizzata, taglia media … PACHINO (SIRACUSA)
FACCIAMO GIRARE L’APPELLO DI ROMINA
CONTATTARE :
ROSETTA GIANFRIDDO 334 537 4170 rosettagianfriddo@live.it

Daisy cerca casa - Fondazione Baratieri

Daisy, meticcio di taglia media, nata il 01.06.2010, femmina sterilizzata, pelo corto nero, arrivata circa sei mesi fa con i suoi compagni, dopo aver vissuto in  un circo, è una cagnolina un po’ timida all’inizio ma buona, non molto abituata al contatto e alle coccole ma conoscendo gradualmente le persone e senza forzarla si conquista velocemente la sua fiducia.
Cristina 3477801076
Stefania 3391775004

SPAGNA SECONDO RINNOVO APPELLO CON NUOVE FOTO ELLA levriero spagnolo femmina una vita di sfruttamento - ADOZIONE


Sfruttata per tutta le sua vita, ora merita la serenità e il rispetto.
Ella, cinque anni, scartata perché non più utile dopo che si è rotta i legamenti nell'ultima gara, è stata salvata dall'associazione Black Galgo che la farà visitare quanto prima da uno specialista per valutare i danni alla zampa
Ella è molto buona, dolcissima, socievole ed affettuosa, grata per ogni carezza, molto equilibrata e senza problemi con gli altri cani. 
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
Per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com

RINNOVO BENJI HA 7 ANNI MA SEMBRA PIU' VECCHIO...FORSE PERCHE' E' IN CANILE DA TROPPO TEMPO!!!


BENJI è un cagnetto sui 20 kg, somigliante ad un terrier. E'adulto, ha quasi 7 anni, non lo si può ancora definire anziano, ma sicuramente sembra più vecchio dei suoi anni, forse per via di quell'aria triste e rassegnata di chi non si aspetta più niente dalla vita. Forse perchè è in canile da 6 anni, cioè da quando era ancora un cucciolotto, praticamente da tutta la vita. Immaginate cosa possa significare vivere un'intera esistenza dentro un box, senza mai ricevere una carezza, senza mai fare una passeggiata...forse qualche ragione per essere così abbattuto il povero Benji ce l'ha! Eppure Benji è un cagnolino buonissimo, tranquillo e riservato ed è per questa ragione che ci piacerebbe trovargli casa prima che diventi sul serio un nonnetto. Adottate Benji, siamo sicure che non ve ne pentirete!!!
CHIARASENI@LIBERO.IT

Bruna ha bisogno di tutti voi. E' in canile. Marche


BRUNA CERCA URGENTEMENTE CASA
Bruna aveva una casa. Ma la condizione in cui viveva era terribile: cani rinchiusi, non socializzati, vivevano sotto il letto e spaventati. Poi è arrivata in canile.
Forse la condizione qui è addirittura migliore, ma non si può dire che Bruna abbia fatto fin d'ora una bella vita. La paura le è rimasta, è ancora timida, ma ama la compagnia canina e piano piano sta imparando a fidarsi dell'uomo.  Bruna ha 9 anni e mezzo e da qualche anno vive in canile. E' di media taglia ed è già sterilizzata. Bruna deve poter uscire dal canile ed iniziare a vivere...lei conta su di voi!!!
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati  katia.dog.kf@gmail.com

Isabella, bracco-pointer di 8 anni. Reclusa in canile. Marche



AGGIORNAMENTI MAGGIO 2017: Isabella sta migliorando sempre più, è meno nervosa, meno impaurita e diffidente e pian piano si lascia toccare! Ha cominciato ad interagire sempre di più. 
Sappiamo che necessita di una adozione responsabile, ma lei ce la sta mettendo tutta!!!Merita di trovare casa!!!
Isabella, incrocio bracco-pointer, media taglia, nata nel novembre 2008 
(8 anni), è entrata in canile a novembre 2012. Sono già più di 4 anni 
che si trova reclusa in canile. E' una cagnolina che in situazioni di 
stress e paura si agita. E' paurosa, anche se negli anni è migliorata, e 
si lascia addirittura toccare. Se la si mette al guinzaglio riesce a 
seguire, o al massimo si blocca. Non è una cagnolina che cerca la fuga, 
ma se la trova ...di sicuro non la si riprenderebbe con facilità.  Con 
gli altri cani è tranquilla, va d'accordo con tutti,  e con  gli umani è 
buonissima, non ha problemi se non la sua stessa paura. Predilige le 
figure femminili. Isabella in canile ha fatto progressi, ma non può 
migliorare ancora. Necessita di una famiglia per poter far sparire le 
sue paure.
per adozioni: giovanna 3391197433  lasciate sms con il nome del cane, 
verrete ricontattati  katia.dog.kf@gmail.com