mercoledì 17 maggio 2017

HOBBIT, 3-4 ANNI, 8 KG, BUONO E SOLARE, CERCA UMANO SIMPATICO PER FORMARE UNA COPPIA ESPLOSIVA!!!


Io sono HOBBIT, ho sui 3-4 anni, peso più o meno 8 kg ed ho un leggero prognatismo. Sono un cagnolino abbandonato, vivevo libero per strada ma mi hanno beccato e portato qui in canile. Nonostante ciò non mi sono buttato giù e sono ancora un piccoletto vivace e socievole, credo addirittura di essere buono!!! Certo, mi mancano la libertà e gli spazi aperti, e mi piacerebbe anche avere la famiglia che non ho mai avuto. Sono certo che il mio carattere piacerebbe molto all'essere umano, quindi non vedo l'ora di conoscerne uno simpatico e allegro come me...insieme faremo scintille!!!

chiaraseni@libero.it

🐾 Il nostro 5x1000 è per loro: hai mai pensato ai cani anziani?

I cani anziani: è a loro che vogliamo dedicare i fondi raccolti con il 5 per mille. .
Visualizza l'e-mail con il tuo browser
Cari amici,
anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille alla nostra associazione.
I cani anziani: è a loro che vogliamo dedicare i fondi raccolti con il 5 per mille.
Con il vostro 5X1000 aiuteremo questi ospiti più fragili ad avere un’esistenza il più possibile serena nella nostra struttura, in attesa di una buona adozione che speriamo - per quanto difficile - arrivi anche per loro.
Aiutarci è molto semplice e non costa nulla. È sufficiente compilare i moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico), inserendo la propria firma e il codice fiscale della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - 93009090668 - nell'apposito riquadro ("Scelta della destinazione del cinque per mille").
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci o a scriverci!

Grazie per il supporto,
lo Staff
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila
S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ) – Italy
p.i 01715890669 - c.f. 93009090668
tel.: +39.329.9064859 - fax: +39.0862.602196
www.cuccefelici.com - info@cuccefelici.com - PEC: info@pec.legadelcane-aq.it

Copyright © 2017 Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di L'Aquila, All rights reserved.

Ricevi questa e-mail perché in passato ti sei iscritto alla newsletter Cuccefelici.it o perché hai espresso esplicitamente il consenso a essere contattato mediante messaggi di posta elettronica. 

Cuccioli dolcissimi ***puglia







Siamo 7 bellissimI cucciolI di 2 mesi, futura taglia medio contenuta, dolci ed affettuosi.I piccoli si affidano con doppio vaccino e microchip, previa visita preaffido.Siamo disposti a portare questi cuccioli ovunque nel Nord Italia per una bella adozione.Si pretende la massima serietà.
E' gradita telefonata o e-mail di presentazione.
Per info (e per avere altre foto e video):Associazione ADOTTAMI COL CUORE3356820245 info@adottamicolcuore.com

Mamma Gemma e i suoi cuccioli PACO e PONGO **puglia



Mamma GEMMA e i suoi due cuccioli dolcissimi PACO e PONGO sono arrivati in canile dopo essere stati rinvenuti in strada.Cercano casa.Taglia medio contenuta, dolci ed affettuosi, verranno affidati con con doppio vaccino e microchip, previa visita preaffido.Si trovano in Puglia ma siamo disposti a portarli ovunque nel Nord Italia per una bella adozione.Si pretende la massima serietà.
E' gradita telefonata o e-mail di presentazione.
Per info (e per avere altre foto e video):Associazione ADOTTAMI COL CUORE3356820245 info@adottamicolcuore.com

VIMERCATE (MB) - JOE.... piccola e spaventata dal genere umano!!!!



