giovedì 15 giugno 2017

TAMI - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - Segrate

TAMI dolcissima  é  nata l'1 Gennaio 2016
Tami è arrivata il 11 Giugno 2017 dalla nostra Sezione di Venosa. 
Taglia piccola, buona ed affettuosa con tutti.

Cerchiamo per lei una casa e una famiglia per sempre. 

TAMI   E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA 
Venite a prenderla  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane  Milano
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcane-mi.it  
siamo in  FB   twitter  
@LNDC_MI  INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159 

COCCA E BASSOTTA, INCROCIO BEAGLE, NATE E CRESCEIUTE RANDAGIE, ORA PER LORO VOGLIAMO UNA FAVOLA CON IL LIETO FINE - BG

Cocca e Bassotta, le abbiamo conosciute a marzo e nuovamente riviste a maggio nell’ultima nostra missione, erano timide e inavvicinabili, chissà cosa hanno passato per avere così paura dell’uomo, ma nell’ultimo nostro viaggio, abbiamo deciso che loro dovevamo salvarle dalla strada, sono nate e vissute tra il lungo mare e la spiaggia di giorno e in campagna lontano dal traffico la notte.
Nel loro “branco” tre compagni sono stati avvelenati, loro non potevano più stare in strada, troppo pericoloso, siamo riuscite ad avvicinarle e prenderle dopo ore e ore, le abbiamo fatte sterilizzare, testate per la leishmaniosi, risultate negative entrambe e portate in sicurezza in attesa che qualcuno chiami per adottarle.
Entrambe hanno circa 1 anno, Cocca è ancora un pochino timida, ma bastano poche carezze e del cibo per conquistarla, Bassotta invece ha superato completamente la sua timidezza.
Chiamate per Cocca e Bassotta, vi ricambieranno con amore incondizionato! noi vogliamo dargli la possibilità di vivere in una favola che si chiama “famiglia”.
Sono adottabili separatamente
Verranno affidate regolarmente vaccinata, con microchip, modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
Per info contattare :
LAURA  3407887738   lally68@gmail.com
SARA       3405337596    trika.dado@gmail.com

PUGLIA - ambra dolcissima piccina scaraventata da un'auto

Ecco l'ennesima vittima della cattiveria umana... Scaraventata come immondizia da un'auto in corsa.. Chissà quanto amore aveva donato a quegli esseri spregevoli che l'hanno ripagata buttandola via probabilmente per qualche giorno di vacanza fuori... La piccola ,venendo sbattuta via dall'auto ha riportato qualche ferita ,ma adesso sta bene e si trova presso il canile di Barletta ..abbiamo deciso di chiamarla Ambra per il suo magnifico manto dorato..é una cagnolina dolcissima ,va d'accordo con i suoi simili di entrambi i sessi ed é cosi dolce e premurosa che la lasciamo con i cuccioli,ospiti anche loro del canile, che adorano giocare e farsi coccolare da lei. Ambra adora il contatto umano e lo cerca continuamente e nonostante ciò che le é stato fatto,ha ancora tanta fiducia nell'uomo e tanto,tanto amore da dare a chi vorrà prenderla con se,stavolta per sempre . Ambra é giovanissima,ha un anno, é una taglia medio-contenuta e verrà affidata vaccinata ,sterilizzata e chippata previo colloquio di preaffido ovunque la sua mamma voglia!
PER CONTATTI Appelli.angelaventrella@virgilio.it 
3276564229
per aiuti partenze
iban
IT 38 D 0760105138254298554300    ventrella angela
poste pay 4023 6009 2048 8766 c.f VNTNGL79L47A669N
Angela Ventrella
Barletta (bt) -puglia

SPAGNA NUVIA gattina di due anni - ADOZIONE


Nuvia, due anni, salvata da Black Galgo, è buona, educata, affettuosa, non ha problemi con gli altri gatti, né con i cani
Si trova a casa di una volontaria spagnola in attesa di adozione.
Testata FIV/FeLV e negativa
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
INFORMAZIONI E ADOZIONI:
confidointespagna@gmail.com

BOSCO...... NECESSITA DI STALLO URGENTEMENTE - BS


🍁BOSCO è un meraviglioso giovane simil Border Collie pazzerello di circa 2 anni e di taglia media (20-25 kg cira).Questo stupendo cucciolone va d'accordo con le femminucce, ma con i maschi va a simpatie... e non è ancora stato testato con gatti. Cerchiamo per lui quindi una nuova mamma o un papà che lo ami davvero (e che non lo sfrutti soltanto per fare la guardia... per poi disfarsi di lui nel momento in cui non ti è più utile!!!)... e che lo accolga come parte integrante della famiglia! È compatibile anche con i bambini!!Bosco ha urgente bisogno del nostro aiuto... non voltiamogli le spalle! 💙
Si affida in tutto il nord Italia sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.OBBLIGO castrazione.
A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:http://www.bordersangels.org/ index.php/vuoi-aiutarli/ moduli-pre-adozione/
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840


NAPOLI: 10 anni: pieno di piaghe preso a calci e pietrate URGENTE!!!




