sabato 3 giugno 2017

SPAGNA RINNOVO APPELLO E ATTUALIZZAZIONE NICOLINO 11 mesi - ADOZIONE



Nicolino, nato a Giugno 2016, taglia media, è stato trovato neonato per strada a Siviglia. con la mamma e i fratelli, tutti in cattivo stato, ospitato a casa di una volontaria è stato accudito, nutrito, curato ed ora sta benissimo, è un cagnetto simpatico ed allegro, socievole e giocherellone
Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee
INFORMAZIONI ED ADOZIONI:
confidointespagna@gmail.com

GINETTO, CUCCIOLO INVISIBILE, COME è POSSIBILE? 6 MESI, TAGLIA MEDIA, NESSUNO CHIEDE DI LUI

Non sappiamo più cosa scrivere e come descrivere questo meraviglioso cucciolo, arrivato dalla Sicilia 2 mesi fa, abbiamo fatto appelli, condivisi ovunque, pubblicizzati, locandine, ma per lui MAI una richiesta, non sappiamo davvero più come fare per far conoscere questo cucciolo, dolcissimo, affettuoso, basta guardare le sue foto per capire come è buffo, giocherellone con i suoi simili, ottimo amico per bipedi e quadrupedi.
Ginetto è bellissimo, ha occhi color ambra, non è da tutti… forza fatevi avanti, chiamate per lui, vi conquisterà il cuore, non ve ne pentirete.
Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato con regolare modulo di affido e controlli post adozioni.
Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.
PER INFO:
Laura 3407887738 lally68@gmail.com
Terry 3480416307

POVERO INVISIBILE LOLLO, CUCCIOLO MINI LABRADOR - PROV ROMA

La sorellina adottata, ora sarà adottato anche l’altro cagnolino che sta con lui. Così rimarrà solo. Ma che ha fatto di male questa creatura? Perché nessuno si accorge di lui?
Simil labrador Tg medio piccola, non è cresciuto molto..




Lollo, che dobbiamo fare per te? La tua sorellina è stata sterilizzata e ora è in stallo in una casa, ma tu? Tu sei rimasto solo in gabbia, cucciolo dolcissimo che non ha nessuna colpa, a parte, forse, quella di essere nero e invisibile.
Ha circa sei mesi ed è rimasto di taglia molto contenuta, un simil labradorino in miniatura.
Chissà, se fosse malato qualcuno lo prenderebbe a cuore, ma è sano, vaccinato e microchippato. La storia della sua cucciolata è stata drammatica, ma ora più nessuno ci pensa, a nessuno importa.
Ora i suoi unici problemi sono la solitudine, la tristezza, e un’infanzia che sta trascorrendo completamente solo in un box. Se non vi sembra abbastanza per aiutarlo, allora non c’è altro da dire…
si trova in provincia di Roma ma può essere adottato anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o
angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197
Noi siamo disperati, e anche Lollo lo è… possibile che nessuno voglia aiutarlo? Chi volesse, può leggere la sua triste storia nel messaggio di seguito…
*************************************************************************
La salvezza di Lollo e i suoi fratellini – estratti da una profonda buca dove erano caduti nel pieno del periodo delle piogge e del freddo - è costata tanto stress, notti insonni e tanta fatica. Moltissimi si sono interessati al caso, e tutti chiedevano notizie, volevano dire la loro, interessando persino trasmissioni e giornalisti.
Poi, una volta salvati, nessuno si è più interessato a loro. Sono passati mesi, e Lollo – come la sua sorellina Roberta – cerca ancora casa.
Nel silenzio, nell’indifferenza di tutti, questi cuccioli si sono sbiaditi, sono spariti tra le centinaia d emergenze e di post, si sono liquefatti. La loro vita, il loro futuro, non interessa più a nessuno, una volta passato il clamore della notizia
Così, a breve, Lollo e gli altri dovranno lasciare la pensione, non si può mantenerli lì per sempre, e finiranno in canile. Bella vita li aspetta…..
Noi gli avevamo fatto una promessa, quando sono stati salvati. Abbiamo promesso loro che sarebbero stati al sicuro, amati, che sarebbe andato tutto bene.
E ora… la mamma è stata adottata, Lollo ha solo 4 mesi, e potrebbe finire i suoi giorni in canile.
E’ una taglia media contenuta, dolce e affettuoso. Un simil labradorino ma più piccolo.
Davvero non ci sarà speranza per lui?
Vi prego, aiutateci a diffondere, pubblicare, condividere..
Si trova in provincia di Roma ma può essere adottato anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o
angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

CALABRIA - PANDA......INCROCIO BORDER COLLIE CHE CERCA CASA!


Chi vuole adottare un bellissimo Panda ????
3/4 mesi di gioia e simpatia !
Un meraviglioso batuffolo incrocio border collie che cerca casetta!!!!
Panda si trova in Calabria ma verrà affidato in tutto il centro e nord Italia .... previ controlli pre e post con firma del regolare mod pre.
PER INFO
BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840

COSENZA - MIRTILLO.... QUESTA MERAVIGLIA HA BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO!!!



🌈 MIRTILLO 🌈 è uno splendido incrocio Border Collie maschio di 6-7 mesi, e da adulto sarà una taglia medio-contenuta (max 15kg). Dolce, giocherellone e attivo, socievole con gli altri cani.
Aspetta solo una famiglia tutta sua, tante coccole e tanto amore! 💘
Si trova in Calabria e si affida in tutto il centro e nord italia sverminato, vaccinato, microchippato e castrato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840

NUOVO APPELLO BRANDY, 5 ANNI, 12 KG, CAGNOLINO SPECIALE ED ADATTO A CHIUNQUE, CERCA ANCORA CASA!!


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
BRANDY è una vecchia conoscenza. per lui abbiamo fatto più appelli, perchè è un cagnolino davvero speciale. Ed è proprio per questo che quando il suo compagno di box è stato adottato, abbiamo deciso di portarci via anche lui...per non lasciarlo solo...perchè Brandy è davvero dolcissimo e là dentro da solo avrebbe sofferto troppo. Oggi Brandy è in rifugio, sta sicuramente meglio che in canile, ma è comunque ancora in gabbia...è un piccolino sui 12 kg, ha circa 5 anni ed è davvero adatto a tutti, bambini compresi, perchè è affettuoso da morire, solare e socievole, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Insomma merita davvero di entrare a far parte di una bella famiglia!!
Brandy è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

BEN......POSSIBILE NESSUNO CHIEDA DI LUI????!!GORGONZOLA


BEN è un meraviglioso Border Collie di quasi due anni. 
È vivacissimo (come tutti i cani della sua razza) e socievole con i suoi simili e le persone. È bravissimo al guinzaglio e in passeggiata non ha timore di nulla, sa camminare sia in mezzo al traffico cittadino sia in campagna.
Si trova in una pensione per cani a Gorgonzola (MI), e si affida in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, vaccinato, sverminato, microchippato e castrato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840
Oppure:
Andrea 339 1793362 (NO SMS) -  adozioni@squadra4zampe.com