La piccola si chiama 🎀 JOE 🎀, ha 1 anno e mezzo circa ed è una taglia medio-piccola sui 12 kg.
Assomiglia moltissimo ad una Shetland tricolore, con ha la coda amputata.
Socievole con gli altri cani, spaventata con le persone.
Ci vuole tanta pazienza al fine di creare un rapporto con lei.
È stata trovata all'interno di un giardino privato, chissà da quanto stava là: infatti i proprietari della villa sapevano della sua presenza, ma non riuscivano a mandarla via.
Solo la volontaria che l'ha salvata è riuscita a prenderla (dopo ben due ore), e a portarla dal veterinario... È stata poi trasferita al Canile di Levate.
Per fortuna siamo intervenuti noi della Border's Angels e, dopo 10 giorni di sanitario obbligatorio, dove comunque la si andava  a trovare, è finalmente approdata da noi per il suo recupero!
Inizialmente non si faceva nemmeno toccare... ma  dopo soli 3 giorni adesso si fa addirittura prendere in braccio, ed esce con pettorinata e guinzaglio. 💗Cerchiamo per lei una famiglia con altro cane, anche femmina, che la sappia aiutare e che le faccia da guida.
Dovrà vivere in casa, così da non farla ricadere nella sua condizione di isolamento nel quale si trovava.
Deve vivere le nostre quotidianità per vincere queste sue incertezze.
Si affida in tutto il nord Italia sverminata, vaccinata e microchippata previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO sterilizzazione.A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840

FLORI, dolcissima mix rott/dobermann - LATINA



Ciccina "Flori", dolcezza disarmante Flori è in canile sa troppo tempo ormai. Da quando il suo "padrone" la lasciò perché doveva tornare in patria.. E lei proprio non sapeva spiegarselo. Era bellissima ed aspettava. Attendeva chi non è mai tornato o chi, un nuovo papà o una nuova mamma, non è mai arrivato. Sono arrivate invece la solitudine la tristezza la rabbia che non la facevano star serena e anche quei rari momenti che le si potevano dedicare, non riuscivano a rasserenarla Il tempo implacabile fa il suo percorso nel male e nel bene. Allora sono attivati 3 anni in più e qualche chiletto in più. Ma anche quella rassegnazione dapprima e la voglia di tornare a vivere con quel poco dopo. Oggi Flori è paffuta paffuta. La chiamiamo Ciccina. Ha voglia di prendersi quelle coccole che prima non accettava, impazzisce di gioia x una carezza. E allora perché non sperare in una casa x lei? Che ci fosse un'anima buona che possa carpire lo sguardo ancora bellissimo giovane e fiero in quegli occhi. Che ci fosse qualcuno a sentire il battito del suo cuore il quel corpo soffice. Info ed adozioni: amicidibirillo@gmail.com Paola 3314833716 Sonia 3332772597 Simona 3494754289 Antonietta 3384948846

Canile di Aprilia: Cucciolandia, fantastici lupetti tutti maschi



Emergenza cuccioli, come spesso capita con l’arrivo della bella stagione, le campagne della nostra zona pullulano di cuccioli abbandonati. Questi sono 4 fratellini tutti maschi di soli 4 mesi di età, diverranno future taglie medie, belli e vivaci tutti in ottima salute. Aspettano solo chi venga ad adottarli Si trovano ad Aprilia (LT) ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia. Verranno affidati dopo controllo pre affido, vacchinati e microchippati Per info amicidibirillo@gmail.com Contatti Sonia 3332772597 (se non rispondo sms o whatsapp) Paola 3314833716 Antonietta (dopo le 17.00) 3384948846

PONGO, BUONISSIMO PINSCHERINO 2 ANNI E MEZZO, 8 KG, VUOLE SOLO UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!!!



Lui è PONGO, graziosissimo pinscherino sugli 8 kg, circa 2 anni e mezzo. Pongo è buonissimo e tranquillo ed è in canile dalla scorsa estate probabilmente reduce dal classico abbandono pre-vacanza. Il   piccolo Pongo è davvero simpatico, soprattutto quando ti viene incontro agitando quella sua curiosa coda a ricciolo. Ci auguriamo che per Pongo  la  prossima estate sia diversa da quella passata..e che questa volta la passi tutta in una famiglia, così come tutte quelle a venire...non merita di invecchiare dentro una gabbia!!!

