domenica 11 giugno 2017

CLAYTON incrocio Rottweiler - Milanozoofila


Clayton, nato il 18 ottobre 2004, è un cane di taglia medio-grande, incrocio Rottweiler. Ha un carattere deciso e forte.
Per lui cerchiamo una famiglia che sappia rispettare i suoi spazi anche nel momento del gioco. Non adatto a famiglie con bambini o anziani, Clayton deve essere adottato da persone con esperienza.
Sarà affidato solo in Lombardia a persone serie e responsabili, disposte a restare in contatto con l’associazione, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU CLAYTON scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

BUTTATI IN MARE E SALVI PER MIRACOLO, PEDRO e CARLA, 4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, LO STALLO STA PER FINIRE E RISCHIANO DI ESSERE RIMESSI IN STRADA

Pedro e Carla, li abbiamo conosciuti quando siamo state in Sicilia a fine marzo, erano 3 bellissimi cuccioli, che qualche essere spregevole ha pensato bene, dopo essere ripartire, di buttarli in mare.
Pedro è stato ritrovato dopo 2 giorni, tra gli scogli, bagnato fradicio, tremolante e terrorizzato, un angelo lo ha trovato e portato al sicuro.
Carla è stata ritrovata dopo una settimana, sulla spiaggia sola, affamata e terrorizzata, dell’altro fratellino purtroppo nessuna traccia…
Per fortuna abbiamo allertato alcune persone della zona, e appena trovato Carla hanno chiamato i volontari per recuperarla.
I piccoli sono statI accolti in stallo a casa di un volontario, ma l’odissea non finisce qua, perché prima Pedro poi Carla sono stati colpiti da gastroenterite, hanno lottato per la vita e dopo aver avuto tutte le cure, sono salvi e in ottima salute, ma lo stallo sta per finire e rischiano di essere rimessi in strada tra centinaia di cani randagi.
Li faremo arrivare a Bergamo se ci saranno richieste, per loro vogliamo famiglie speciali, quanto sono speciali loro, che gli facciano dimenticare la cattiveria umana
I piccoli verranno affidati vaccinati, muniti di chip, sverminati, con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione.
Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.
Chiamate per loro, saranno ottimi compagni per la vita.
Per Carla, STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese
PER INFO:
Laura 3407887738 lally68@gmail.com