Sfinito, affamato e assetato elemosinava solo un po' di cibo. Stremato dalla calura di questi giorni e con le piaghe che lentamente gli divorano quel che resta di un corpo già provato da chissà quanti anni di abbandono. Il cane delle foto che vi mostriamo è un altro dei nostri casi disperati. Si ormai chi ci conosce bene sa che noi delle amiche di lu siamo quelle delle sfide impossibili. Jack 10 anni e due occhi che ti implorano pietà è la new entry nella classifica degli ultimi massacrati dalla crudeltà e dalla indifferenza dei soliti esseri umani... Eccoci ancora qui a chiedere per lui una zampa. Qualche spicciolo che lo ripetiamo sempre, per noi, per lui fa la differenza. I test per capire cosa sta divorando pian piano quel mucchietto di ossa sono costosi. E lui come sapete non è la nostra unica anima da strappare al buio perenne. Perciò, donate. Quel che potete. Ma fatelo. Per favore. Aiutateci anche stavolta a vincere l'ennesima sfida alla morte. Grazie grazie di cuore.
JACK  si trova a Napoli e verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato a Napoli al  Centro e al Nord  Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Donatella 3389599952 donabi56@gmail.com 
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
Marcella 3392048499  marci0403@libero.it
IBAN: IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552  
Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "
POSTEPAY: n°4023600651459499
TSTSRN71T47F839E
Intestata a Sabrina Testa

LILY, PITBULINA DOLCISSIMA DI 2 ANNI E MEZZO, STERILIZZATA, ABITUATA ALLA CASA, CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA AMI.



Lily viveva in canile, in un brutto canile del Lazio, dove i cani non escono mai dai box di cemento.
Ma era giovane, bellissima, e viene  adottata.
Per 1 anno Lily vive in famiglia, sui divani, in casa, coccolata, e lei è bravissima, buona, ubbidiente, molto dolce.
Ma ora i proprietari si separano e per Lily non c'è più posto, la vogliono riportare in canile, nello stesso canile terribile da cui era stata tolta.
Non si può fare questo, non permettiamo che accada.
Lily per un  anno è vissuta sui  divani, portata a passeggio ogni giorno.
Non può essere sbattuta in un box di cemento da cui non potrà mai uscire.
L'egoismo umano non può farle questo. Se verrà rinchiusa in un box di cemento senza mai uscire per anni, Lily  ora ne morirà.
E' dolce, giovane, sterilizzata, e bellissima, color mattone rosato.
Salviamo Lily, diamole una casa, un altro divano, altre passeggiate.
Ancora qualcuno che lei possa amare.
Tina 3454931295  se non rispondo mandatemi un messaggio e vi richiamo appena libera.

ADOZIONE DEL CUORE URGENTE: prov. FROSINONE - DUMBO ha finito di correre: BRACCHETTO TEDESCO PARALIZZATO IN CANILE, ORA LO VOGLIONO SOPPRIMERE.


Dumbo è rimasto paralizzato ed è finora sfuggito alla soppressione solo grazie al rifiuto dei veterinari di sopprimerlo.Ma la situazione è critica, un cane paralizzato NON puo' vivere in un canile. Per ora è ancora in clinica ma deve trovare in fretta una sistemzione  o la sua sorte è segnata.Dumbo è il nome che viene in mente quando lo guardi e ti accorgi delle sue enormi orecchie, te lo immagini in un prato a correre dietro le farfalle con le sue orecchie al vento e .. e poi esci bruscamente dal sogno perché sai che Dumbo nn potrà più correre dietro il suo naso: Dumbo ha una frattura alla colonna che li ha inchiodato a una realtà ben diversa..Dumbo non è stato addormentato perché ha voglia di vivere, i veterinari si sono opposti alla eutanasia richiesta da chi ha permesso che fosse ridotto così.Ora bisogna che TUTTI NOI AIUTIAMO questo Bracchetto tedesco cucciolone ad avere un futuro, nn può rimanere in clinica, ha bisogno di un luogo in cui stare e in cui possa avere un aiuto adeguato, ha bisogno di vero amore: sostenetelo!Bisogna condividere la storia di questo sfortunato affinché quello che è accaduto nn sia la condanna per il resto della sua esistenza
Per info 3475476994 info@litaa.it