CHIARASENI@LIBERO.IT

CANILE DI APRILIA: Raffaella, micro boxerina



È una meticcia taglia media contenuta ,
 Raffaela da oggi sarà il suo nuovo nomee per la piccola Raffaella, oltre a questo bellissimo nome abbiamo fatto anche una promessa......una vita nuova!!!!!!
 Arrivata da poco in canile, giovanissima, gode di ottima salute. Vaccinata e microchippata. Sembra un micro boxer ed ha due occhi dolcissimi e profondi. Speriamo che trovi presto una famiglia che la porti via! Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma può essere adottata in tutto il centro e nord Italia Verrà affidata dopo controllo pre affido, vaccinata, microchippata e sterilizzata. 
Contatti Rita 3394572007 Simona 3494754289 Cristina 3924597008

PUFFETTO, MIX YORK/WHESTY, 6 MESI, TAGLIA PICCOLA, TROVATO ABBANDONATO IN BALIA DEL SUO DESTINO, CERCA CASA


Puffetto è una nuvola di pelo colore champagne che pesa circa 4,3 kg, forse un incrocio tra uno york e uno whesty, un piccolo pelosetto, che nonostante l’abbandono è un uragano di simpatia e vitalità.Trovato che vagava disorientato, sulle strade deserte di una località di mare, in provincia di Trapani, si, perché questa è sempre la Sicilia che con gli innumerevoli abbandoni non si smentisce mai.Puffetto è stato portato in sicurezza da una volontaria che lo ha accudito sino al giorno della sua partenza verso Bergamo, nella speranza che al nord possa trovare una famiglia per sempre.Simpaticissimo, coccolone e vivace, come tutti i cuccioli cerca casa e amore.Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI, NO SOLO GIARDINO.

PER INFO CONTATTARE:LAURA 3407887738 lally68@gmail.comTERRY 3480416307

Gioia, taglia piccola, cerca casa con urgenza! Lo stallo è per breve tempo! (NAPOLI)



Gioia circa 3  anni, taglia piccola, 8 kg , abbandonata sul marciapiede di una strada a scorrimento veloce. Si trova in uno stallo x breve tempo. Ha un carattere un po' timoroso, ha paura dei bambini, evidentemente stava in famiglia dove i bambini la molestavano.  Gioia si trova a Napoli ma è adottabile centro nord previo preaffido.X contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00 se non rispondo inviate un sms rosadinapoli2012@gmail.com>

URGENTE!!! La padrona si trasferisce all'estero e Mia rischia di finire in strada! (NAPOLI)



Mia è una dolcissima cagnolina di taglia media contenuta circa 16 kg, vaccinata e microcippata, va d'accordo con altri cani, già abituata al guinzaglio. La padrona si trasferisce all'estero x lavoro e Mia rischia di finire x strada.facciamola girare. Per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00,se non rispondo inviare un SMS. Grazie rosadinapoli2012@gmail.com

AKIRO Akita Inu puro - Milanozoofila



Akita Inu di 1 anno, pesa circa 40 kg.
Abituato in casa, molto bravo con persone e bambini, non va d'accordo con altri animali.
La famiglia attuale lo cede perché si è accorta di non poterlo seguire come dovrebbe e a malincuore hanno deciso di cercargli un contesto di vita più adatto a lui.
NON È IN CANILE, ma è visibile su appuntamento a Milano.
In regola con chip e vaccini, sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

BARI - MOUSSE....COSA SERVE IMPARARE AD ANDARE AL GUINZAGLIO SENZA ADOZIONE??



Questa meravigliosa cagnolina si chiama 🌈 MOUSSE..... 🌈, è una taglia medio piccola (15 kg circa) ed è l'ultima rimasta di una cucciolata entrata in canile 4 anni fa.
Tenendo conto che ora non è più cucciola, non è di taglia piccola e che i cani non di razza arrivano anche a 17 anni, Mousse è destinata a vivere per altri 13 in gabbia.
Non sa camminare al guinzaglio.
Lei striscia o si aggrappa con le zampe anteriori a noi per essere presa in braccio.
E noi la prendiamo in braccio, sporca, puzzolente.
Che senso ha insegnarle a camminare al guinzaglio? Per cosa?
Per passeggiare avanti e indietro fuori dal canile per prepararla ad una futura adozione? ....
Meglio in braccio per darle tutto l'affetto e la sicurezza che lei cerca in ogni modo. 💗Lei appena ti vede si butta a terra per chiederti le coccole e tu non puoi fare a meno di dargliele perché fa troppa tenerezza 
Mousse non conosce nulla ma è curiosa, vorrebbe conoscere.
Sarebbe bello se qualcuno decidesse di adottarla.
Tutto può cambiare con una bella richiesta di adozione per la simpatica Mousse!! 🐶Mousse si affida in tutto il centro e nord Italia sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840

KELLY, 3 ANNI, 10 KG, MINI BORDERINA CHE NON CONOSCE ANCORA L'AMORE DELL'UOMO!!!

