giovedì 1 giugno 2017

Urgente stanno crescendo, canile Aprilia: 3 bellissimi cuccioli simil labrador






Questi dtupendi 3 fratellini sono 2 maschi e una femmina di soli 4 mesi di età, diverranno future taglie medie, belli e vivaci tutti in ottima salute. Aspettano solo chi venga ad adottarli Si trovano ad Aprilia (LT) ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia. Verranno affidati dopo controllo pre affido, vacchinati e microchippati Per info amicidibirillo@gmail.com Contatti Sonia 3332772597 (se non rispondo sms o whatsapp) Paola 3314833716 Antonietta (dopo le 17.00) 3384948846

NAPOLI: Lucilla: immobile con un cartello al collo e un piattino ai suoi piedi





Immobile con un cartello al collo: lo sguardo nel vuoto e un piattino ai suoi piedi: abbiamo fame. Questo aveva scritto il ROM che le sedeva accanto tra bottiglie vuote di birra e alcool. Sotto il sole e la pioggia lei era sempre li condannata al buio eterno degli occhi e del cuore. Finché una carezza sulla testa ha svelato la terribile realtà:Lucilla era cieca e il suo carceriere la sfruttava x impietosire e Guadagnare soldi x comprarsi da bere. La carezza di una signora che non ha tirato Diritto ha liberato la povera cagnolina dalla sua prigione silenziosa. I vigili sono intervenuti e ora Lucilla è con noi una altra anima da curare: l'ennesima per le nostre tasche vuote... per lei che ha bisogno di farmaci e terapie x rimettersi dopo la vita di stenti e maltrattamenti vi chiediamo ancora una zampa. Piccola non importa ma preziosa per fare anche questo ennesimo miracolo: Lucilla merita una vita felice è un cane dolcissimo. E noi insieme a voi ce la metteremo tutta per realizzare il sogno: una famiglia che possa amarla come merita. Grazie grazie grazie di cuore x quel che potrete fare.
LUCILLA si trova a Napoli e verrà affidata vaccinata, sterilizzata e chippata  a Napoli  al centro e al  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:  
Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Donatella 3389599952 donabi56@gmail.com 
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
Marcella 3392048499  marci0403@libero.it

BALU' CUCCIOLO 5 MESI TG PICCOLA, SOGNA UNA MAMMA UMANA PER LA VITA!!




Abbiamo ricevuto una segnalazione, famiglia disagiata, diversi cani non sterilizzati in casa, conseguenza...cucciolate a raffica ed in più...vicini di casa che non sopportano i cani e minacciano (e qualche volta lo fanno davvero ) di avvelenarli! Ora... dobbiamo trovare urgentemente  casa a madre, padre e 6 cuccioli, ed in più ci servono fondi per vaccinare i piccoli e sterilizzare i cani che resteranno a casa.Lui è BALU', ha circa 5 mesi, sarà una taglia piccola da adulto, non più di 10 kg. E' un cucciolo bellissimo e dolce ed ha ereditato il pelo semilungo dalla madre mix volpina. Quello che vuole è solo avere una mamma umana per la vita!!
Balù è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.chiaraseni@libero.it

VENERDI' 9 GIUGNO 2017 DALLE 17,00 UN POMERIGGIO SPECIALE AL NOSTRO RIFUGIO LNDC Sez. MILANO SEGRATE


GAETANA ANZIANA E PICCOLA, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN CANILE LAGER




GAETANA ANZIANA E PICCOLA, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN CANILE LAGER   
Gaetana arriva in canile, e più che un cane somiglia ad una parrucca arruffata, anziana, affaticata  e spaesata la piccola si è trovata catapultata  in una realtà che non ha mi conosciuto.
Gaetana è sta trovata in strada con la sua amica Fedora, entrambe disorientate e bisognose di aiuto. Dalla strada in canile, dove  nessuno si è mai interessato a loro, o è venuto a cercarle. Così, purtroppo, dopo una vita di fedele amicizia e rispetto  il premio è l’abbandono.
Gaetana è buonissima, ma ha paura ella situazione che non conosce. E’ un po’ timida , ma se viene messa a proprio agio adora la carezze e i pisolini. Va perfezionata a guinzaglio. Compatibile con altri cani.
A breve Gaetana terminerà il percorso sanitario e verrà deportata in un enorme canile senza  nessuna speranza. Un canile con box multipli e una vastità di giorni difficili e terrore da affrontare. Gaetana ha bisogno di una casa, di un posticino tranquillo in cui iniziare una piccola seconda vita.
PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.
Gaetana età stimata  2006   è una taglia piccola  7/8kg-grassottella-si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

LAZIO - FEDORA ABBANDONATA E DIMENTICATA DA CHI DICEVA DI AMARLA, ATTENDE IL TRASFERIMENTO IN UN LAGER



FEDORA ABBANDONATA E DIMENTICATA DA CHI DICEVA DI AMARLA, ATTENDE IL TRASFERIMENTO IN UN LAGER
Fedora la tristezza di un cane  dimenticato, da chi aveva promesso di amarlo e proteggerlo. Abbandonata, sbattuta su una strada pericolosa  senza punti di ferimento e senza possibilità di ritorno, così inizia l’incubo di Fedora, e della sua piccola amica Gaetana.
Dal box ogni volto gli ricorda quello del padrone, quello della vita che avevano prima e uno sguardo, misto tra speranza e sconforto, cerca in ogni  avventore ,una possibilità di salvezza. Puntualmente, però, chi cerca un cane  non sceglie Fedora,la guardano, due complimenti e poi passano davanti ad un altro box. Preferiscono a lei un cucciolo, un cane più giovane.
Fedora è intimidita dalla situazione, ha bisogno di tranquillità e conforto. Ha un indole buona e se conosce , le basta poco, è molto socievole e adora la carezze. Va a guinzaglio ed è  compatibile con altri cani.
A breve Fedora terminerà il percorso sanitario e verrà deportata in un enorme canile, la divideranno dalla sua amica, e la metteranno in un box sconosciuto,senza nessuna possibilità di uscire a sgambare o annusare l’erba. Un canile dove i volontari non sono tollerati e dove le povere anime carcerate  hanno gironi lunghi, sempre uguali e difficili.
Fedora ha bisogno di una casa, di un posticino tranquillo in cui vivere , ha bisogno di una famiglia che voglia salvarla e ricominciare con lei una nuova vita.
PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.
Fedora  età stimata  2012 ( ma forse è pù grande)   è una taglia media  18/20kg si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata  e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it