CLOE, DALLA STRADA AL CANILE PRIVATO.. SENZA VOLONTARI. Palermo



Cloe, SIMIL LABRADORINA la vita con lei è stata beffarda.. si trovava in strada e per quanto la vita di un randagio sia complicata, per lo meno era libera.
Qualcuno pensando di fare del bene, forse con un pò di ignoranza ha pensato bene di chiamare il canile, purtroppo struttura privata e la piccola è stata accalappiata.
Cloe era incinta ed è stata sterilizzata grazie all'aiuto di alcune donazioni. 
Tante chiamate, tante ricerche di aiuti e così salta fuori uno stallo per Cloe, dove la piccola viene seguita e curata e la sua vita inizia a prendere forma. 
Ben presto però la signora deve trasferirsi e si riaprono le porte del canile per Cloe, dove, rinchiusa senza mai uscire da un box di cemento,  lei perde tutta la sua voglia di vivere.
Qui , costretta a condividere piccoli spazi in un piccolo box di cemento giorno dopo giorno, ritrova un po' di sicurezza solo in un'altra cagnetta molto esuberante, con una storia simile alla sua. Ma questa cagnetta (per sua fortuna) viene notata da un gruppo fidato di volontarie che hanno accettato di accoglierla a Milano per cercarle una bellissima adozione.
Cloe  così è di nuovo sola, smarrita, e si ributta giù... la sua vita non ha piu' un senso.
In canile vive sempre rinchiusa in un piccolo box di cemento senza mai uscire, dalle cui sbarre non vede neppure il mondo fuori.
Dai box i cani non escono mai, e Cloe vive una privazione sensoriale infinita.
Il suo punto di riferimento, l'altra cagnolina a cui si era legata, non c'è più, e degli altri cani  ha paura.
 Lei guarda fuori attraverso quelle spesse grate, non vede nulla, ma spera che arrivi qualcuno per portarla via da qui, e non si dà pace.
CLOE E' UNA TAGLIA MEDIA, COMPATIBILE SIA CON FEMMINE CHE CON MASCHI.
MERITA DAVVERO LA SERENITA' CHE TANTO CERCA E CHE QUI NON PUO' AVERE.
CLOE CERCA CON DISPERAZIONE QUEL CONTATTO E QUELL'AMORE CHE NON HA MAI AVUTO E VORREBBE TORNARE A VIVERE IN UN MONDO A COLORI, FUORI DA QUEL BOX DI CEMENTO DOVE LA SUA VITA SEMBRA ESSERSI FERMATA.
VORREBBE PROFUMARE L'ERBA, CAMMINARE ANCORA, VEDERE IL CIELO.
HA UN CARATTERE TRANQUILLO E PACIFICO. 
CLOE ARRIVA IN TUTTA ITALIA PER UNA BUONA ADOZIONE!!!
SE VOLETE ADOTTARLA MANDATE UNA MAIL A:
unacucciaperte@gmail.com 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!NAIKA DOLCISSIMA LABRADOR - LEGA DEL CANE SEGRATE



NAIKA,  tenera  bellissima labrador  è nata in dicembre 2015. 
Aveva una famiglia  ma purtroppo per lei non c'era più posto 
nè amore ; NAIKA era diventata un peso e per lei  si sono aperte 
le porte del nostro rifugio. 
NAIKA é  taglia medio/grande,  buona ed affettuosa,
 vivace e piena di 
voglia di vivereabituata in appartamento.

NAIKA  
cerca una casa e una famiglia amorevole che questa volta sia  per sempre.

NAIKA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it   
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI  INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159 
************************************************
15/06/17 NAIKA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!ARON TENERO CAGNOLINO ALLA RICERCA DI UNA FAMIGLIA- LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE


ARON   tenero cagnolino nero e bianco non ha ancora trovato
una bella famiglia , come mai ?
Eppure ha tutti i requisiti richiesti  : bello, taglia media, giovane.Guardate il suo musetto fantastico, non vi fa innamorare ?
ARON  soffre molto la prigionia, è un esserino pieno di vita, vorrebbe
correre e giocare con qualcuno che lo ami per sempre.
Ha assolutamente bisogno di  una cura urto di amore e coccole,
sarà un compagno fantastico con chi deciderà di dividere la vita con lui. 
ARON    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it
siamo in FB   e    
twitter  @LNDC_MI
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159 
*************************************
15/06/17 ARON è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!