Lei è KELLY, 3 anni, più o meno 10 kg, sembra una mini border collie. E' in canile da quando aveva appena 4 mesi, oggi ha quasi 3 anni e quà dentro è diventata una cagnolina schiva e timorosa, che scappa dall'essere umano. E chi può darle torto? I contatti con l'uomo sono ridotti al minimo e Kelly, povera stella, chissà che idea si è fatta nella sua testa di questi esseri giganteschi che ogni tanto entrano nel suo box! Non vogliamo che questa piccola continui a pensare che l'uomo sia cattivo, deve poter capire che sono anche capaci di amare...e tanto. Infatti quello che cerchiamo per lei è proprio un'amico a due zampe con u n cuore grande, che abbia la pazienza di insegnare a Kelly la dolcezza di una coccola, il calore di una carezza...siamo sicure che in breve tempo riavrà indietro tutto l'amore di cui solo un cane è capace!!
CHIARASENI@LIBERO.IT

CANILE DI APRILIA: REX , PASTORE TEDESCO PURO IN ADOZIONE



Rex, un nome e una garanzia, così si chiama questo splendore ospitato presso il nostro canile .
 Rex, arrivato ormai da noi da circa 6 mesi ha seguito un percorso di rieducazione perchè probabilmente in passato il suo vecchio proprietario ha comprato "il cane bello e di razza " e lo ha lasciato allo sbaraglio,,,dopo un po di tempo si è reso conto di non averlo saputo gestire e per Rex si sono aperte le porte del canile,,,, 
Rex è un pastore tedesco puro, gode di ottima salute, vaccinato , microchippato e sterilizzato, negativo alla leishmania. 
Rex corrisponde allo standard che rende i pastori tedeschi dei cani estremamente forti e coraggiosi, adatti quindi anche a difendere e proteggere gli uomini e le loro proprietà, in caso di bisogno. Ed infine, il tratto forse più degno di nota è la loro estrema versatilità e predisposizione all’addestramento: i pastori tedeschi sono infatti probabilmente i cani più predisposti ad essere addestrati, e ben si prestano ad obbedire agli ordini ed essere impiegati in diversi campi. Cerchiamo per lui un padrone attento ed esperto. obbligo di controllo pre affido Si affida al centro e al nord dopo pre affido e con disponibilità al post affido 
Vincenzo 347/7218421
 Alessandro 388/7883637

DOMENICA 21 MAGGIO DOGGY CAMP AL CENTROPARCO DI SEGRATE - LNDC MILANO SEGRATE PARTNER DELL'INIZIATIVA


PROGRAMMA DOMENICA 21 MAGGIO DOGGY CAMP!!!AMICI NON POTETE MANCARE A QUESTO SUPER FINE SETTIMANA INTERAMENTE DEDICATO AI NOSTRI QUATTROZAMPE !
Vi aspettiamo al CentroParco di Segrate, Via San Rocco, ci saremo ovviamente anche noi come partner partecipante dell' iniziativa.Un Campus pensato per i nostri quattrozampe: dall' educazione cinofila, ai consigli del Veterinario, al Set/Shooting Fotografico, al Dog Running, alle iniziative per i bimbi, alla Sfilata Miss & Mister Doggy Camp, alla Mobility, alla Disc Dog, alla Sheep Dog... Insomma ce n'è davvero per tutti!Allegato il ricchissimo programma (work in progress) dell' evento.
TUTTI gli incontri e le attività sono gratuiti previa prenotazione tramite il form che trovate a questo link: 
http://doggycamp.it/iscrizioni/

nuovo ingresso canile Aprilia; Shana dolce molossina in cerca d'amore



Shana La piccola Shana é arrivata in canile da qualche mese ma non è stata molto fortunata dato che è andata subito nelle gabbie che nessuno visita mai. È una canetta vivace e buona. Desiderosa di sfogare la sua voglia di vita che manifesta abbracciando tutti È compatibile con i suoi simili, anche femmine. È nata a giugno 2015 ed è sterilizzata. gode di iottima salute ed è negativa alla leishmania. Si affida al centro e al nord dopo pre affido e con disponibilità al post affido Contatti: amicidibirillo@gmail.com Paola 3314833716 Sonia 3332772597(sms se non risponde) Simona 3494754289